Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di ginghe
    Data Registrazione
    16/01/04
    Località
    Arezzo 296 m
    Età
    53
    Messaggi
    1,204
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Ma finiamola con la solita litania....

    1) Le squadre "pippa" o "materasso" non esistono quasi più.
    Le squadre cosidette secondarie che partecipano al mondiale sono tutte ben organizzate, atleticamente al ns livello o anche meglio, la maggioranza dei giocatori che vi ci giocano militano tutti in campionati di alto livello e non sono affatto schiappe.
    Ci sta di perdere sia con australia, ghana, ecuador ecc ecc (vedrete che anche il brasile avrÃ* il suo daffare oggi...)
    A me viene da ridere che la gente dica che finora si è giocato contro nessuno.
    Saremo pure più tecnici ma se trovi squadre che vanno cento all'ora e sono ben organizzate vedrai che le goleade te le scordi.

    2)si gioca male......ma chissenefrega! il mondiale lo vince chi vince di più, mica chi gioca bene.
    E trovatemi una squadra che ha espresso in TUTTE le partite un calcio spumeggiante.
    Per quanto mi riguarda si possono vincere tutte come ieri sera anche facendo più schifo.

    3) non capisco l'antiitalianitÃ* di alcuni, capisco il ribrezzo per gli scandali del calcio corrotto, ma il tifo contro proprio non lo sopporto...ma il mondo è bello perchè è vario.


    Saluti
    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com




  2. #2
    Banned L'avatar di Valedatt
    Data Registrazione
    12/11/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma finiamola con la solita litania....

    beh dipende che intendi per materasso....io intendo una squadra che sia facilmente battibile, certo oggi con l'australia non si vince 8-0 ma comunque si vince dimostrando una certa superiorita' anche 2-0 ! L'italia invece è stata dominata.
    Il mondiale lo si vince anche giocando male ? Innanzitutto bisogno vedere se lo vinci...sono curioso di vedere l'Italia con squadre tipo Germania Argentina Brasile etc etc.....
    Io non capisco l'italianita' di tanti invece per partito preso, completamente inconcepibile !!

  3. #3
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    35
    Messaggi
    14,168
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Ma finiamola con la solita litania....

    Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    Io non capisco l'italianita' di tanti invece per partito preso, completamente inconcepibile !!
    qui siamo alla frutta!

  4. #4
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma finiamola con la solita litania....

    Citazione Originariamente Scritto da Markuz!*
    qui siamo alla frutta!

    Eh beh certo! Mica viviamo in Italia noi
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

    Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless



  5. #5
    Vento moderato L'avatar di ginghe
    Data Registrazione
    16/01/04
    Località
    Arezzo 296 m
    Età
    53
    Messaggi
    1,204
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ma finiamola con la solita litania....

    Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    beh dipende che intendi per materasso....io intendo una squadra che sia facilmente battibile, certo oggi con l'australia non si vince 8-0 ma comunque si vince dimostrando una certa superiorita' anche 2-0 ! L'italia invece è stata dominata.
    Il mondiale lo si vince anche giocando male ? Innanzitutto bisogno vedere se lo vinci...sono curioso di vedere l'Italia con squadre tipo Germania Argentina Brasile etc etc.....
    Io non capisco l'italianita' di tanti invece per partito preso, completamente inconcepibile !!

    IO invece sono convinto che con le grosse squadre giocheremo meglio.
    Assolutamente non daccordo che l'italia è stata dominata dall'Australia (ma quante occasioni limpide da goal hanno avuto??????)
    Mica che sono entusiasta della nazionale ma siamo agli ottavi e con buone possibilitÃ* di andare in semifinale.
    All'inizio ci avrei messo la firma.
    L'italianitÃ* per partito preso? Sempre meglio che l'antitalianitÃ* per partito preso.
    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com




  6. #6
    TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Data Registrazione
    02/12/04
    Località
    Torri di Q.lo -VI-
    Età
    41
    Messaggi
    1,043
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma finiamola con la solita litania....

    Citazione Originariamente Scritto da ginghe
    IO invece sono convinto che con le grosse squadre giocheremo meglio.
    Assolutamente non daccordo che l'italia è stata dominata dall'Australia (ma quante occasioni limpide da goal hanno avuto??????)
    Mica che sono entusiasta della nazionale ma siamo agli ottavi e con buone possibilitÃ* di andare in semifinale.
    All'inizio ci avrei messo la firma.
    L'italianitÃ* per partito preso? Sempre meglio che l'antitalianitÃ* per partito preso.
    ti quoto...FORZA AZZURRI...con brasile o germania ne facciamo 2 ad entrambe...l'argentina mi preoccupa di più..DAI RAGAZZI!!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

  7. #7
    Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Ponte a Moriano (LU)
    Età
    45
    Messaggi
    674
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ma finiamola con la solita litania....

    Citazione Originariamente Scritto da Andrerus
    ti quoto...FORZA AZZURRI...con brasile o germania ne facciamo 2 ad entrambe...l'argentina mi preoccupa di più..DAI RAGAZZI!!
    Bonooooo \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ che prima c'è l'Ucraina! (mi pare di fare il guardiano della scaramanzia )

    Comunque quoto Ginghe al 100%.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •