Pagina 117 di 282 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #1161
    Vento fresco L'avatar di Andrea92
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Falcone (ME)
    Età
    32
    Messaggi
    2,970
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Il calcio è questo, se non la chiudi prima arrivi ad essere in bilico fino all'ultimo. La Juventus pensa troppo a risparmiare energie per le partite successive. Oggi, dopo l'1 a 0, doveva ammazzare la partita e chiuderla già nel 1° tempo. Si, le occasioni le ha avute e questo è innegabile (palo di Ronaldo ed altre occasioni) ma nella ripresa sono entrati con meno mordente e forse (dico forse) già con la testa al Manchester. Ma le partite, specie quando sono così risicate nel risultato, le devi chiudere prima. E mettici anche la fortuna di un pallone che invece di carambolare fuori resta in campo e il Genoa giustamente ne approfitta a difesa nostra completamente ferma e in bambola. Ad ogni modo, una sberla in faccia di tanto in tanto non fa male, purchè sia una sberla che poi ti faccia prontamente riscattare. E il riscatto è servito mercoledì all'Old Trafford. Sempre e comunque #finoallafine


    Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

    ESTREMI ASSOLUTI (dal 2010):


    Massima più alta: +46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: +30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: +6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: +1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: +49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: +27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 218.4 mm/hr il 20-08-2018
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

  2. #1162
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Bene così, meglio prendere una svegliata dal Genova che da una squadra concorrente.
    Molto contento del recupero fisico di Cuadrado e della grande prestazione di Matuidi. Ovviamente non potevano tenere quei ritmi per 90 minuti.
    Meno bene Betancour e Dybala.
    Testa già a martedì
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1163
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    il dopo nazionale è sempre difficoltoso...ogni tanto ci perdiamo nel nostra vanità di quanto siamo belli, che ci dimentichiam che la palla bisogna buttarla dentro anche 2/3 volte. una non basta perchè è sufficiente un'accasione fortuita per essere punito, com'è del resto avvenuto. Lezione che aiuterà a tornare con i piedi per terra ed alzare la soglia di attenzione
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #1164
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    In bocca al lupo a Emre.
    Giorni non proprio felici per la Juventus questi..
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1165
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo a Emre.
    Giorni non proprio felici per la Juventus questi..
    ?


    Ah ok visto

    In bocca al lupo. Qualcuno se ne intende? Cercando su internet non sembrerebbe gravissimo. Certo che se parlano di operazione mi sa che è già molto grande...
    Ultima modifica di Corry; 21/10/2018 alle 18:39
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1166
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Tornando alla squadra due su due fuori è un bel problema.

    Almeno che Betancour non esploda....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #1167
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    ?


    Ah ok visto

    In bocca al lupo. Qualcuno se ne intende? Cercando su internet non sembrerebbe gravissimo. Certo che se parlano di operazione mi sa che è già molto grande...
    Eccomi... Operato nel '97... Niente di che, per quanto riguarda il mio caso di natura "benigna"... 3gg di ospedale da prericovero, operazione e post... Oggi sarebbero probabilmente 2. Va valutato il suo caso e capire se si può ridurre con trattamento o togliere...ma dai controlli periodici miei mi pare che oggi tendano meno ad operare...ma forse vale solo x i comuni mortali

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #1168
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Embè?

    Per me domani sarà la prima vera partita di Coppa, quella con la C maiuscola.
    E come da tradizione la Juve ci arriva con qualche giocatore di punta fuori per infortunio.
    Io sono abbastanza preoccupato, come avevo già scritto in tempi non sospetti bisognava giocarla 20 giorni fa!
    Vediamo se quest’anno cambia la solfa...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #1169
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Buon servizio di Report.
    Il tema del bagarinaggio è piuttosto datato, non si scopre niente di nuovo.
    Che sul bagarinaggio ci mettano sopra le mani persone in assoluto poco raccomandabili non credo sia anch'essa una novità.

    Quello che è meno evidente in superficie è come le società di calcio si rapportino al problema.
    Perché di questo si tratta per le società calcistiche.
    Il cosiddetto quieto vivere entra in gioco.
    Ed è roba fastidiosa...

    Arrivare a vedere come le società di calcio sono strutturate anche per la gestione dei rapporti con certi personaggi fa abbastanza impressione.

    Di tutta la trasmissione mi ha infastidito realmente però solo Il passaggio degli striscioni entrati allo stadio.
    Striscioni su Superga per intenderci.
    Vedere un responsabile stipendiato della società che in un certo senso si "adopera" fino ad un certo punto con accordi e quant'altro ...è cosa quantomeno sgradevole e inopportuna, mettiamola così.

    Non resta che aspettare che arrivino prima o poi gli strumenti per le società per allontanare le persone ritenute sgradite.
    In modo da evitare derive sconvenienti, sinceramente.

    Nel frattempo credo che tra qualche settimana alla prima partita post squalifica (2 turni), la curva (specie Sud) tornerà a popolarsi di tante brave persone ma anche dai personaggi di cui sopra.
    Gente che non puoi tenere fuori senza strumenti validi a supporto.

    Avanti così (purtroppo..)
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1170
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Buon servizio di Report.
    Il tema del bagarinaggio è piuttosto datato, non si scopre niente di nuovo.
    Che sul bagarinaggio ci mettano sopra le mani persone in assoluto poco raccomandabili non credo sia anch'essa una novità.

    Quello che è meno evidente in superficie è come le società di calcio si rapportino al problema.
    Perché di questo si tratta per le società calcistiche.
    Il cosiddetto quieto vivere entra in gioco.
    Ed è roba fastidiosa...

    Arrivare a vedere come le società di calcio sono strutturate anche per la gestione dei rapporti con certi personaggi fa abbastanza impressione.

    Di tutta la trasmissione mi ha infastidito realmente però solo Il passaggio degli striscioni entrati allo stadio.
    Striscioni su Superga per intenderci.
    Vedere un responsabile stipendiato della società che in un certo senso si "adopera" fino ad un certo punto con accordi e quant'altro ...è cosa quantomeno sgradevole e inopportuna, mettiamola così.

    Non resta che aspettare che arrivino prima o poi gli strumenti per le società per allontanare le persone ritenute sgradite.
    In modo da evitare derive sconvenienti, sinceramente.

    Nel frattempo credo che tra qualche settimana alla prima partita post squalifica (2 turni), la curva (specie Sud) tornerà a popolarsi di tante brave persone ma anche dai personaggi di cui sopra.
    Gente che non puoi tenere fuori senza strumenti validi a supporto.

    Avanti così (purtroppo..)
    Una delle prime volte che sono andato a Torino in auto, da neopatentato, con un amico, in una partita serale con pochissimo appeal, arrivato tardissimo, dopo aver evitato almeno 5 o 6 bagarini sono stato RESPINTO! dal bigliettaio che mi ha detto, testuali parole, che ero uno scemo a prenderlo da lui e che DOVEVO prenderlo dal signore dietro di me ad un prezzo più basso...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •