Pagina 90 di 282 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #891
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Ma infatti nonostante le peggio cose che si possano dire, pensare o leggere in giro riguardo i calciatori (viziati, mercenari ecc.) e i rispettivi procuratori (approfittatori, loschi figuri, intrallazzatori ecc.), anche loro sanno fin dove si puo arrivare. Quale è il limite oltre il quale la corda si spezza.
    Non perchè CR7 prende 30 allora io voglio almeno la metà.
    Lo sanno anche loro che si parla di un altro pianeta, sia tecnico che di immagine.

    Se guadagno 5 posso chiedere massimo 7 oltre mi indicano la porta senza nemmeno stare ad ascoltare. In qualsiasi squadra
    Perchè se si facesse il discorso giocatore simbolo-ingaggio-traino per ingaggio dei compagni, allora, prendendo l´esempio Juve, i vari Pjanic, Sandro, Quadrado, Mandzu ecc. potevano bussare e dire: Higuain e Dybala prendono X? Bene voglio anche io X.
    Ma non è così da nessuna parte

    Non per guardare in casa d´altri, ma Icardi sono anni che va avanti a ritocchi d´ingaggio. Non mi sembra che l´inter negli ultimi anni abbia avuto Superstar in squadra. Il discorso di fondo è: ho reso e quindi chiedo.
    Sono professionisti e ormai gli è stato "concesso" di chiedere, e il più delle volte ottenere, il ritocco sulla base delle prestazioni sul campo.
    Indipendentemente da chi si ha come compagno di squadra.
    Più che altro Modric, Isco, Bale e chi vogliamo sanno una cosa.
    Che tu stesso hai indicato: che loro non hanno l'immagine che ha Ronaldo.

    Il discorso Ronaldo Azienda che torna, ciclicamente.
    Sarà noioso..ma gira tutto attorno a questo aspetto.

    Nessun giocatore arriverà mai a chiedere certe cifre perchè non porta nelle classe del club quello che è in grado di portare questo portoghese.
    Ronaldo chiede 31? la Juve si siede, ragiona su cosa può dargli Ronaldo e accetta.
    Sturaro (a caso) chiede 4? la Juve si siede, ragiona su cosa può dargli Sturaro e non accetta di darglieli.

    Tutto qui.

    Il discorso è molto semplice.
    Il punto quindi è "comprendere davvero" cosa è in grado di generare questa persona per il club per cui lavora.
    Ache al di là del discorso tecnico. Che rimane comunque fondamentale.

    Credo che molta "nebbia" ci sia perchè non tutti hanno ancora compreso per bene chi sia Ronaldo da Funchal.
    Ma ci sarà tempo per conoscerlo meglio, di capire cosa smuove e per capire che questa non è una operazione in perdita ma in assoluto guadagno.

    Ma occhio, occorre prima fare una operazione preliminare: non si deve ragionare solo sull'oggi.
    Su cos'è la Juventus oggi.
    Si deve cominciare a ragionare su cosa sarà la Juve tra qualche tempo.

    Che non avrà più niente a che fare con la vecchia Juventus che abbiamo visto e vissuto fino a ieri.

    Quella che oggi sembra un Everest, un impegno gravoso (pagare Ronaldo), tra qualche tempo, poco in realtà, sarà una passeggiata di salute.
    Se si ha consapevolezza di questo si vive molto rilassati e tranquilli.
    Niente vendite, niente svendite delo stadio e della Continassa, niente fallimento, niente libri portati in tribunale, niente moriremo tutti...niente di niente.
    Sono paure letteralmente infondate.
    Anche senza successo Champions.
    Ultima modifica di Cris1981; 10/08/2018 alle 16:06
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #892
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Quindi mi confermi che tu non noti particolari differenze di fondo tra una squadra che ha svariati giocatori da 15-10 milioni/anno e una squadra che ne ha da massimo 7.5/anno? uhm!

    Li metti tutti sullo stesso piano, giusto?

    Bale, Dybala, Pjanic, Isco (Isco!!!)..e via discorrendo...

    Il tal caso ho avuto la risposta che cercavo.

    Allo stesso modo allora: quindi mi confermi che ritieni il Real nettamente più forte della Juve e che la resa di Ronaldo al Real dipendeva da chi c'era dietro?
    Edit: escludendo il centravanti ovviamente...

  3. #893
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Poi aggiungici che nelle ultime tre stagioni Higuain ha avuto un rendimento migliore di Ronaldo (RENDIMENTO!) e puoi immaginare cosa aspettarti dalla prossima stagione...

  4. #894
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    Il punto quindi è "comprendere davvero" cosa è in grado di generare questa persona per il club per cui lavora.
    Ache al di là del discorso tecnico. Che rimane comunque fondamentale.

    Credo che molta "nebbia" ci sia perchè non tutti hanno ancora compreso per bene chi sia Ronaldo da Funchal.
    Ma ci sarà tempo per conoscerlo meglio, di capire cosa smuove e per capire che questa non è una operazione in perdita ma in assoluto guadagno.

    Ma occhio, occorre rpima far euna operazione preliminare: non si deve ragionare solo sull'oggi.
    Su cos'è la Juventus oggi.
    Si deve cominciare a ragionare su cosa sarà la Juve tra qualche tempo.

    Che non avrà più niente a che fare con la vecchia Juventus che abbiamo visto e vissuto fino a ieri.

    Quella che oggi sembra un Everest, un impegno gravoso (pagare Ronaldo), tra qualche tempo, poco in realtà, sarà una passeggiata di salute.
    Se si ha consapevolezza di questo si vive molto rilassati e tranquilli.
    Niente vendite, niente svendite delo stadio e della Continassa, niente fallimento, niente libri portati in tribunale, niente moriremo tutti...niente di niente.
    Sono paure letteralmente infondate.
    Anche senza successo Champions.
    Questo è il punto

    e a tal proposito ieri ho visto di sfuggita questo
    Diritti Tv, accordo Lega-Espn: la Serie A sbarca

    Non credo che espn si sarebbe mossa altrimenti
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  5. #895
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    ...
    Quella che oggi sembra un Everest, un impegno gravoso (pagare Ronaldo), tra qualche tempo, poco in realtà, sarà una passeggiata di salute.
    Se si ha consapevolezza di questo si vive molto rilassati e tranquilli.
    Niente vendite, niente svendite delo stadio e della Continassa, niente fallimento, niente libri portati in tribunale, niente moriremo tutti...niente di niente.
    Sono paure letteralmente infondate.
    Anche senza successo Champions.
    Resta il fatto che nessun altro al mondo ha subodorato l'affare del secolo e che una squadra lo maneggiava quell'affare ma non ha avuto grossi problemi a disfarsene.
    Non mettermi in bocca cose che non ho scritto però. Non ci saranno ne svendite di stadio ne cose simili.

  6. #896
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Altro che scintilla, arriva la Bomba Ronaldo a 30. 4 volte il secondo. Mettiamo che la Juve vince la champions.
    TOC TOC!!!
    Ma anche solo semifinali sarà un toc!toc! diffuso.

    In caso di vincita toc-toc scontato e aggiungo anche GIUSTO.
    In ogni buona Azienda che si rispetti se le cose vanno bene scattano i premi per i dipendenti diligenti ed operosi.

    Ah già...i premi.
    Esistono anche i cosiddetti bonus.
    Specificati e inclusi nei contratti dei giocatori.
    Quindi come vedi la Società ha già previsto tutto "in caso di".

    Nel 2019 la Juventus, molto ipoteticamente , vince la Champions League.

    Dybala va a fare toc-toc.

    Sai che gli risponde la società?
    Da 7.5 ti posso far salire a 8.5...facendo uno sforzo 9!

    "Ah ma tu vuoi 12? ehm...Caselle sta lì, volo RyanAir"

    Non ci saranno particolari problemi pertanto, chi vuole restare alla Juve con piacere a condizioni condivise (con firme apposte) bene..diversamente ci si saluta.

    Nessun dramma tellurico.

    La forza della Juve è tenere solo gente contenta e consapevole. E chi sta dentro alla Juve sa che tutto questo è una cosa preziosa, da maneggiare con cura.
    Anche perchè è un ambiente diverso da altri.

    Alla Juve non ci sono i galletti (uno ha pensato di esserlo... pensava di essere il super gallo ed è tornato dopo un anno con la coda tra le gambe)
    Alla Juve regna l'ordine.

    Da sempre e per sempre.
    La famosa caserma.

    Chiedere a Cassano che ne pensa.
    Ultima modifica di Cris1981; 10/08/2018 alle 16:35
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #897
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Allo stesso modo allora: quindi mi confermi che ritieni il Real nettamente più forte della Juve e che la resa di Ronaldo al Real dipendeva da chi c'era dietro?
    Edit: escludendo il centravanti ovviamente...
    Non si risponde a domanda con domanda
    Ma io rispondo lo stesso, per educazione.

    Il Real ha vinto quattro Champions. La Juventus zero.
    Chi pensa che la Juventus sia in assoluto più forte del Real Madrid (ultimo ciclo) dovrebbe andare a giocare a bocce.
    A 50°C. Magari con una botta di sole in testa rinsavisce e torna a ragionare.

    La forza del Real è un collettivo composto da enormi campioni.
    La forza della Juve è un super collettivo, per me superiore come valori umani, ma con campioni di livello tecnico un attimo inferiore.

    La Juve batte il Real come collettivo "umano".
    Il Real batte la Juve con splendidi acuti ispirati da un collettivo "tecnico".

    Con questo non voglio neppure dire che al Real siano dei robot senza sentimenti.
    Ma è chiaro che quando nello stesso spogliatoio metti due galletti come un Ronaldo e un Bale uno dei due finirà per guardare in cagnesco l'altro.
    Cosa accaduta peraltro nel Real quest'anno.

    Alla Juve queste cose non succedono, siamo diversi da loro.
    Può essere una forza o una debolezza, certo.
    De gustibus.

    Ronaldo.
    Nel primo contesto ha fatto sfracelli.

    Nel secondo, con una squadra composta da stelle di minore grandezza, è possibile farà di meno e credo sia anche lecito aspettarsi che faccia meno (a meno che si pretendano altre quattro CL in quattro anni e altri svariati palloni d'oro a 33 anni e mezzo).
    Ma non lo sappiamo ancora. Sta a zero partite ufficiali.


    Tuttavia senza troppe esitazioni dico che Ronaldo viene alla Juve per fare il sedere al Real (a Florentino più che altro) e a tutti gli altri.
    Perchè è un vendicativo.
    E che sta trasmettendo questa sua voglia ai compagni.
    Meno forti di quelli del Real ma con molta voglia di arrivare a quel livello...e con grande voglia di seguire questo fenomeno che "sa come si fa".
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #898
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    In caso di vincita toc-toc scontato e aggiungo anche GIUSTO.
    In ogni buona Azienda che si rispetti se le cose vanno bene scattano i premi per i dipendenti diligenti ed operosi.

    Ah già...i premi.
    Esistono anche i cosiddetti bonus.
    Specificati e inclusi nei contratti dei giocatori.
    Quindi come vedi la Società ha già previsto tutto "in caso di".

    Nel 2019 la Juventus, molto ipoteticamente , vince la Champions League.

    Dybala va a fare toc-toc.

    Sai che gli risponde la società?
    Da 7.5 ti posso far salire a 8.5...facendo uno sforzo 9!

    "Ah ma tu vuoi 12? ehm...Caselle sta lì, volo RyanAir"

    Non ci saranno particolari problemi pertanto, chi vuole restare alla Juve con piacere a condizioni condivise (con firme apposte) bene..diversamente ci si saluta.

    Nessun dramma tellurico.

    La forza della Juve è tenere solo gente contenta e consapevole. E chi sta dentro alla Juve sa che tutto questo è una cosa preziosa, da maneggiare con cura.
    Anche perchè è un ambiente diverso da altri.

    Alla Juve non ci sono i galletti.
    Alla Juve regna l'ordine.

    Da sempre e per sempre.
    La famosa caserma.

    Chiedere a Cassano che ne pensa.
    Simpatica ricostruzione ma c'è un ma.
    Converrai che se per caso vincerai non sarà solo merito di Ronaldo, quindi sempre nel caso Dybala o chiunque altro avrà qualche diritto di avanzare richieste. Se la Juve non accoglierà e metterà sull'aereo venderai un pezzo pregiato. Nel frattempo Ronaldo più vecchio sempre 30 milioni prenderà ed eventuali sostituti all'altezza avranno sempre quel riferimento. Altrimenti ti accontentereai di qualche nuova buona speranza e magari non vincerai.
    Nel frattempo su fifa 21 apparirà in copertina un altro giocatore ma Ronaldo sempre 30 prenderà. I ricavi magari non saranno più quelli che si sperava e venderai un altro pezzo pregiato...
    Il succo era che PRIMA un Dybala o un Higuain stavano al massimo e poco lontani dal resto.
    E questo volendo faceva "squadra" come l'hai dipinta.
    Ora chiunque ha un riferimento. Giocatori e soprattutto procuratori.

  9. #899
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Poi aggiungici che nelle ultime tre stagioni Higuain ha avuto un rendimento migliore di Ronaldo (RENDIMENTO!) e puoi immaginare cosa aspettarti dalla prossima stagione...
    E in Champions League? numeri alla mano com'è il confronto?
    Va benissimo il rendimento su tre stagioni anche qui, per avere un campionario più ampio che generi un risultato realistico.
    E credibile.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #900
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non si risponde a domanda con domanda
    Ma io rispondo lo stesso, per educazion
    e.

    Il Real ha vinto quattro Champions. La Juventus zero.
    Chi pensa che la Juventus sia in assoluto più forte del Real Madrid (ultimo ciclo) dovrebbe andare a giocare a bocce.
    A 50°C. Magari con una botta di sole in testa rinsavisce e torna a ragionare.

    La forza del Real è un collettivo composto da enormi campioni.
    La forza della Juve è un super collettivo, per me superiore come valori umani, ma con campioni di livello tecnico un attimo inferiore.

    La Juve batte il Real come collettivo "umano".
    Il Real batte la Juve con splendidi acuti ispirati da un collettivo "tecnico".

    Con questo non voglio neppure dire che al Real siano dei robot senza sentimenti.
    Ma è chiaro che quando nello stesso spogliatoio metti due galletti come un Ronaldo e un Bale uno dei due finirà per guardare in cagnesco l'altro.
    Cosa accaduta peraltro nel Real quest'anno.

    Alla Juve queste cose non succedono, siamo diversi da loro.
    Può essere una forza o una debolezza, certo.
    De gustibus.

    Ronaldo.
    Nel primo contesto ha fatto sfracelli.

    Nel secondo, con una squadra composta da stelle di minore grandezza, è possibile farà di meno e credo sia anche lecito aspettarsi che faccia meno (a meno che si pretendano altre quattro CL in quattro anni e altri svariati palloni d'oro a 33 anni e mezzo).
    Ma non lo sappiamo ancora. Sta a zero partite ufficiali.


    Tuttavia senza troppe esitazioni dico che Ronaldo viene alla Juve per fare il sedere al Real (a Florentino più che altro) e a tutti gli altri.
    Perchè è un vendicativo.
    E che sta trasmettendo questa sua voglia ai compagni.
    Meno forti di quelli del Real ma con molta voglia di arrivare a quel livello...e con grande voglia di seguire questo fenomeno che "sa come si fa".
    La domanda di risposta implicava la risposta alla domanda...

    Volendo potrei ritenere anche la differenza più bassa di quella che è, se solo ci fosse alla Juve un allenatore che valorizzi.
    Ribadisco che il primo che salta è Allegri. Perchè io non credo proprio che cambierà atteggiamento e "soffrirà" parecchio Ronaldo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •