Pagina 29 di 282 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #281
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Mi devo muovere perchè dopo l'annuncio non avrò più spazio e non potrò far altro che guardare e sperare che tutto fili liscio.

    Aspetto poco considerato, ed è quello che io voglio chiamare "operazione simpatia".
    A parte gli anagrammisti non ho sentito un non-juventino, anzi un anti-juventino che non sia almeno contento dell'arrivo di Ronaldo. Ma come la Juventus si rafforza pesantemente e questi sono contenti?
    Ah già, arriva Ronaldo ed è un bene per la serie A.
    Dopo anni di merda addosso la juve fa il bene della serie A.
    Cit. Varriale: Se la Juve prende CR7 merita un grazie da parte di tutta Italia. Benefici condivisi, rischi solo bianconeri.
    Io mi ricordo di una causa alla lega da boh, qualche centinaio di milioni? Chissà che fine ha fatto.
    E chissà che fine hanno fatto tutti gli juventini che reclamavano reazioni dalla proprietà ogni volta che sparavano merda sulla juve.

    Ma poi, dopo un probabile interesse iniziale, qualcuno pensa davvero che aumenti l'interesse per la serie A?
    Questa serie A?
    Il PSG l'hanno scorso ha preso Neymar Mbappè.
    Ditemi che son curioso, qualcuno ha aumentato l'interesse per la Ligue1?

    E comunque son ancor più curioso di vedere DOPO all'opera i vari Pecoraro Varriale Pistocchi Ziliani e compagnia bella...
    Ultima modifica di TreborSnow; 10/07/2018 alle 09:12

  2. #282
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    D'altra parte è ovvio che se la juve prende il campione dei campioni per ridurre il gap con le altre "big" non si capisce perché il gap debba rimanere sul monte ingaggi.
    Chris, davvero, quando dicevo di meravigliarmi è perché se cedi pure tu su queste cose abbastanza banali è davvero delirio totale.
    Il gap ingaggi oggi c'è perchè siamo all'anno zero.
    La risposta è questa.
    Non siamo al Real dove c'è gente che è anni che gioca con Ronaldo e che bene o male ha aiutato TANTISSIMO il portoghese a diventare quello che è e vincere quello che ha vinto in Europa.

    Alla Juve in pochi hanno vinto.
    Il gruppo nel suo complesso non può essere considerato al livello del gruppo Real che se ne è portate a casa tre consecutive.
    Nessuno può mettersi a quel livello comunque, non solo la Juve.

    I nostri sono giocatori bravi certamente, ma non è questo il punto.
    Inserire oggi Ronaldo nella Juve significa calare un alieno in un gruppo che non ha mai visto niente di simile.

    Iniziamo a vincere una coppa.
    A quel punto anche il gruppo Juve maturerà esperienza e ulteriore valore nei singoli.
    A quel punto sarà anche giusto procedere con gli adeguamenti contrattuali.
    Dai/avere.

    Dammi alte prestazioni e fammi vincere e io ti alzo lo stipendio.

    Una cosa alla volta...

    Chiaro che Ronaldo rappresenta il giocatore che più di tutti ha vinto e da protagonista.
    Per cui la distanza che c'è da un Dybala è assolutamente proporzionata.
    Se un giocatore della Juve oggi non capisce questo e si lamenta dell'"ingaggino" è meglio vada via perchè vuol dire che vive in un universo parallelo e non ha capito chi è Ronaldo.
    Ultima modifica di Cris1981; 10/07/2018 alle 09:24
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #283
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ma voi, soprattutto a Torino e dintorni, ne conoscete altri che fanno obiezioni tipo le mie?
    Io, no.

    Al più leggo dubbi sulla carta d'identità...ma per quanto mi riguarda sono tutti entusiasti di portare una vera fuoriserie alla Juve.
    Al di là dell'aspetto economico e di tutto il resto che è roba per tifosi ma fino ad un certo punto.
    L'arrivo di un alieno era una passaggio che mancava e da questo punto di vista mi sembrano tutti ben contenti di aver finalmente posto rimedio.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #284
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il gap ingaggi oggi c'è perchè siamo all'anno zero.
    La risposta è questa.
    Non siamo al Real dove c'è gente che è anni che gioca con Ronaldo e che bene o male ha aiutato TANTISSIMO il portoghese a diventare e vincere quello che ha vinto in Europa.

    Alla Juve in pochi hanno vinto.
    Il gruppo nel suo complesso non può essere considerato al livello del gruppo Real che se ne è portate a casa tre consecutive.
    Nessuno può mettersi a quel livello comunque, non solo la Juve.

    I nostri sono giocatori bravi certamente, ma non è questo il punto.
    Inserire oggi Ronaldo nella Juve significa calare un alieno in un gruppo che non ha mai visto niente di simile.

    Iniziamo a vincere una coppa.
    A quel punto anche il gruppo Juve maturerà esperienza e ulteriore valore nei singoli.
    A quel punto sarà anche giusto procedere con gli adeguamenti contrattuali.
    Dai/avere.

    Dammi alte prestazioni e fammi vincere e io ti alzo lo stipendio.

    Una cosa alla volta...

    Chiaro che Ronaldo rappresenta il giocatore che più di tutti ha vinto e da protagonista.
    Per cui la distanza che c'è da un Dybala è assolutamente proporzionata.
    Se un giocatore della Juve oggi non capisce questo e si lamenta dell'"ingaggino" è meglio vada via perchè vuol dire che vive in un universo parallelo e non ha capito chi è Ronaldo.
    Vabbe, ho capito...
    Peccato non hai aggiunto pure l'enfasi scalare

  5. #285
    Vento fresco L'avatar di Andrea92
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Falcone (ME)
    Età
    32
    Messaggi
    2,971
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Lamentarsi così per l'ipotetico arrivo di Ronaldo francamente non lo capisco
    Quasi quasi un'interista o un milanista sono più contenti


    Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

    ESTREMI ASSOLUTI (dal 2010):


    Massima più alta: +46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: +30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: +6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: +1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: +49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: +27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 218.4 mm/hr il 20-08-2018
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

  6. #286
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    E niente, chiacchiere da bar...
    Le soluzioni per prendere Ronaldo sono due.
    O, come SEMPRE ha fatto la Juventus, vende per comprare, e deve vendere con plusvalenze corpose, negli ultimi anni siamo sempre attorno ai 100 milioni e con Ronaldo andiamo a 200, perchè a 37 anni vale 0, zero, ZERO.
    Oppure fa un aumento di capitale ed interviene Exor, Fiat, chiamatela come vi pare.
    Perchè vedete, fino all'altro ieri ci hanno raccontato che la politica della juventus non cambiava, e dunque allo stato attuale non c'è motivo di pensare che non vendano. Sarà interessante vedere nel caso a quale corazzata si fa riferimento.
    Oppure interviene Exor, che non è un fondo di beneficienza, e mette soldi pesantemente.
    Il punto è tutto qui. Se Exor mette i soldi si può dire che, imho, sta facendo una grandissima cazzata se li mette per uno di 34 anni? No perchè qui pare che si può tranquillamente sparare a zero sulla società quando si parla di Higuain preso a 90 milioni, che è stato il giocatore allo stato attuale più pagato della storia juventina, e invece non si può dire nulla su Ronaldo ad oltre 400 complessivi e che varrà 0, ZERO.

    Poi se Exor è diventato un fondo di beneficienza ben vengano Ronaldo Marcelo Mbappè...

    E basta con la storiella del "se lo fanno sanno quello che fanno". Anche a quei livelli si possono fare cazzate.
    Mi viene in mente Mediaset e 3 anni di champion's. Cos'è, li non avevano fatto il business plan?
    Ma tu pensi davvero che il valore incassato da un calciatore x una società sia esclusivamente il suo prezzo di vendita alla fine del contratto?

    Ronaldo viene alla Juve. Ti porta: 1) incassi a livello di marketing stellari, tra magliette, gadget ecc.; 2) metti caso che ti porti a vincere la Champions, ma metti proprio caso ecco...di certo comunque per vincerla ti servono giocatori con esperienza internazionale elevata, che hanno già vinto la coppa e da noi, Mandzukic a parte, chi c'è che ha ste caratteristiche? Nessuno; 3) porta nuovamente visibilità al sistema calcio italiano, che significa aumentare il numero di tifosi juventini all'estero ad esempio e via discorrendo. Quindi altroché grandissima cazzata. A livello economico è un investimento che ha diversi ritorni soprattutto nel breve periodo.

    Per comprarlo dovranno vendere. E allora? Qual è il problema?
    Avete accettato tranquillamente anzi, pure applaudito (voi: non io), la cessione di Vidal e di Pogba. Due centrocampisti di ottimo valore. Rinunciare ad uno come Higuain, che le partite decisive le canna 9 volte su 10, è così un dramma? Fammi capire...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #287
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    E niente uno scrive, ma non si legge, neanche il linkato, quello di ultimouomo.
    Riproviamoci, lasciamo parlare ilsole24ore

    Il Sole 24 Ore - Juve a caccia di risorse per Ronaldo. Rebus finanziamento. Infondato intervento Ferrari, potrebbe esserci aumento capitale - Tutto Juve

  8. #288
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19


  9. #289
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    incassi a livello di marketing stellari, tra magliette, gadget

    Mi permetto di copiaincollare Mincuo, da Juventibus

    L'ultimo (a destra per il social) è il 2017.Di merchandising il Real Madrid ha fatto EUR 25.215.000. Sottlineato in rosso (per il social).
    Ora è vero che il Real Madrid è un Club molto più piccolo della Juventus.
    E' vero che la Juve ha giocatori molto più famosi, che al Real non si sognano nemmeno.
    E' vero che al Real hanno global sponsor da quattro soldi come Movistar, Microsoft, Nivea, Audi, Hankok, Mahou, Exness, EA Sports, Hugo Bosss ecc... e la Juve invece
    ne ha rifiutati a decine, ed è per quello che ha solo la Jeep, che poi è la Exor e cioè sempre sé stessa.

    E' vero che hanno solo 92 uffici di rappresentanza e uffici commerciali in giro per il mondo, mentre la Juve è già così famosa nel mondo che non ne ha bisogno.
    E' vero che il Real ha un valore stimato del brand di 1288 mln secondo Brand Finance, mentre la Juve...vabbé...
    E' vero che loro non hanno lo Juventus Store, ne hanno appena qualche decina sparsi nelle capitali dei vari
    Continenti, (ma tutti negozietti da poco), non saprebbero neanche dove metterle le magliette.

    Ed è vera soprattutto una cosa: che non sono proprio conosciuti da nessuno in ambito Internazionale.
    E perché?
    Beh quello è facile. Perché non vincono mai niente di importante.

    Quindi è evidente che loro non avrebbero mai potuto pensare di vendere "milioni" di magliette, ma insomma pur nella loro miseria, con 4 Champions vinte in 5 anni, di cui 3 consecutive, con Ronaldo ancora giovane che vinceva palloni d'oro a ripetizione e con quei quattro brocchi di giocatori di contorno come Kroos, Modric, Isco, Bale, Sergio Ramos, Marcelo...almeno un milione potevano pur riuscire a venderne...
    Non so...fare almeno 100 milioni di EUR.
    E invece...25...

    Ma alla Juve c'è il "Pellegrinaggio" da tutto il mondo.
    Non sarà che non vendevano perché Ronaldo con la maglietta bianca del Real non piaceva proprio alla gente?
    O non sarà perché diventa famoso ora proprio perchè va alla Juventus?
    E può vincere la Coppa Italia, che non ha mai vinto?
    O non sarà perché all'estero, come certamente il social saprà, la Premier e la Liga non la guarda nessuno,
    mentre la Serie A la guardano tutti, ma proprio tutti?

    E adesso con Ronaldo non si perderanno più un Fiorentina - Torino, un Milan - Sassuolo, un Lazio Bologna...
    Incollati alla TV...

  10. #290
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Vabbe, ho capito...
    Pure io ho capito, tranquillo
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •