Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: germania -costa rica

  1. #21
    elnino
    Ospite

    Predefinito Re: germania -costa rica

    Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    da una squadra come l'Ecuador ( che è più forte della polonia e del costarrica messi insieme) può prendere svariati goals.


    Mi puoi dire quand'è stata l'ultima partita ufficiale vinta dall'Ecuador in troposfera?

    Sarò sorpreso se stasera la Polonia vincerÃ* con meno di 3 gol di scarto...

  2. #22
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: germania -costa rica

    Stasera l'Ecuador se la giocherÃ* ad armi pari con la Polonia secondo me

    E' una squadra decisamente migliorata negli ultimi anni



    Ultima modifica di ale.pip; 09/06/2006 alle 22:25
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

    Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless



  3. #23
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: germania -costa rica

    Citazione Originariamente Scritto da elnino

    Mi puoi dire quand'è stata l'ultima partita ufficiale vinta dall'Ecuador in troposfera?
    Sarò sorpreso se stasera la Polonia vincerÃ* con meno di 3 gol di scarto...
    EH eh eh, ciao intenditore di calcio, era debole l'ecuador vero ?






    Sarò sorpreso se stasera la Polonia vincerÃ* con meno di 3 gol di scarto...
    Ps. Le ultime parole famose.

  4. #24
    elnino
    Ospite

    Predefinito Re: germania -costa rica

    Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    EH eh eh, ciao intenditore di calcio, era debole l'ecuador vero ?
    Sì confermo, secondo me è debolissima. Leggi il mio commento nel thread dedicato alla partita, contro questa Polonia vinceva anche la Lodigiani (e l'equador ha avuto bisogno della fortuna per vincere)

  5. #25
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: germania -costa rica

    see see , lo sapevo che tiravi fuori la fortuna...


  6. #26
    elnino
    Ospite

    Predefinito Re: germania -costa rica

    Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    see see , lo sapevo che tiravi fuori la fortuna...

    Due pali e un probabile gol annullato per fuorigioco inesistente io la chiamo sfortuna per la Polonia, se finiva 3-2 nessuno poteva dire niente se non che si sono viste in campo le due squadre più scarse della storia dei mondiali

    Non capisco in base a quali considerazioni tu possa ritenere forte una squadra che prima di ieri non vinceva da 4 anni

  7. #27
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: germania -costa rica

    Citazione Originariamente Scritto da elnino
    Due pali e un probabile gol annullato per fuorigioco inesistente io la chiamo sfortuna per la Polonia, se finiva 3-2 nessuno poteva dire niente se non che si sono viste in campo le due squadre più scarse della storia dei mondiali

    Non capisco in base a quali considerazioni tu possa ritenere forte una squadra che prima di ieri non vinceva da 4 anni
    allora:
    1) non ho mai scritto che l'ecuador sia una squadra forte
    2) ho scritto che era molto più forte della polonia ( e presumilbilmente del costarrrrica).

    Sai perchè? perchè ogni tanto seguo il calcio sudamericano e latino in generale. é un altro modo di giocare a calcio, con molta meno tattica, ma molta più fantasia e direi anche molta più tecnica. La polonia non aveva molte chanches, perchè giÃ* debole tecnicamente, poteva puntare su tattica e forza fisica, ma si vede che non poteva bastare, visto il risultato. Inoltre l'ecuador gioca un buon calcio, sono anche messi in campo bene, insomma una squadra che a me piace. Non dimentichiamo che hanno eliminato l'uruguay ed altre sudamericane ancora. Non è cmq una squadretta. Ed infatti una l'ha giÃ* vinta con la polonia. Senza contare che nei mondiali le squadre latine in genere tirano fuori sempre il meglio.
    Paradossalmente, la polonia ha più possibilitÃ* con la germania.

  8. #28
    elnino
    Ospite

    Predefinito Re: germania -costa rica

    Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    allora:
    1) non ho mai scritto che l'ecuador sia una squadra forte
    2) ho scritto che era molto più forte della polonia ( e presumilbilmente del costarrrrica).

    Sai perchè? perchè ogni tanto seguo il calcio sudamericano e latino in generale. é un altro modo di giocare a calcio, con molta meno tattica, ma molta più fantasia e direi anche molta più tecnica. La polonia non aveva molte chanches, perchè giÃ* debole tecnicamente, poteva puntare su tattica e forza fisica, ma si vede che non poteva bastare, visto il risultato. Inoltre l'ecuador gioca un buon calcio, sono anche messi in campo bene, insomma una squadra che a me piace. Non dimentichiamo che hanno eliminato l'uruguay ed altre sudamericane ancora. Non è cmq una squadretta. Ed infatti una l'ha giÃ* vinta con la polonia. Senza contare che nei mondiali le squadre latine in genere tirano fuori sempre il meglio.
    Paradossalmente, la polonia ha più possibilitÃ* con la germania.
    Mah non mi sembra così debole la Polonia, se giocava come sa non c'era scampo per l'Ecuador, il loro problema è che nelle occasioni importanti si bloccano. Io ritengo anche il Costa Rica leggermente superiore all'Ecuador, per me il girone è tutt'altro che definito, potrebbe esserci un vero ribaltone se la Polonia nel frattempo si sveglia.
    Comunque su una cosa mi par di capire che siamo d'accordo, il girone A ha un livello molto basso rispetto agli altri

  9. #29
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: germania -costa rica

    Citazione Originariamente Scritto da elnino
    Mah non mi sembra così debole la Polonia, se giocava come sa non c'era scampo per l'Ecuador, il loro problema è che nelle occasioni importanti si bloccano. Io ritengo anche il Costa Rica leggermente superiore all'Ecuador, per me il girone è tutt'altro che definito, potrebbe esserci un vero ribaltone se la Polonia nel frattempo si sveglia.
    Comunque su una cosa mi par di capire che siamo d'accordo, il girone A ha un livello molto basso rispetto agli altri
    diciamo proprio che fa ridere...

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  10. #30
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: germania -costa rica

    Citazione Originariamente Scritto da elnino
    Mah non mi sembra così debole la Polonia, se giocava come sa non c'era scampo per l'Ecuador, il loro problema è che nelle occasioni importanti si bloccano. Io ritengo anche il Costa Rica leggermente superiore all'Ecuador, per me il girone è tutt'altro che definito, potrebbe esserci un vero ribaltone se la Polonia nel frattempo si sveglia.
    Comunque su una cosa mi par di capire che siamo d'accordo, il girone A ha un livello molto basso rispetto agli altri
    Sì diciamo che in un mondiale può succedere di tutto. di sicuro i valori non sono quelli che hai scritto tu. Cmq vedremo alla fine del girone.
    Per quanto riguarda la forza delle squadre il girone A non è affatto un brutto girone perchè contiene due squadre latine, notoriamente tecniche e ricche di fantasia + la germania + la polonia che cmq è una squadra quadrata.

    Il peggior girone è quello del messico con Mex, portogallo , iran ed angola, due squadre materasso sulla carta. Ed il mexico che non sono campioni , anzi sono più deboli di altre volte. Poi, come detto, in un mondiale può succedere di tutto.

    ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •