Pagina 67 di 282 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #661
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Su Pjanic in realtà possiamo stare relativamente tranquilli perchè al di là di quella uscita serale con il suo (nuovo) procuratore di evidenti segnali di partenza non ce ne sono.
    Sono idee giornalistiche vengono fuori, vengono cavalcate per qualche ora/giorno e poi magari si spengono.

    Quindi Pogba alla fine della fiera potrebbe restare un sogno, magari solo rinviato a tempi migliori.
    Il mercato inglese mi pare sia peraltro quello che chiuderà prima tra tutti.
    Per cui pensare di impostare una trattativa così rilevante in pochi giorni sembra non impossibile ma certamente complesso.

    Di certo da qui a 20 giorni le inglesi spareranno tutte le cartucce residue per cui leggeremo un po' di tutto.

    Io sono davvero estremamente curioso di capire quale sia la verità dietro alla situazione Sandro.
    Non ha rinnovato ad oggi, fino all'arrivo di CR sembrava distante un miliardo di chilometri con la testa.
    Ora parrebbe intenzionato a restare...
    Al che mi chiedo quale possa essere il problema base.
    Era il progetto sportivo della Juve/ambizioni che non gli piacevano?
    Ora con CR cambia tutto?

    O ne fa una questione di soldi?
    Nel caso vorrei capire cosa si attende dalla Juventus questo giocatore. Una offerta gliela avranno anche fatta.
    Non penso che ora dal punto di vista Juve gli proporranno milioni di euro in più a pioggia così...tutto d'un tratto, solo perchè a lui è tornata la voglia.

    O ce l'hanno raccontata male e le cose non stanno così o se, al contrario, la situazione è quella, la butto lì, di un giocatore che allunga il brodo per magari arrivare a scadenza, per me è da prendere e spedire a Vinovo. Assieme ai primavera.

    Situazione davvero incomprensibile.
    Darmian viene perchè deve venire; a livello numerico copre una falla.
    Ma non credo che ci si presenterà con Darmian titolare inamovibile.

    Ma la faccenda Sandro non mi piace per niente.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/07/2018 alle 15:05
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #662
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Per la cronaca, dopo averne discusso ampiamente sul forum, storia di un fake

    Ronaldo e le magliette: la fake news piu incredibile di sempre? | Juventibus

  3. #663
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Uelà! Sembrava fossi uno dei pochi con le perplessità, invece pian piano stanno venendo allo scoperto

    Cristiano Ronaldo e anche un azzardo

  4. #664
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Uelà! Sembrava fossi uno dei pochi con le perplessità, invece pian piano stanno venendo allo scoperto

    Cristiano Ronaldo e anche un azzardo
    Ma io mi domando: quelli che criticano Cristiano Ronaldo con chi pensano di poterla vincere la Champions? Con Sturaro? Con Bernardeschi? Con tutto il rispetto eh...

    Io parto da un presupposto semplice: per vincere la Champions, che è l'unica cosa che mi interessa in questo momento (del campionato, lo sottolineo bene, non mi importa NULLA, lo può vincere pure il Napoli fosse per me), occorre gente che la Coppa l'abbia già vinta. Chi hai nella Juve che risponde a tale requisito? A parte CR 7 soltanto Mandzukic. Troppo poco. Acquistare uno che abbia vinto 5 (cinque ripeto) Champions League può avere un impatto pesante sulla squadra. E' uno la cui personalità e carisma può servire a tutto il resto della squadra per crescere sotto questo aspetto. Penso che al di la del discorso marketing sia stato comprato per questo.

    Comunque è assurdo: sull'acquisto di uno che non ha mai vinto NULLA di internazionale, e dico NULLA (manco una coppetta), come Gonzalo Higuain, pagato peraltro uno sproposito, non avete battuto ciglio. Ora arriva un giocatore il cui palmares da solo supera quello dell'Inter e avete da ridire nemmeno vi avessero affibbiato Doumbia Giuro: siete INCONCEPIBILI.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #665
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ma io mi domando: quelli che criticano Cristiano Ronaldo con chi pensano di poterla vincere la Champions? Con Sturaro? Con Bernardeschi? Con tutto il rispetto eh...

    Io parto da un presupposto semplice: per vincere la Champions, che è l'unica cosa che mi interessa in questo momento (del campionato, lo sottolineo bene, non mi importa NULLA, lo può vincere pure il Napoli fosse per me), occorre gente che la Coppa l'abbia già vinta. Chi hai nella Juve che risponde a tale requisito? A parte CR 7 soltanto Mandzukic. Troppo poco. Acquistare uno che abbia vinto 5 (cinque ripeto) Champions League può avere un impatto pesante sulla squadra. E' uno la cui personalità e carisma può servire a tutto il resto della squadra per crescere sotto questo aspetto. Penso che al di la del discorso marketing sia stato comprato per questo.

    Comunque è assurdo: sull'acquisto di uno che non ha mai vinto NULLA di internazionale, e dico NULLA (manco una coppetta), come Gonzalo Higuain, pagato peraltro uno sproposito, non avete battuto ciglio. Ora arriva un giocatore il cui palmares da solo supera quello dell'Inter e avete da ridire nemmeno vi avessero affibbiato Doumbia Giuro: siete INCONCEPIBILI.
    Quoto, quoto, quoto!

  6. #666
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Il "problema" di Ronaldo non è Ronaldo, ma tutto quello che c'è di contorno, come ho provato a spiegare solo qualche decina di volte, sperando di sbagliare, detto una ventina...
    Ed a chi si trastulla con la champions e la "necessita" di vincerla, se potessi augurarlo senza farlo anche a me, augurerei un triplete alla cartonata, col seguito soprattutto. La champions è una ossessione solo per chi vuole viverla come tale. Io sono sereno sull'argomento, se viene viene, altrimenti pace. Tempo fa provai a fare il conto probabilistico equiparando il vincere o perdere una finale al semplice testa o croce. Perderne 7 su 9 sta al 5% più o meno, ancora accettabile.
    Ed a chi insiste con la storia che serve la gente che l'ha vinta ricordo che:
    la juve la vinse nel 96 senza nessun giocatore che l'avesse già vinta, se non ricordo male. Di sicuro nei due anni successivi la juve era piena di gente che l'aveva vinta e se ne son perse 2;
    basta prendere l'albo d'oro e trovare svariate squadre che l'hanno vinta senza giocatori che l'avessero già fatto, e comunque sicuramente da sfavorite;
    infine, Ronaldo, da vincitore champions con lo united ha impiegato esattamente 6 anni per farla vincere al Real.
    Quanti anni di contratto gli hanno fatto alla juve?

  7. #667
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Perché una cosa è certa: Ronaldo alla juve non ha quasi niente a che fare con la champions. Se questo ancora non è chiaro c'è solo da alzare le mani...

  8. #668
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Perché una cosa è certa: Ronaldo alla juve non ha quasi niente a che fare con la champions. Se questo ancora non è chiaro c'è solo da alzare le mani...
    No no, l'hanno preso per vincere contro il Sassuolo è evidente
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #669
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Torna Bonucci
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #670
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Torna Bonucci

    [zione ha abbandonato]


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •