Pagina 105 di 282 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #1041
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Con la FONDAMENTALE premessa che i gusti sono tali (quindi se a me piace il bianco e a te il nero e' inutile discutere su quale dei due colori sia il piu' "bello"... ) vorrei pero' solo puntualizzare due cose del tuo intervento:





    Se riguardo la parte finale vale la premessa di cui sopra, sul eventuale "senso" ci sarebbe da discutere, ovvero capire cosa si intenda con tale termine.

    Perche' per la Juve da sempre il "senso" e' vincere, Boniperti docet, ergo su quello non si puo' discutere.

    Personalmente non piace il gioco di Allegri ? Pazienza (per la Juve...), sino a quando e' comunque vincente il "senso" e' quello.




    Numeri, non sensazioni: a me pare (da mia personale indagine) vero il contrario, che solo una minoranza sia "contro" Allegri e anzi, una buona parte inizialmente CRITICA al suo arrivo (e mi ci metto tra quelli) ORA abbia totalmente cambiato parere !

    Anche riguardo l'ultima parte non saprei cosa dirti o meglio, dove eventualmente trovare dati su cui ragionare: dico solo che alla prima a Verona, parlando con alcuni tifosi del Chievo, questi mi hanno detto che cosi' tanta gente alla prima di campionato ma anche, di norma, contro la Juve stessa NON si era mai vista....

    Ma sara' stato un caso, eh....

    Sulla frase di Boniperti: non è originale
    Winning isn't everything; it's - Wikipedia
    fu detta in una occasione particolare (non ricordo quale però) specifica, senza voler generalizzare, ed è molto lontana dal senso che ha assunto ora, e che non mi piace molto.
    Interessante notare come il suo utilizzo sia esploso con Allegri. Ci sarà un motivo o no? Riguardo gli "insoddisfatti" come me non ho detto che siamo la maggioranza, ho parlato di fetta. Fosse anche il 5% non cambia nel mio ragionamento. Io non avevo pregiudizi su Allegri, ho goduto delle prime vittorie poi però ho cambiato opinione.
    O il divario con le altre è quello che oggi tutti raccontano oppure la squadra è normale ed i meriti sono dell'allenatore. O una via di mezzo. Per me molto verso la prima che ho detto. In questo caso si può provare, anzi si deve fare un calcio migliore, non di pura speculazione. Anche e soprattutto per questioni di immagine, a cui pare la dirigenza tenga (logo, mercati, etc etc...).
    Se una fetta di tifosi, pure se piccola, non si diverte più mi spieghi come riesci a divertire un aspirante tifoso cinese?
    Secondo me era importante che Ronaldo partisse insieme alla squadra non bene, benissimo. Invece, nonostante i 9 punti, la partenza è stata pessima. Dici della prima col Chievo, credi che sarà sempre cosi d'ora in poi?
    L' effetto Ronaldo in Italia è praticamente finito. Vedremo quale sarà la partenza sul palcoscenico più importante, ma oramai con Allegri ho pochi dubbi.
    Allenatore tra l'altro che non è riuscito a far convivere bene Dybala con Higuain, e che ancora non sa come affiancargli Ronaldo. Dicasi RONALDO.
    Bah!
    Ultima modifica di TreborSnow; 05/09/2018 alle 08:54

  2. #1042
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Non volermene, ma leggendo questo ho subito pensato a te....

    Ronaldo flop, la Juve gioca male, Khedira non si muove. Allegri e a nove punti, le critiche a zero. L'unico vero caso e Dybala - Juventus - TUTTOmercatoWEB.com


    Un estratto, proprio riguardo Allegri e che condivido sino alle "virgole" (ma anche tutto il resto, a ben vedere)...




    Dimenticavo.

    Questo è una delle penne che si occupano di juve, dopo la partita con la Lazio. Chissà a fine prime tempo col Parma (5 chiare occasioni per il Parma contro dominio sterile e gol casuale della Juventus)...

    Bosco a RMC Sport: "Non sono soddisfatto del gioco della Juve. Ronaldo parla lingua diversa" - Tutto Juve

  3. #1043
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Toh! Appena letto.

    Perche ce l'avete con Allegri | Juventibus


    Da leggere anche nei commenti
    Ultima modifica di TreborSnow; 05/09/2018 alle 10:08

  4. #1044
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Invece in questo caso penso che la pressione inizino a sentirla altri se già al quattro di settembre se ne escono con questi titoloni ad effetto
    Ottimo segno.

    Immagine
    Ottimo segno fino ad un certo punto...mi domando fino a quando ci sarà gusto a seguire ancora il campionato. Per me, e lo dico con molta amarezza, buona parte del gusto è andato perduto negli ultimi anni.

    Sarà perchè ho iniziato a seguire il campionato alla fine degli anni '90, quando la serie A era decisamente un'altra cosa rispetto ad oggi (dove l'arrivo di Ronaldo ha fatto tanto scalpore ma negli anni '90 sarebbe stato quasi normale veder arrivare un giocatore del genere), e traboccava di campioni da una parte e dall'altra, ma io in questo campionato degli ultimi anni non riesco più a trovarci molto gusto...e lo dico da juventino: sono stufo di avere un copione già scritto ogni anno.

    Di arrivare a Febbraio ed avere, salvo pochissime annate, l'esito del campionato già scontato. Forse l'unico che mi è piaciuto e mi ha appassionato davvero degli ultimi campionati è stato lo scorso, e per questo devo rendere grazie ad un Napoli che ha fatto davvero tutto il possibile per mantenerlo vivo fino in fondo.


    Ma, tolto quello, per il resto non c'è più gusto...non essendoci alcuna avversaria realmente in grado di tenere botta fino alla fine e di impensierirti, il campionato diventa..monotono, noioso, palloso. Al punto che quando lo vinciamo ormai dico: "e sticazzi"...che tradotto dalla romana vuoldire: capirai che novità, si capiva da mesi e mesi

    Anche per questo ormai seguo più che altro la champions, e sono così tanto intransigente sulla necessità di vincere qualcosa oltre le Alpi. Perchè per me puoi pure vincere 7 scudetti di fila ma il peso vero di una squadra lo si misura fuori, in Europa, dove sono anni, troppi anni che manca qualcosa in bacheca. Può una squadra avere 34 o 36, vedete voi, scudetti in bacheca e soltanto 2 champions?

    Chiamatela pure ossessione, ma per me finchè non si porterà a casa qualcosa da quelle parti, questa Juve rimarrà inferiore sia a quella degli anni '80 con il Trap, sia a quella degli anni '90 con Lippi. Anche perchè ripeto: un conto è vincere il campionato oggi, un conto vincerlo 20 anni fa. Mi spiace ma non ho dubbio alcuno su questo: i campionati vinti dalla Juve di Lippi, in peso specifico, contano ben di più di quelli vinti oggi.

    Il perchè è evidente: il torneo all'epoca era 10 volte più competitivo di oggi ! Nel 1996-97 abbiamo vinto il campionato a 34 giornate con la miseria di 65 punti. Quelli si che erano campionati che c'era "gusto" a portarli a casa. Le partite con le avversarie dovevi sudartele per portarle a casa...E non a caso quella squadra, che pure qualcosa ha vinto in Europa e che, a differenza della squadra attuale, arrivava ogni anno in finale di CL, non fece affatto strage di campionati (quello del 1995-96 per esempio andò a Milano).

    Oggi invece non c'è campionato che si vinca con meno di 90 punti. Le piccole squadre sono diventate delle autentiche fetecchie e le "medie" fanno comunque meno paura.

    Non è più lo stesso campionato, vincerlo non da più lo stesso valore. E io francamente sono stufo di limitarmi a dire: eh ma tanto siamo primi nel torneo dell'amicizia, l'attuale Serie a.

    A me, a differenza di TreborSnow, del gioco non frega niente, mi interessa solo vincere dove più conta e dove manca da troppo, troppo tempo. Non ci possono essere più giustificazioni dopo 6 anni di fila che si partecipa alla CL e dopo che si è fatto un calciomercato con pesanti investimenti come quello della scorsa Estate. Obiettivo minimo è la finale per me. Se non ci si arriva considererò la stagione un fallimento totale a prescindere dal risultato ottenuto in campionato. Il che significa che questa la considero l'ultima possibilità x Allegri: o si vince qualcosa in europa entro 2 anni, arrivando però almeno in finale questo, oppure ci si può anche salutare per quanto mi riguarda.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #1045
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ottimo segno fino ad un certo punto...mi domando fino a quando ci sarà gusto a seguire ancora il campionato. Per me, e lo dico con molta amarezza, buona parte del gusto è andato perduto negli ultimi anni.

    Sarà perchè ho iniziato a seguire il campionato alla fine degli anni '90, quando la serie A era decisamente un'altra cosa rispetto ad oggi (dove l'arrivo di Ronaldo ha fatto tanto scalpore ma negli anni '90 sarebbe stato quasi normale veder arrivare un giocatore del genere), e traboccava di campioni da una parte e dall'altra, ma io in questo campionato degli ultimi anni non riesco più a trovarci molto gusto...e lo dico da juventino: sono stufo di avere un copione già scritto ogni anno.

    Di arrivare a Febbraio ed avere, salvo pochissime annate, l'esito del campionato già scontato. Forse l'unico che mi è piaciuto e mi ha appassionato davvero degli ultimi campionati è stato lo scorso, e per questo devo rendere grazie ad un Napoli che ha fatto davvero tutto il possibile per mantenerlo vivo fino in fondo.


    Ma, tolto quello, per il resto non c'è più gusto...non essendoci alcuna avversaria realmente in grado di tenere botta fino alla fine e di impensierirti, il campionato diventa..monotono, noioso, palloso. Al punto che quando lo vinciamo ormai dico: "e sticazzi"...che tradotto dalla romana vuoldire: capirai che novità, si capiva da mesi e mesi

    Anche per questo ormai seguo più che altro la champions, e sono così tanto intransigente sulla necessità di vincere qualcosa oltre le Alpi. Perchè per me puoi pure vincere 7 scudetti di fila ma il peso vero di una squadra lo si misura fuori, in Europa, dove sono anni, troppi anni che manca qualcosa in bacheca. Può una squadra avere 34 o 36, vedete voi, scudetti in bacheca e soltanto 2 champions?

    Chiamatela pure ossessione, ma per me finchè non si porterà a casa qualcosa da quelle parti, questa Juve rimarrà inferiore sia a quella degli anni '80 con il Trap, sia a quella degli anni '90 con Lippi. Anche perchè ripeto: un conto è vincere il campionato oggi, un conto vincerlo 20 anni fa. Mi spiace ma non ho dubbio alcuno su questo: i campionati vinti dalla Juve di Lippi, in peso specifico, contano ben di più di quelli vinti oggi.

    Il perchè è evidente: il torneo all'epoca era 10 volte più competitivo di oggi ! Nel 1996-97 abbiamo vinto il campionato a 34 giornate con la miseria di 65 punti. Quelli si che erano campionati che c'era "gusto" a portarli a casa. Le partite con le avversarie dovevi sudartele per portarle a casa...E non a caso quella squadra, che pure qualcosa ha vinto in Europa e che, a differenza della squadra attuale, arrivava ogni anno in finale di CL, non fece affatto strage di campionati (quello del 1995-96 per esempio andò a Milano).

    Oggi invece non c'è campionato che si vinca con meno di 90 punti. Le piccole squadre sono diventate delle autentiche fetecchie e le "medie" fanno comunque meno paura.

    Non è più lo stesso campionato, vincerlo non da più lo stesso valore. E io francamente sono stufo di limitarmi a dire: eh ma tanto siamo primi nel torneo dell'amicizia, l'attuale Serie a.

    A me, a differenza di TreborSnow, del gioco non frega niente, mi interessa solo vincere dove più conta e dove manca da troppo, troppo tempo. Non ci possono essere più giustificazioni dopo 6 anni di fila che si partecipa alla CL e dopo che si è fatto un calciomercato con pesanti investimenti come quello della scorsa Estate. Obiettivo minimo è la finale per me. Se non ci si arriva considererò la stagione un fallimento totale a prescindere dal risultato ottenuto in campionato. Il che significa che questa la considero l'ultima possibilità x Allegri: o si vince qualcosa in europa entro 2 anni, arrivando però almeno in finale questo, oppure ci si può anche salutare per quanto mi riguarda.
    Capisco perfettamente.

    Io la metto così: in Italia ormai siamo spettatori
    Certo se leggi di un Totti che dice "io il fucile l'ho appoggiato lì e mi sto dedicando al...cucito, tanto la lepre non la prendo"..fa un po' cadere le braccia.
    Realismo ci sta anche ma sotto sotto devi sempre credere in qualcosa. Anche se impossibile.
    Puoi pensarle certe cose..ma dirle MAI, non sei un tifoso da bar tra milioni.

    È come se ad un colloquio di lavoro ti presentassi e dicessi all'esaminatore..."sono qui ma non saprei dirle se sarò in grado di ricoprire il ruolo"
    Fai lo splendente, intanto. Poi si vede.
    Se metti le mani avanti dove vuoi andare?
    A casa vai, ecco dove

    Rendere la questione nuovamente interessante spetta ad altri.
    Non a noi.

    Altri hanno il compito di essere cacciatori della preda.
    Non resta che mettersi comodi e aspettare che si decidano a fare il loro, ovvero cacciare la lepre e prenderla per le orecchie

    Nel frattempo si fa quel che si deve fare o che viene naturale.
    E se questo vuol dire vincere, si vince.
    Poi non credo che resti altro da fare che dedicarsi a questioni come curare la qualità del gioco che male non fa e migliorare quel che è migliorabile a livello di rosa.

    Per quanto mi riguarda la parola "noia" è però lontanissima.
    Perchè penso che si possa sempre trovare motivo per fare qualcosa meglio.
    Se da un lato la questione vincere in Italia è noioso, cosa che posso ormai anche capire al volo, dall'altro trasformerei questa fase come una fase funzionale per quell'obiettivo europeo dove c'è ancora da fare tanto.

    Per farti un esempio: una partita di calcio è l'obiettivo finale della Juventus, la Champions League.
    L'allenamento pre-partita, anche un po' noiosetto, è il campionato.

    Se però hai in testa la partita, se sei fortemente focalizzato su di lei, affronti l'allenamento al massimo.
    E non ti annoi di certo.

    Fino a poco tempo fa la partita della Juventus era tutta italiana, ora non più.

    Sulla qualità del gioco e sulle vittorie già detto ampiamente come la vedo.
    Vincere è la base di tutto.
    La bellezza del gioco non è esattamente come discutere del ***** degli angeli...ha la sua valenza e importanza.
    Per una migliore gestione delle partite, per una migliore gestione dello sforzo, per fare "bella figura", per il brand.
    Per carità, tutto importante.

    Ma non deve diventare una ossessione.
    Il problema sta solo qui.
    Perchè in tal caso diventa un danno.

    Io ragiono per gradi.
    Pochi giorni fa si è chiuso il mercato, forse il mercato più importante della nostra storia.
    Adesso il cantiere sta prendendo forma.
    Si deve arrivare alla fine ad ottenere un prodotto che faccia risultati (perchè chi arriva secondo è il primo degli ultimi..ma anche perchè la vittoria, di qualunque cosa, è essenziale per proseguire il circolo virtuoso) e, per gradi, arrivare a costruire una identità piacevole dopo che sono stati presi dei giocatori forti; ovvero gli ingredienti di qualità per fare una bella torta.

    Quanto ci vuole a "sfornare" è una questione complicata (dipende da forno a forno ).

    A me piace ragionare su questo usando un parolone pomposo e impegnativo: "piano industriale".
    A parer mio da quest'anno ne è cominciato uno che avrà durata pari al contratto di Ronaldo: 4 anni esatti.

    Ci si è dati un target di quattro anni.
    Agnelli a Villar Perosa non ha usato molti giri di parole, ha detto "quest'anno bisogna vincere tutto".
    Lui genericamente per non saper nè leggere nè scrivere ha detto TUTTO.

    Vuol dire quindi che non si ammette altro risultato che un triplete?
    Potremmo parlarne.

    Secondo me è più un a esposizione di intenti atta a caricare la squadra.
    Per renderli responsabili ma anche consci che sono stati messi a disposizione di tutto l'ambiente gli strumenti per provarci.

    Ronaldo in questo senso ha avuto una idea più specifica e se vogliamo cauta: lui ha detto "se non è il primo sarà il secondo anno e se non il secondo il terzo".

    Che male non sarebbe comunque.
    Se avessimo la certezza di portarla a Torino entro tre anni qualcuno avrebbe il coraggio di lamentarsi?
    Forse sì, ma credo siano in pochi in grado di farlo.

    Io accetterei a scatola chiusa in questo senso.
    Che ci mettano 1-2-3-4 anni frega niente se entro questo limite temporale accadrà quanto descritto.

    Ah. Ronaldo il quarto anno non l'ha citato, per fortuna

    Siamo comunque nel campo dell'insondabile.
    Dire oggi "si deve vincer per forza quest'anno" è un bell'impegno morale.
    Puoi avere la volontà più grande del mondo ma se un pallone finisce su un palo anzichè entrare e per quel motivo una partita gira male che puoi fare?

    Conta solo avere ben chiaro dove si vuole arrivare e fare il massimo.
    Poi basterà o non basterà purtroppo lo scopriremo solo a tempo debito.

    Trovo bellissima questa fase di costruzione dell'architettura che dovrebbe portarci lì dove sappiamo.
    Mi piace vedere i problemi che ci sono, i dubbi, i tentativi di cambio di identità.
    Non c'è niente di immobile come alcuni credono.
    Forse costoro non hanno l'occhio allenato abbastanza per saper distinguere le variazioni che ci sono state.
    Materia malleabile questa Juve.
    Mi piace anche vedere che ci sono persone che cercano di vivere questa fase analizzando il pelo nell'uovo.
    Vuol dire che ci si tiene e che il livello e dove si sta andando è roba di altissimo livello.

    Un tempo i problemi erano davvero altri, ora si critica anche una eccellenza per avere qualcosa di meglio.
    Tutto salutare.

    Ultima modifica di Cris1981; 06/09/2018 alle 15:17
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1046
    Vento fresco L'avatar di Andrea92
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Falcone (ME)
    Età
    32
    Messaggi
    2,941
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Partita che verrà ricordata per il 1° (finalmente) gol di CR7, subito seguito da un altro.
    Sicuramente adesso non ci sarà più il bisogno, per così dire, di farlo segnare per forza.
    Penso che 2 gol ti servono per sbloccarti e di certo lui penso che neanche si era posto questo problema.
    Per il resto solita Juve compatta che ha concesso poco ad un Sassuolo che devo dire ha tenuto molto bene il pallone, riuscendo ad uscire palla al piede anche con troppa facilità.
    Calo generale dopo il 2 a 0 con giocate in alcuni singoli sufficienti e in pieno recupero, gol incassato su dormita generale della difesa.

    P.s. Spero che la Società multi severamente Douglas Costa. E' inaccettabile vedere certi comportamenti da parte di professionisti pagati fior di milioni. Puoi essere provocato quanto vuoi, ma la mente deve restare serena e lucida.
    Ed il bello è che, oltre allo sputo, ci sono 2 tentativi di gomitata a Di Francesco di cui uno proprio vicino all'arbitro. Non so cosa gli sia passato per la testa, e penso che 3 giornate di squalifica almeno non gliele toglierà nessuno ahimè!


    Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

    ESTREMI ASSOLUTI (dal 2010):


    Massima più alta: +46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: +30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: +6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: +1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: +49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: +27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 218.4 mm/hr il 20-08-2018
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

  7. #1047
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Douglas Douglas...brutta cosa.
    In arrivo stangata, meritata peraltro.

    Potrà anche aver subìto fallo in precedenza ma poi ha fatto di tutto per farsi cacciare, cervello uscito dal campo.
    Fallo bruttino, gomitata e poi pure sputo.

    Almeno due giornate di stop ma potrebbero anche essere poche.

    Peccato perchè era la giornata giusta per godersi al 100% questi primi gol di Ronaldo.
    Prestazione Juve migliore nel secondo tempo con più spazi.
    Primo tempo difficile, Sasuolo che ha fatto una bella partita.
    Non era di certo l'avversario più facile di giornata.

    Fa girare un po' le scatole quella amnesia dietro col solito gol subìto.
    Non tanto per il gol in sè ma per il come..relax generalizzato, tanti già usciti dal campo.

    Comunque sia qualche passo in avanti in termini di fluidità di sviluppo dell'azione.
    Niente di eclatante al momento ma un passo in avanti piccino s'è visto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1048
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Come va la vendita delle magliette ?! Si sono calmati i detrattori ?

  9. #1049
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Douglas Douglas...brutta cosa.
    In arrivo stangata, meritata peraltro.

    Potrà anche aver subìto fallo in precedenza ma poi ha fatto di tutto per farsi cacciare, cervello uscito dal campo.
    Fallo bruttino, gomitata e poi pure sputo.

    Almeno due giornate di stop ma potrebbero anche essere poche.

    Peccato perchè era la giornata giusta per godersi al 100% questi primi gol di Ronaldo.
    Spero non lo convochino per la Coppa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1050
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Come va la vendita delle magliette ?! Si sono calmati i detrattori ?
    Sembra molto bene.
    +145% (dato europeo) rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
    Magliette quasi tutte di Aveiro

    Articolo collegato uscito stamattina su C&F.

    Rinnovo Juventus Adidas, con CR7 si punta a raggiungere i top club
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •