Pagina 41 di 282 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #401
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    "Questi anni nel Real Madrid, e nella città di Madrid, sono stati i più felici della mia vita. Ho solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club, per questo sport e per questa città. Posso solo ringraziare tutti per l’amore e l’affetto ricevuto. Tuttavia, credo che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il trasferimento. Sento questo, per cui chiedo a tutti, specialmente ai nostri tifosi, di compiacermi.
    Sono stati assolutamente meravigliosi questi 9 anni. Sono stati anni unici. È stato un periodo emozionante per me, pieno di soddisfazioni ma anche duro perché il Real Madrid è molto ambizioso, ma so bene che non dimenticherò mai di aver goduto, qui, del calcio in un modo unico.
    Ho avuto dei favolosi compagni di squadra in campo e nello spogliatoio, ho sentito il calore di una folla incredibile e insieme abbiamo vinto 3 Liga di fila e 4 Champions in 5 anni. E con loro anche a livello individuale ho avuto la soddisfazione di aver vinto 4 Palloni d'oro Ball e 3 Scarpe d'oro, tutto durante il mio tempo trascorso in questo club immenso e straordinario.
    Il Real Madrid ha conquistato il mio cuore e quello della mia famiglia, ed è per questo che più che mai voglio ringraziare il club, il presidente, i direttori, i miei colleghi, tutti i tecnici, i medici, i fisiologi e tutti gli incredibili lavoratori che fanno funzionare tutto e che sono in attesa di risolvere ogni dettaglio senza sosta.
    Grazie infinite ancora una volta ai nostri tifosi e grazie anche al calcio spagnolo. Durante questi 9 eccitanti anni ho avuto grandi giocatori di fronte a me. Il mio rispetto e il mio riconoscimento va anche a tutti loro. Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento per iniziare un nuovo ciclo. Me ne vado, ma questa maglietta, questo simbolo e il Santiago Bernabéu li continuerò a sentire sempre miei ovunque io sia. Grazie a tutti e, naturalmente, come ho detto la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: Hala Madrid!"

  2. #402
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    57
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Pare .... dico... pare, che sia saltato tutto all'ultimo per colpa di Juan Cuadrado: ha fatto muro perchè vuole tenersi la maglia n°7, avrebbe affermato JGQB7 sono ioooo !!!

    P.S.: sto godendo come un criceto

  3. #403
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ringraziamo la società ma anche tutti i tifosi che allo stadio hanno applaudito dopo la rovesciata...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #404
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Flight Tracker | Flightradar24 | Track Planes In Real-Time



    Halma..c'è solo Andrea (e Signora ovviamente) a bordo..
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #405
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Voglio dire, arriva la notifica app WelcomeToJu e ancora non riesco ad aprirla, 15 minuti.
    Due quattrini per l'app no eh?

    Sito manco a parlarne...

  6. #406
    Brezza leggera L'avatar di Domenico87
    Data Registrazione
    09/07/08
    Località
    diano castello
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    0 Post(s)
    www.meteodellosport.forumfree.net
    tutte le webcam dall'Italia Europa e del mondo.

  7. #407
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Capitolo#2

    Road to Ficarra
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #408
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Cris magari se lo ricorderà. Qualche anno fa qui sul forum si chiedeva chi volete comprare per la vostra squadra. Io risposi deciso Cristiano Ronaldo.
    Allora non ci credevo ma dopo la sconfitta in Champions non so perché mi si è acceso qualcosa nel cervello. Ho cominciato a scherzarci su con gli amici e poi a sognare. Quando ho capito che ci si lavorava veramente mi è venuto un mezzo infarto.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #409
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    N. 1
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #410
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Cris magari se lo ricorderà. Qualche anno fa qui sul forum si chiedeva chi volete comprare per la vostra squadra. Io risposi deciso Cristiano Ronaldo.
    Allora non ci credevo ma dopo la sconfitta in Champions non so perché mi si è acceso qualcosa nel cervello. Ho cominciato a scherzarci su con gli amici e poi a sognare. Quando ho capito che ci si lavorava veramente mi è venuto un mezzo infarto.
    Ricordo, ricordo

    P.S.
    Il tuo Cristiano nell'avatarro è tarchiatello, fagli fare una cura dimagrante
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •