Pagina 34 di 282 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #331
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il PSG non vale la Juve come storia e risultati più o meno recenti = [true]
    La Ligue1 non vale la serie A = [true]

    ..

    La Juve avrebbe dato gli stessi soldi che ha dato il PSG a Neymar e Mbappè = [?]

    Aiutami, che ci mettiamo qui: [true] o [false]?
    Ma mi pare chiaro, considerato quello che stanno facendo per Ronaldo.
    No. Vogliono l'uomo immagine.
    Il punto è: c'era bisogno? Secondo me no.

  2. #332
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Dal punto di vista sportivo parliamo di uno che ha segnato più gol di tutta la Juve messa assieme negli ultimi nove anni

    Chiaro, ha 33.5 anni.
    Vedendo le recenti foto al mare tutto sommato non mi sembra ancora un pensionato con la pancetta.

    E pace se non segnerà sempre in rovesciata, ci accontentiamo anche di meno no?

    Che poi la sua parabola prestazionale sia destinata a calare mi sembra anche normale. Pure lui ha sangue nelle vene e pure lui non può andar contro alla cosiddetta "freccia del tempo".
    Anche se ci prova congelandosi gli zebedei dopo ogni allenamento

    Non ho dubbi.
    Ne parlai anche due mesetti fa mi sembra, nel thread della Champions.
    Riassumendo: il meglio in assoluto l'ha dato (meglio che per me coincide proprio con quella rovesciata, apice in tutti i sensi) ma non avrà un crollo verticale come altri perchè è un giocatore non normale.
    Ci regalerà due anni dei suoi ad alto livello, un concentrato ristretto che altri si sognano.
    Oltre non vado.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #333
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Quindi, se ho ben capito, l'eventuale azzardo (rimanendo sul gioco, lasciamo stare per un attimo i soldi...) sta tutto qui, nell'aver eventualmente "scelto" di puntare su CR7 al posto di SMS ?

    Vorrei x bene capire una volta per tutte, e ripeto lasciando stare x un attimo l'aspetto economico (che potrebbe non essere un problema, a prescindere, appunto....)
    Il problema di Ronaldo è che avrà comunque un impatto forte, ad un prezzo salato. Io, considerati gli ultimi anni e i progressi continui, gli investimenti già fatti, ed il parere comune che la juve in Italia era ancora parecchio avanti, non avrei rischiato. Perchè l'impatto Ronaldo lo avrà, in quale senso lo scopriremo presto.

  4. #334
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ma mi pare chiaro, considerato quello che stanno facendo per Ronaldo.
    No. Vogliono l'uomo immagine.
    Il punto è: c'era bisogno? Secondo me no.
    Secondo me si.
    E non per vincere la coppa...ma per far esplodere i settori commerciali oggi fermi al palo.
    Per mettere in moto la ruota insomma.

    Se compri SMS la ruota non si muove di un millimetro.
    Compri un ottimo giocatore, ma l'aspetto commerciale non viene scalfito minimamente.
    Perchè oggi SMS sostanzialmente non è "nessuno" a livello mediatico.

    Neymar è l'unico giocatore, assieme a Messi, che può essere paragonato al signorino in arrivo.
    Ma nemmeno questi tengono la scia.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #335
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Già mi pareva esagerato Lotito, ed infatti aspettavo calasse il prezzo dopo il pessimo mondiale.
    Ma SMS è un assegno circolare, rischi molto poco.

  6. #336
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio

    Che poi la sua parabola prestazionale sia destinata a calare mi sembra anche normale. Pure lui ha sangue nelle vene e pure lui non può andar contro alla cosiddetta "freccia del tempo".
    Anche se ci prova congelandosi gli zebedei dopo ogni allenamento

    Non ho dubbi.
    Ne parlai anche due meseti fa mi sembra, nel thread della Champions.
    Riassumendo: il meglio in assoluto l'ha dato (meglio che per me coincide proprio con quella rovesciata, apice in tutti i sensi) ma non avrà un crollo verticale come altri perchè è un giocatore non normale.
    Ci regalerà due anni de suoi ad alto livello, un concentrato ristretto che altri si sognano.
    Oltre non vado.
    Ronaldo sul discorso "fisico" e' a dir poco maniacale, questo (seppur giustamente non possa "congelare" il tempo, tanto per rimanere a tema... ) e' comunque un enorme punto a suo favore, permettendogli di rimanere sempre ad alti livelli (e lo si vede anche solo nei movimenti): questa e' forse la grande differenza tra lui e altri diciamo "suoi pari", inteso come livello di giocatori di una certa eta'.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #337
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Paradossalmente nel cercare l'uomo immagine la Juventus sminuisce se stessa e la sua storia.
    Nessuno che la pensi in qualche modo cosi?

  8. #338
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ronaldo sul discorso "fisico" e' a dir poco maniacale, questo (seppur giustamente non possa "congelare" il tempo, tanto per rimanere a tema... ) e' comunque un enorme punto a suo favore, permettendogli di rimanere sempre ad alti livelli (e lo si vede anche solo nei movimenti): questa e' forse la grande differenza tra lui e altri diciamo "suoi pari", inteso come livello di giocatori di una certa eta'.

    Correggi, vedo un treborsnow che non c'azzecca..

  9. #339
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Comunque, visto che vi piace sempre sottolineare sto fatto della cura del fisico, sono curiosissimo di vederlo contro le difese italiane, proprio curioso.
    Già con la juve è stato sempre un problema, ora sta pure Ronaldo. Quale occasione migliore per mettersi in mostra.
    Stanno già col sangue negli occhi...

  10. #340
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Il problema di Ronaldo è che avrà comunque un impatto forte, ad un prezzo salato. Io, considerati gli ultimi anni e i progressi continui, gli investimenti già fatti, ed il parere comune che la juve in Italia era ancora parecchio avanti, non avrei rischiato. Perchè l'impatto Ronaldo lo avrà, in quale senso lo scopriremo presto.
    Come diceva anche Cris, sicuramente un impatto di immagine ci sara' e sara' devastante ma a livello positivo (merchandising e altro), su questo e' scommettere praticamente sul sicuro, e non e' cosa da poco in ottica "ritorno/rendimento investimento".

    Sul lato gioco/squadra per carita', qui in effetti si puo' discutere all'infinito senza avere la certezza di avere torto o ragione: in tal caso solo il tempo ci dira'....

    Personalmente credo che con una societa' come la Juve, con un allenatore come Allegri (non proprio senza "nerbo", anzi....) e con comunque questi giocatori sia piu' un'opportunita' (enorme anche in tal caso...) che un rischio.

    Ripeto pero', parere personale eh.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •