Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83
  1. #61
    Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Data Registrazione
    04/04/05
    Località
    Stornoway, Scotland
    Età
    37
    Messaggi
    3,847
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Io tifo per squadre Scandinave e dell'Est Europa.

    io invece vado per gli USA.......
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

  2. #62
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Stormchaser
    io invece vado per gli USA.......
    Io simpatizzo USA!
    Peccato per ieri

  3. #63
    Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Data Registrazione
    04/04/05
    Località
    Stornoway, Scotland
    Età
    37
    Messaggi
    3,847
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Io simpatizzo USA!
    Peccato per ieri
    fa nulla....non credo che si poteva chiedere qualcosa in più alla squadra dopo quello che era successo...
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

  4. #64
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Se ci fossero 11 interisti, tiferesti Italia. Questa è la veritÃ*...
    nononoo

    nel 94 tifavo italia perchè mi piaceva, era una squadra forte eppure quanti interisti aveva ? al max 2, paglliuca e berti.
    Poi era tutto blocco milan , parma e juve. No, è tutta una questione di uomini. Questi non possono essere amati da me. Non so , nel 94 le partite ti facevano stare attaccato al televisore, vedevi i giocatori Ita uscire coi crampi, il divin codino fare cose incredibbili. Ieri sera io ho visto spossatezza, lassismo, e soprattutto, bassa caratura tecnica-fisica.
    Spero l'italia si risollevi e faccia una bella partita con la Cekia. Ci sta che esca, ma lottando e dando il 100 % . non così di certo. Ma tanto a loro che gli frega dei mondiali ? basta che prendano i loro bei soldini nei loro club e sono a posto.
    Ps. tutto ciò dopo due brutte figure a mondiali 2002 e euro 2004.

  5. #65
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    Lecce ovest 25m slm
    Età
    40
    Messaggi
    17,117
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da tifernate
    ..........si, si, scherza pure. L'Argentina quando l'hanno voluta buttar fuori l'hanno fatto come nel mondiale USA94. Tra l'altro io non ricordo un arbitraggio sfavorevole a Brasile o Germania negli ultimi 50 anni. E' lo stesso discorso fattpo per Juve e Milan nei confronti delle altre squadre, tutto il mondo è paese. Se ci avessero fischiato un fuorigioco in meno dei 4 inesistenti che c'hanno fischiato, a quest'ora commentavamo un'altra partita. Io ho giocato e gioco ancora un po' a calcio, un arbitro internazionale non può sbagliare 4 fuorigiochi consecutivi, soprattutto 2 con partenza da fermi!
    Ciao
    noi siamo troppo abituati al NOSTRO calcio,che è una cosa a sè.
    ma addirittura colpevolizzare gli arbitri x giustificare la scarsitÃ* dell'italia mi sembra troppo.errare è umano,altrimenti il rigore non concesso al ghana nella prima giornata?

  6. #66
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    nononoo

    nel 94 tifavo italia perchè mi piaceva, era una squadra forte eppure quanti interisti aveva ? al max 2, paglliuca e berti.
    Poi era tutto blocco milan , parma e juve. No, è tutta una questione di uomini. Questi non possono essere amati da me. Non so , nel 94 le partite ti facevano stare attaccato al televisore, vedevi i giocatori Ita uscire coi crampi, il divin codino fare cose incredibbili. Ieri sera io ho visto spossatezza, lassismo, e soprattutto, bassa caratura tecnica-fisica.
    Spero l'italia si risollevi e faccia una bella partita con la Cekia. Ci sta che esca, ma lottando e dando il 100 % . non così di certo. Ma tanto a loro che gli frega dei mondiali ? basta che prendano i loro bei soldini nei loro club e sono a posto.
    Ps. tutto ciò dopo due brutte figure a mondiali 2002 e euro 2004.
    Ad USA 94 avevano i crampi perchè giocavano a 35°C sotto il sole di mezzogiorno ... e non credo che ti stiano antipatici 11 giocatori su 11...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  7. #67
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Ad USA 94 avevano i crampi perchè giocavano a 35°C sotto il sole di mezzogiorno ... e non credo che ti stiano antipatici 11 giocatori su 11...
    Sì, però nel 94 vedevo che ci mettevano il cuore. La nazionale di oggi come nel 2002 non mi piace. Io tifo ( ??) inter ma per me l'indiziato n 1 nel 2002 era vieri che era proprio interista. Non ce l'ho con nessuno in particolare anzi.
    Nel 2002 chi non mi piaceva anche ? gattuso, doni ( ), ecc ecc. Ripeto io non odio nessuno, ci macnherebbe ma è difficile tifare per una squadra in cui giocano: totti mezzo rotto che sputa gli avversari, pirlo che gioca con la sua solita sufficenza, attaccanti che hanno segnato in nazionale una manciata di goals, difensori esterni da serie B. Gattuso ancora, del piero in fase calante. Meno male che non c'è vieri...
    purtroppo l'italia non riesce a sfornare ottimi giocatori, questo è il vero, e quelli che ci sono sono poco umili, per ora, e poco performanti. Poi magari faranno grandi prestazioni e vincono il mondiale , speriamo.
    Per esempio nel 94 baggio era uno juventino eppure lo tifavo ( come si poteva non tifarlo ? )

    ciao!

  8. #68
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Za
    ah, quindi se vinco il mondiale mi merito di guadagnare un milione di euro l'anno e di andare a mignotte tutte le sere e di farmi la modella di turno senza che nessuno mi dica niente? va beh, se la pensi così...

    se in campo rendi (come ronaldinho) per me sì, se fai schifo (come ronaldo) no.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #69
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Credi ne valga la pena?
    Direi di no
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  10. #70
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Gli USA non hanno fatto un tiro in porta.........

    Citazione Originariamente Scritto da verza81
    se in campo rendi (come ronaldinho) per me sì, se fai schifo (come ronaldo) no.
    contento tu...

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •