Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Banned L'avatar di pio
    Data Registrazione
    22/02/05
    Località
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Età
    50
    Messaggi
    3,254
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito italia 90.gli stadi deserti.......

    ve li ricordate?secondo gli organizzatori erano stati praticamente venduti tutti......i biglietti.invece assistemmo a delle partite con poche centinaia di spettatori,una vergogna mondiale.......pare che i nostri capi e capetti avessero regalato i biglietti a multinazionali grandi industrie,che a sua volta dovevano concedere i biglietti come premio agli schiavi(ehm dipendenti piu' meritevoli).......mi rocordo un u.r.s.s.-romania a bari con stadio deserto.per me la faccenda fu una grande delusione,come il paese del caLCIO ospita i mondiali e gli stadi sono deserti........

  2. #2
    Banned L'avatar di Valedatt
    Data Registrazione
    12/11/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: italia 90.gli stadi deserti.......

    Citazione Originariamente Scritto da pio
    ve li ricordate?secondo gli organizzatori erano stati praticamente venduti tutti......i biglietti.invece assistemmo a delle partite con poche centinaia di spettatori,una vergogna mondiale.......pare che i nostri capi e capetti avessero regalato i biglietti a multinazionali grandi industrie,che a sua volta dovevano concedere i biglietti come premio agli schiavi(ehm dipendenti piu' meritevoli).......mi rocordo un u.r.s.s.-romania a bari con stadio deserto.per me la faccenda fu una grande delusione,come il paese del caLCIO ospita i mondiali e gli stadi sono deserti........

    ITALIA 90 fu un altro scandalo made in italy ! Oltre agli stadi deserti c'è da rimarcare che furono spesi caterve di soldi (pubblici) per costruire o rifare stadi scandalosi !! Pensiamo all'orrido Delle Alpi o al rifacimento dell'Olimpico....
    Furono costruite infrastrutture senza ne ' capo ne' coda, strade , stazioni che ancora oggi sono in disuso o la gente non sa che farsene !
    Morirono tanti operai nei cantieri....
    Come al solito ci siamo fatti riconoscere anche nel 1990 !!

  3. #3
    Vento teso L'avatar di solojuve
    Data Registrazione
    01/03/04
    Località
    Magnago (MI) 190mslm
    Età
    39
    Messaggi
    1,762
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: italia 90.gli stadi deserti.......

    io ho un ricordo filmato di Inghilterra-Egitto a Cagliari con il S.Elia deserto..


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •