Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp] Gran Premio di Germania - Sachsenring

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Però ci sono talenti che sbocciano tardi, prendi Casey Stoner, non ha mai vinto un mondiale nelle classi minori ma in moto gp ha dimostrato chi era,
    Ha dimostrato chi era appena ha smesso di essere Rolling Stoner.
    Ma che fosse "lento" non lo ha mai pensato nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    quindi non è detto che MM non avrà avversari temibili nei prossimi anni. Poi chi ci dice se avrà un calo nelle prossime stagioni, non è sicuro che dominerà per molto tempo.
    Vediamo per quanto avrà fame: se il suo obiettivo è davvero quello di superare VR o addirittura avvicinarsi ad Agostini io punterei più su Lorenzo che non sui nuovi promossi in MotoGP (con l'esclusione dei citati).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #32
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp] Gran Premio di Germania - Sachsenring

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Vediamo per quanto avrà fame: se il suo obiettivo è davvero quello di superare VR o addirittura avvicinarsi ad Agostini io punterei più su Lorenzo che non sui nuovi promossi in MotoGP (con l'esclusione dei citati).
    Ecco, riguardo Lorenzo son proprio curioso di vedere cosa fara' con la stessa moto di MM......

    Se riuscira' a "sentirsela" sua da subito, potrebbe davvero essere (per ora) l'unico vero antagonista: il dubbio che mi rimane e' che, nel "corpo a corpo", lo vedo di un gradino inferiore a MM, ergo alla fine potrebbe in qualche modo fare anche belle battaglie ma alla fine perderle (quasi...) sempre.

    Questo ad oggi e per quello che si e' visto mediamente sino ad oggi, poi magari....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #33
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp] Gran Premio di Germania - Sachsenring

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    il dubbio che mi rimane e' che, nel "corpo a corpo", lo vedo di un gradino inferiore a MM, ergo alla fine potrebbe in qualche modo fare anche belle battaglie ma alla fine perderle (quasi...) sempre.
    Dimentichi il fatto che in eventuali duelli con annesse sportellate ai limiti del regolamento alzerebbe dei pipponi post gara clamorosi.

  4. #34
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp] Gran Premio di Germania - Sachsenring

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ecco, riguardo Lorenzo son proprio curioso di vedere cosa fara' con la stessa moto di MM......

    Se riuscira' a "sentirsela" sua da subito, potrebbe davvero essere (per ora) l'unico vero antagonista: il dubbio che mi rimane e' che, nel "corpo a corpo", lo vedo di un gradino inferiore a MM, ergo alla fine potrebbe in qualche modo fare anche belle battaglie ma alla fine perderle (quasi...) sempre.

    Questo ad oggi e per quello che si e' visto mediamente sino ad oggi, poi magari....
    Se Lorenzo trovasse davvero subito il feeling per poter fare a sportellate MM dovrebbe o partirgli davanti oppure andare a prenderlo entro i primi due giri sennò

    In assoluto credo comunque che MM sia un gradino sopra anche a lui, sarà interessante poterlo verificare
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #35
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGp] Gran Premio di Germania - Sachsenring

    non vedo come lorenzo possa trovarsi a suo agio con una moto cucita sullo stile di guida di marquez che non ha nulla a che vedere con il suo
    comunque chi vivrà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •