Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 153 di 153
  1. #151
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] - Hungaroring GP

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Ovviamente su alcune esternazioni ho esagerato giusto per rendere il concetto, nel 2005 credo che KR e FA fossero i due piloti più forti dopo ovviamente MSCHUMY e, guardando l andamento del mondiale, la macchina migliore in quanto prestazione era la McLaren....quindi fatto fuori MS con la sua Ferrari di seconda mano, a parità di talento a suo tempo tra i due piloti emergenti l ago della bilancia forse sarebbe potuto prendere per la McLaren e KR, ma ovviamente chiunque dei due avesse vinto non avrebbe rubato assolutamente niente.

    Poi ovvio KR non è il pilota su cui devi puntare nè oggi nè mai per un mondiale...molto meglio Alonso e su questo direi siamo tutto d'accordo, il mio concetto è come manico/talento alla guida non sono così distanti come chi segue la F1 da 5-6 anni vorrebbe far credere

    Su Vettel e la frase del "rosicamento compulsivo" non so se fosse riferita a me, in tal caso allora forse ho espresso male il mio concetto che anzi è molto simile al tuo ovvero se si discutono 4 mondiali vinti allora smettiamo di parlare di F1

    Per il resto è un piacere parlare con te e tutti voi, a prescindere dalle singole opinioni
    credo intendesse rosicamento per chi fa il genere di commenti che hai citato
    non era riferito a te

  2. #152
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] - Hungaroring GP

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Poi abbiamo mister "quel che tocco diventa oro" Hamilton.
    Ma lì ragazzi c'è poco da dire.Abbina abilità fuori dal normale a una evidente capacità di attirare su di sè le cose buone quando servono.
    Direi che dopo i primi anni, fino al 2012 compreso, e con la coda del 2016 era pure ora...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #153
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] - Hungaroring GP

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Su Vettel e la frase del "rosicamento compulsivo" non so se fosse riferita a me
    No no, quella era riferita all'ultrà medio.
    Perché il "avevano una gran macchina, vincevo anch'io" vale sempre per gli altri.
    Infatti il grande Schumacher ha vinto 5 mondiali in Ferrari con un triciclo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •