Pagina 53 di 282 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #521
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    comunque cris mi ricordo cosa dissi dopo i quarti di champions...la rovesciata di cr7 è stata il canto del cigno...è in fase calante ecc...
    per me è un operazione sbagliata del madrid e giusta della juve solo dal punto di vista marketing che poi anche li bisogna vedere.già non facendo la presentazione partono male.
    ronaldo segnava 50 goal perchè benzema era totalmente al suo servizio. e gli arrivavano belle palle.
    si è visto col portogallo cosa è in grado di fare...oltre a calci piazzati non molto.
    poi la juve è molto meglio del portogallo quindi si vedrà. però scordatevi il lavoro che faceva higuain,quello ronaldo non lo farà mai. se già al real correva poco ultimamente figuriamoci nella juve
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  2. #522
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    A proposito ma Cuadrado lo ripresentano?
    No perchè siccome le magliette tirano è un peccato che ancora non è presente nello store.
    Non l'avranno mica venduto?

  3. #523
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Quindi lo sai che non risponderà nessuno...
    Non ho detto questo.

    Ma ho capito a che giochetto giochi da ormai una settimana.
    Più che altro mi chiedo fino a che andrai avanti con questa solfa.

    Diciamo che sei stato anche fortunato a trovare uno come me che ti sta rispondendo, sempre e comunque.
    Per ogni cosa, su ogni cosa.

    Se però dietro anche ad una stupidaggine come questa della maglia si cela la voglia di appesantire la questione, cosa che vedo ami fare, occhio che potresti anche trovarti improvvisamente a conversare da solo.
    Ma magari non sarà un problema per te, scelta tua.

    Ma non ti mettere a fare giochetti con me.
    Fallo con altri, come me dacci un taglio prima di ieri.
    Perchè sono la classica persona che fa passare la voglia, dialetticamente parlando, a chiunque.
    Se vuole.
    So prendere le persone per sfinimento e farle scappare.

    Se vuoi giocare con me a questo gioco trovi pane duro, avvisato.

    Per cui stai al tuo posto come cerchiamo di starci più o meno tutti.
    Senza prendere per il sedere, senza buttare lì esche, senza mettere in bocca ad altri pensieri che non siano i loro pensieri, senza fare la vittima sacrificale per ogni cosa e cosette simili.

    Nessuno qui è stupido e tutti abbiamo anche il diritto di mantenere una idea.
    Te l'ho scritto stamattina.

    Di solito non sono molto diretto quando voglio dire certe cose...ora lo sono.
    Ti lascio a Mendes, alle sue questioni e alle tasse non pagate da Ronaldo.

    Il giochino dei pretesti appassionerà te.
    Non me.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #524
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo.

    Ma ho capito a che giochetto giochi da ormai una settimana.
    Più che altro mi chiedo fino a che andrai avanti con questa solfa.

    Diciamo che sei stato anche fortunato a trovare uno come me che ti sta rispondendo, sempre e comunque.
    Per ogni cosa, su ogni cosa.

    Se però dietro anche ad una stupidaggine come questa della maglia si cela, la voglia di appesantire la questione, cosa che vedo ami fare, occhio che potresti anche trovarti improvvisamente a conversare da solo.
    Ma magari non sarà un problema per te, scelta tua.

    Ma non ti mettere a fare giochetti con me.
    Fallo con altri, come me dacci un taglio prima di ieri.
    Perchè sono la classica persona che fa passare la voglia, dialetticamente parlando, a chiunque.
    Se vuole.
    So prendere le persone per sfinimento e farle scappare.

    Se vuoi giocare con me a questo gioco trovi pane duro, avvisato.

    Per cui stai al tuo posto come cerchiamo di starci più o meno tutti.
    Senza prendere per il sedere, senza buttare lì esche, senza metter ein bocca ad altri pensieri che non siano i loro pensieri, senza fare la vittima sacrificale per ogni cosa e cosette simili.

    Nessuno qui è stupido e tutti abbiamo anche il diritto di mantenere una idea.
    Te l'ho scritto stamattina.

    Di solito non sono molto diretto quando voglio dire certe cose...ora lo sono.
    Ti lascio a Mendes, alle sue questioni e alle tasse non pagate da Ronaldo.

    Il giochino dei pretesti appassionerà te.
    Non me.
    Ma fammi capire tu puoi scherzando chiedermi se dedurrò che la Juventus fallirà e io non posso scrivere a "tono" con una faccina scherzosa?
    Io so benissimo che faccio la parte dell'anti, ma è perchè è cosi che la penso. E cerco di rispondere argomentando.
    E stamattina ho pure chiesto se potevo rispondere...

  5. #525
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Bene, sondaggino che procede spedito.
    Se non ho capito male non contribuisci all'operazione maglietta, mentre Cris ancora in dubbio quantomeno non ha ordinato.

    Si può sapere se qui c'è qualcuno di quei 500000 che hanno già ordinato?
    C'è qualcuno?
    No, frena: alla fine cedero' alle richieste di mio figlio, che dopo quella di Dybala gia' reclama anche quella di CR7, appunto...

    Quello che pero' IO "voglio" e' altra cosa, seppur trattasi sempre di maglia......


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #526
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    No, frena: alla fine cedero' alle richieste di mio figlio, che dopo quella di Dybala gia' reclama anche quella di CR7, appunto...

    Quello che pero' IO "voglio" e' altra cosa, seppur trattasi sempre di maglia......
    Ok, La Juventus NON fallirà

    Si scherza...

  7. #527
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire tu puoi scherzando chiedermi se dedurrò che la Juventus fallirà e io non posso scrivere a "tono" con una faccina scherzosa?
    Io so benissimo che faccio la parte dell'anti, ma è perchè è cosi che la penso. E cerco di rispondere argomentando.
    E stamattina ho pure chiesto se potevo rispondere...

    Non far finta di non conoscere le regole del giochetto che tu stesso hai inventato.

    Diciamo le cose come stanno: tu sei il classico utente che vuole sempre avere ragione.
    Che non si limita a dire "non condivido" ma che fa di tutto per esasperare le persone.
    Che non ci mette nemmeno simpatia in quel che dice.

    Perchè una discussione può anche durare anni, ma ha maggiori chance di riuscita se è un dialogo sereno, aperto, dove si condividono anche dei punti e dove soprattutto, non si usa l'ironia di quella odiosa.

    Invece qui vedo un gioco strano.
    O si gioca alle regole del tuo gioco o non la si finisce più.

    Sbaglio?

    Non esiste in tale gioco la carta degli imprevisti che dice "diamoci un taglio?"
    Non esiste la carta che dice "abbiamo capito, passiamo oltre?"
    Non esiste la carta che dice "bene, vediamo come andrà?"

    No.
    O è così o è così.

    Una persona con grande intelligenza sai cosa fa in questi casi? ti darà sempre ragione.
    Userà al più ironia, quella che "ignora le persone e non fa danni" e passerà oltre.
    Mi attezzerò per farlo.
    Non penso d'altra parte di avere una testa granchè illuminata, anzi.

    Puoi strumentalizzare quello che ti pare. Ma non me.

    Per il resto parli ad un utente come altri.
    Non stai parlando con un moderatore o chi tu pensi.

    Manda un messaggio agli amministratori se vuoi chiarimenti.
    Se devo dire le cose le dico direttamente all'interessato, senza indorare la pillola e fare la vittima dicendo "ma qui un moderatore c'è o no c'è?"

    Non è che mi interessino molto le regolette di un forum ad un certo punto.
    Sono grandicello abbastanza per sapere fin dove posso spingermi e per capire fin dove si può arrivare.

    Io non ho alcun obbligo nel dover indicare una via, non è mio compito dire cosa fare e come farlo.
    Non invado il terreno di altri, sono ospite. Quanto te e quanto altri.

    E su questo discorsetto non ci torno più.
    Ho già fatto uno sforzo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #528
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da snowbdc Visualizza Messaggio
    comunque cris mi ricordo cosa dissi dopo i quarti di champions...la rovesciata di cr7 è stata il canto del cigno...è in fase calante ecc...
    Confermo assolutamente!
    Sta calando e calerà ancora.
    Ricorderai magari anche l'aggiunta che feci allora, l'iperbole della...parabola discendente.

    Ci sono atleti che calano di brutto da un anno all'altro (e mi spiace dirlo ma credo che il buon Gonzalo sia uno di questi).

    La sua curva sarà (anzi è..il processo è già in corso) secondo me più soft di altre.
    Perchè è Ronaldo, non perchè ora sia arrivato alla Juve e quindi è tutto per forza bello, d'oro e indistruttibile.

    Anche se lo stesso Evra ha parlato di Juve come club che ti allunga la vita sportiva.
    Juve + maniaco della perfezione atletica = belle cose.

    In teoria.
    Spero di non aver portato rogna e non si rompa subito

    Se mi fa due anni su livelli appena "normali" o poco sotto (rispetto al suo standard classico) sono già contento.
    Non pretendo 40-50 gol.
    In fatto di barricate siamo abbastanza bravi in Italia.

    Citazione Originariamente Scritto da snowbdc Visualizza Messaggio
    per me è un operazione sbagliata del madrid e giusta della juve solo dal punto di vista marketing che poi anche li bisogna vedere.già non facendo la presentazione partono male.
    Eeeeh...sulla presentazione un po' di amarezza ce l'ho anche io.
    Ci avevo fatto la bocca.
    Non avrei voluto una tamarrata senza senso.

    Però una cosa semplice, sì.
    Ma non per far soldi, ma per avere un ricordo.
    Come fu per lo stadio sette anni fa.
    Sono momenti unici di un club che sarebbe bello sigillare con delle istantanee.

    Il lato positivo è che viene calato nel contesto un giocatore fortissimo senza appesantire il clima e senza far sentire gli altri giocatori inferiori più di tanto.
    La Juventus non è il Real Madrid e non lo sarà mai. Oggi abbiamo una stella di primaria grandezza, la più grande, e tante stelline.
    La Juve non ama vedere star che camminano sulle nuvole mentre altri protagonisti sono lì che faticano in miniera (esagero!).
    Cerca un equilibrio.

    È un basso profilo (molto sabauda come filosofia, nel bene e nel male) che fa perdere da un lato qualcosa ma che mantiene una certa saldezza da un altro.
    Ci sta come scelta, non è la fine del mondo.
    Certo spiace un po'.

    Citazione Originariamente Scritto da snowbdc Visualizza Messaggio
    ronaldo segnava 50 goal perchè benzema era totalmente al suo servizio. e gli arrivavano belle palle.
    si è visto col portogallo cosa è in grado di fare...oltre a calci piazzati non molto.
    poi la juve è molto meglio del portogallo quindi si vedrà. però scordatevi il lavoro che faceva higuain,quello ronaldo non lo farà mai. se già al real correva poco ultimamente figuriamoci nella juve
    Confido in Marione Manduzkic.
    Lui era e potrebbe essere ancor più quell'uomo che fa il Benzema della situazione.
    Come caratteristiche in fatto di generosità non ne vedo di migliori in giro. Forse Giroud.
    Non dobbiamo copiare comunque il Real, ma magari prendere spunto potrebbe essere una buona cosa.

    Diciamo che il modello Croazia attuale può far immaginare un pochino come potrebbe essere la prossima Juve.

    Magari ci sarà un Pjanic più in versione Modric.
    Ovvero con un raggio d'azione maggiore, con compiti diversi da quelle della stagione '16/'17.
    Ovvero da esclusivo giocatore che inizia la manovra da dietro potrebbe partire 10-15 metri più avanti, con due pilastri dietro a fare da guardia.
    Se giocasse più avanzato verrebbe anche meno la necessità di far rientrare gli attaccanti nella maniera che abbiamo visto fino ad oggi.

    Ipotesi da bar sport, quindi poco sensate.

    Ci penserà Allegri che in queste cose è il migliore al mondo.
    Di certo non possiamo chiedere a Ronaldo di fare il lavoro fatto da Higuain.
    Non deve farlo e non gli va proprio chiesto!

    Altrimenti se ne va dopo due mesi
    E io farei altrettanto.

    Goleador e deve fare gol.
    Allegri ieri l'ha specificato a precisa domanda, la cosa mi fa stare tranquillo.
    Se gli fai fare il suo lui la rete la buca almeno 25 volte a stagione, stando bassi.

    Dovrà aiutare, questo sì, ma non spaccarsi le ossa come ha fatto Higuain.
    Che ha pagato colpe e situazioni non solo create da lui.
    Se è calato di rendimento è anche a causa dei compiti che gli sono stati affidati.
    Ultima modifica di Cris1981; 13/07/2018 alle 16:32
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #529
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/11/17
    Località
    Mordano
    Età
    28
    Messaggi
    394
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ronnie deve fare il lewandowsky, Douglas costa il robben, dybala il ribery col sinistro, madzukic il mueller, pjanic il kroos e matuidi a fare della legna. Come il bayern 2013
    Nivofilo e caldofilo
    Nella vita ciclista e ingegnere

  10. #530
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da snowbdc Visualizza Messaggio
    Ronnie deve fare il lewandowsky, Douglas costa il robben, dybala il ribery col sinistro, madzukic il mueller, pjanic il kroos e matuidi a fare della legna. Come il bayern 2013
    Non male come impostazione.
    Però Dybala-Ribery...mmm
    Gioca dentro il campo Paulo, non ha la resistenza dei Frankino e non punta mille volte l'uomo come il francese..
    Però ho capito l'idea e mi piace.

    Vedo un gioco avvolgente a metà strada tra Real e Bayern; c'è da aspettarsi una soluzione simile.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •