Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83
  1. #41
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da tifernate
    ..........si, si, scherza pure. L'Argentina quando l'hanno voluta buttar fuori l'hanno fatto come nel mondiale USA94. Tra l'altro io non ricordo un arbitraggio sfavorevole a Brasile o Germania negli ultimi 50 anni. E' lo stesso discorso fattpo per Juve e Milan nei confronti delle altre squadre, tutto il mondo è paese. Se ci avessero fischiato un fuorigioco in meno dei 4 inesistenti che c'hanno fischiato, a quest'ora commentavamo un'altra partita. Io ho giocato e gioco ancora un po' a calcio, un arbitro internazionale non può sbagliare 4 fuorigiochi consecutivi, soprattutto 2 con partenza da fermi!
    Ciao
    ma l'arbitro non ha sbagliato praticamente nulla, sono i guardalinee che hanno sbandierato male,l'arbitro non può stare sempre in linea con i difensori per vedere il fuorigioco

  2. #42
    Brezza leggera L'avatar di fedex
    Data Registrazione
    23/06/02
    Località
    Chiari BS
    Età
    39
    Messaggi
    327
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    Basta co sto vittimismo da perdenti !
    la squadra italiana è fatta di perdenti quindi bisogna fare vittimismo da perdenti
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill


    Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

  3. #43
    Vento fresco L'avatar di dario74
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Grugliasco
    Età
    49
    Messaggi
    2,567
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da tifernate
    Ma che dici?
    3° nel gol annullato agli USA il fuorigioco era nettamente influente
    Non era ininfluente! sulla traiettoria e bloccava la visuale!
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

  4. #44
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    Si ma non capisco che c'entra andare a mignotte tutte le sere con questo discorso...boh !
    centra che non concepisco che mi si dica non tifo italia i giocatori italiani son delle femminucce mammolette che pensano solo ai soldi e ad andare con la gnocca di turno, quando poi i giocatori del brasile e delle altre squadre fanno altrettanto. e, a mio avviso, il fatto che il brasile vinca e l'italia no dovrebbe essere totalmente ininluente in questo discorso. perche senno, allora, diciamolo chiaramente che preferiamo tifare la squadra piu forte e favorita, senza troppe scuse.

    per il resto son la prima a dire che nel calcio bisognerebbe radere al suolo tutto e ricominciare da zero, con giocatori non strapagati ma che guadagnano uno stipendio normale come un qualunque lavoratore. ma questo dovrebbe avvenire ovunque, e non solo in italia, perche mi sembra che la squadra che pagherÃ* 25000 euro al giorno Sheva sia una squadra inglese...

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  5. #45
    Banned L'avatar di Valedatt
    Data Registrazione
    12/11/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Za
    centra che non concepisco che mi si dica non tifo italia i giocatori italiani son delle femminucce mammolette che pensano solo ai soldi e ad andare con la gnocca di turno, quando poi i giocatori del brasile e delle altre squadre fanno altrettanto. e, a mio avviso, il fatto che il brasile vinca e l'italia no dovrebbe essere totalmente ininluente in questo discorso. perche senno, allora, diciamolo chiaramente che preferiamo tifare la squadra piu forte e favorita, senza troppe scuse.

    ma l'hai letto quello che ho scritto ?? E chi ha detto che non tifo Italia perche' sono femminucce mammolette..?? Mai affermato...
    Io non tifo Italia perche' quella nazionale, composta da quei giocatori non mi rappresenta ! Tantopiu' che una eventuale vittoria al mondiale (perarltro remota) porterebbe all'amnistia sugli attuali protagonisti dello scandalo calcio.....
    Tutti i giocatori pensano ai soldi e alle mignotte di qualsiasi nazione, solo che da altre parti vincono pure campionati del mondo ed europei mentre da noi non si vince nulla da tempo immemore...questa è la differenza !

  6. #46
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Za
    centra che non concepisco che mi si dica non tifo italia i giocatori italiani son delle femminucce mammolette che pensano solo ai soldi e ad andare con la gnocca di turno, quando poi i giocatori del brasile e delle altre squadre fanno altrettanto. e, a mio avviso, il fatto che il brasile vinca e l'italia no dovrebbe essere totalmente ininluente in questo discorso. perche senno, allora, diciamolo chiaramente che preferiamo tifare la squadra piu forte e favorita, senza troppe scuse.
    Appunto, il brasile tende a vincere molto spesso, copa america inclusa. Gli italiani no. Il problema è che peccano di Superbia, sentendosi i re del calcio, invece dimostrano sul campo tutta la loro mediocritÃ* , primo non vincendo, e 2° non facendo spettacolo. Ricordo che non so da quanti anni il Brasile è primo in classifica Fifa.


    per il resto son la prima a dire che nel calcio bisognerebbe radere al suolo tutto e ricominciare da zero, con giocatori non strapagati ma che guadagnano uno stipendio normale come un qualunque lavoratore. ma questo dovrebbe avvenire ovunque, e non solo in italia, perche mi sembra che la squadra che pagherÃ* 25000 euro al giorno Sheva sia una squadra inglese...

  7. #47
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    Tantopiu' che una eventuale vittoria al mondiale (perarltro remota) porterebbe all'amnistia sugli attuali protagonisti dello scandalo calcio.....


    Dio ce ne scampi !

  8. #48
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Appunto, il brasile tende a vincere molto spesso, copa america inclusa. Gli italiani no. Il problema è che peccano di Superbia, sentendosi i re del calcio, invece dimostrano sul campo tutta la loro mediocritÃ* , primo non vincendo, e 2° non facendo spettacolo. Ricordo che non so da quanti anni il Brasile è primo in classifica Fifa.
    vabbe,allora tifiamo una squadra nazionale perche vince e basta? se sì ok, va bene, ognuno è libero di fare quello che vuole, però lo si ammetta.

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  9. #49
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Aggiungo: L'italia è una squadra che non mi crea passione, non c'è attaccamento alla maglia, non c'è simpatia. Quando vedo il brasile o l'argentina vedo gente che sputa sangue. Ronaldo non ha giocato bene ? Eppure ronaldinho il giorno dopo l'ha difeso subito, come un cocco di mamma. Sono tutti uniti. Senza parlare della Corazzata Usa, una super squadra, grande Tecnico Bruce Arena, ieri sembrava una guerra

  10. #50
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    ma l'hai letto quello che ho scritto ?? E chi ha detto che non tifo Italia perche' sono femminucce mammolette..?? Mai affermato...
    Io non tifo Italia perche' quella nazionale, composta da quei giocatori non mi rappresenta ! Tantopiu' che una eventuale vittoria al mondiale (perarltro remota) porterebbe all'amnistia sugli attuali protagonisti dello scandalo calcio.....
    Tutti i giocatori pensano ai soldi e alle mignotte di qualsiasi nazione, solo che da altre parti vincono pure campionati del mondo ed europei mentre da noi non si vince nulla da tempo immemore...questa è la differenza !
    1. non mi riferivo a te ma a molti altri che hanno detto le seguenti frasi ( non faccio nomi)
    2. io tifo italia e spero, senza crederci troppo (anzi quasi per nulla), che vinca il mondiale; nello stesso tempo spero che non ci sia nessuna amnistia e che si faccia una bella piazza pulita
    3. tempo immemore... non mi sembra che l'inghilterra abbia vinto qualche mondiale negli ultimi 20anni; se vogliamo guardare il passato allora nel 90 l'italia è arrivata in semifinale, nel 94 in finale, nel 98 è uscita ai rigori e nell'europeo 2000 ha perso in finale... ah gia, dimenticavo che se in italia vinci sei qualcuno, ma se arrivi secondo sei un perdente.

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •