Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: UEFA Nations League 2018-2019

In ottica Nazionale stasera ha seriamente impressionato Barella, un futuro campione a mio avviso. Gran quantità di lanci in velocità e soprattutto precisi, alla Pirlo senza alcuna esagerazione, ma anche utile a volte come palle recuperate. Una conclusione di prima (il palo) con una coordinazione in velocità micidiale.
    Almeno una buona notizia nella mediocrità generale.

Il mio sito: Meteosts

Reti: MNW - WU - Sup.

Webcams

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Da noi, come tu stesso mi confermi, ognuno fa di testa sua o sbaglio?
    Da quello che ho potuto vedere io non e' proprio cosi' o meglio, cambia la "gestione" dei bambini/ragazzi a volte.

Intendo dire, ci sono scuole che tendono quasi a "separare" quasi da subito quelli diciamo piu' bravi e non, creando insomma un gruppo di "elite" e altri di seconde scelte....

Altre invece tendono piu' a privilegiare l'aspetto "umano", il gruppo comunque a prescindere dalle singole capacita' dei giocatori.

Giusto ? Sbagliato ?

Onestamente posso dare solo un parere personale e nulla piu', ovvero che forse come sempre la verita' sta nel mezzo: ma forse e' utopia.....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Bava di vento L'avatar di paoloneb
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sono abbastanza convinto che sia una cosa piuttosto ciclica, credo che i problemi di smatphone, play station, computer, ecc. li abbiano anche in Belgio, Francia, Spagna, Croazia e che non tutte queste nazioni abbiano nei confronti dei giovani una cultura calcistica tanto superiore a quella italiana. Il problema è che abbiamo in corso una generazione senza fuoriclasse, come del resto succede anche in un altro paese sparito dalle alte vette: l'Olanda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •