Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107
  1. #101
    Burrasca L'avatar di barbasimo
    Data Registrazione
    04/01/08
    Località
    TROFARELLO (lavoro), VILLASTELLONE (residenza) 247 slm
    Età
    47
    Messaggi
    5,359
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Juve - Bratislava....

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Pure io, anche se temo che la mancanza di Chiellini li' in mezzo si fara' sentire purtroppo (gia' a Firenze, ad esempio..... )

    Vedremo.


    questo è sicuro al 100%
    speriamo torni in fretta e soprattutto quello di prima

  2. #102
    Burrasca L'avatar di barbasimo
    Data Registrazione
    04/01/08
    Località
    TROFARELLO (lavoro), VILLASTELLONE (residenza) 247 slm
    Età
    47
    Messaggi
    5,359
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Juve - Bratislava....

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    ..che ha comunque confermato l'infinita pochezza dei vari Poulsen, Mellberg, Grygera, Molinaro.
    Quanta gente scarsa che abbiamo.
    1)Molinaro mi sa che perde il posto per De Ceglie....che mi pare molto meglio....

    2)Melleberg....sostituiva chiellini...

    3) Poulsen, mah... vedremo se sarà titolare...nello stesso ruolo ci sono MOMO, zanetti (ora infortunato), marchisio(occhi a questo...secondo me è fortissimo)

    4) Grygera....oserei direi che è il nostro Kaladze...Jankulowsi....ma tutto sommato non è malaccio

  3. #103
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Juve - Bratislava....

    Citazione Originariamente Scritto da barbasimo Visualizza Messaggio
    1)Molinaro mi sa che perde il posto per De Ceglie....che mi pare molto meglio....

    2)Melleberg....sostituiva chiellini...

    3) Poulsen, mah... vedremo se sarà titolare...nello stesso ruolo ci sono MOMO, zanetti (ora infortunato), marchisio(occhi a questo...secondo me è fortissimo)

    4) Grygera....oserei direi che è il nostro Kaladze...Jankulowsi....ma tutto sommato non è malaccio
    1) L'alternativa di Molinaro è appunto De Ceglie, per quanto io abbia fiducia in questo ragazzo, bisogna cmq valutarlo in una grande squadra...e forse, Molinaro da ancora qualche certezza in più. Per me Molinaro rimane il classico "Birindelli", utile solo in caso di qualche assenza del titolare in occasioni sporadiche. Il suo compitino non lo sbaglia mai, ma oltre quello non riesce ad andare.

    2) Mellberg invece per me è stato preso per sostituire Legrottaglie. Chi ha visto qualche amichevole estiva, si è accorto dell'insistenza di Ranieri di farlo giocare titolare. Non penso a caso... credo che lui sarà cmq titolare, anche quando ritornerà Chiellini. Mi sembra un giocatore ottimo per le palle alte, mentre mi pare poco reattivo in altre dinamiche...tutto sommato un giocatore discreto, ma che non aggiunge niente al nostro reparto difensivo. Infatti sulle palle alte eravamo già forti in difesa, erano altre le caratteristiche da ritrovare nei rinforzi difensivi.

    3) Poulsen è ancora da valutare, viene cmq da un infortunio. Io addirittura penso che sia stato soppravalutato )O/O(Sono l'unico? Mi sembra un giocatore davvero normalissimo, non dico che sia un Nocerino, ma non è nemmeno un C.Zanetti. E' un centrocampista incontrista discreto, ma nella media, e si capisce anche perchè ha giocato finora in squadre di medio-alto livello, ma mai in superbig europee.

    4) Grygera...ammetto che si impegna parecchio, sicuramente in fase difensiva non è malvagio, in fase di spinta purtroppo è timido, e quasi mai efficace. Sicuramente un terzino affidabile, in quel ruolo può anche bastare. Nel complesso lo considero meglio di Molinaro, che invece è assolutamente da cambiare, ma purtroppo mi sembra ben voluto dalla società e tecnico.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  4. #104
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Juve - Bratislava....

    Francamente quelli che più mi hanno perplesso sono Molinaro,la coppia di centrali difensivi anche perchè nel calcio basta una sola distrazione per mandare a quel paese una partita quindi spero nel ritorno di Giorgione (come il pittore) e soprattutto spero che questo infortunio non pregiudichi in maniera importante la preparazione e la forma che aveva raggiunto...ma quel falusco di Tiago possibile che sia diventato un brocco tutto di colpo???non ho capito poi se hanno deciso di metterlo sul mercato o sperano che si ripigli...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  5. #105
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Juve - Bratislava....

    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Francamente quelli che più mi hanno perplesso sono Molinaro,la coppia di centrali difensivi anche perchè nel calcio basta una sola distrazione per mandare a quel paese una partita quindi spero nel ritorno di Giorgione (come il pittore) e soprattutto spero che questo infortunio non pregiudichi in maniera importante la preparazione e la forma che aveva raggiunto...ma quel falusco di Tiago possibile che sia diventato un brocco tutto di colpo???non ho capito poi se hanno deciso di metterlo sul mercato o sperano che si ripigli...
    La Juve lo ha messo sul mercato. Già da Gennaio scorso
    Tiago però non vuole andare da nessuna parte. Se non fosse per i rifiuti del giocatore, Tiago non farebbe più parte della Juventus da un pezzo.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  6. #106
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Juve - Bratislava....

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    La Juve lo ha messo sul mercato. Già da Gennaio scorso
    Tiago però non vuole andare da nessuna parte. Se non fosse per i rifiuti del giocatore, Tiago non farebbe più parte della Juventus da un pezzo.
    grazie stefano...sarebbe anche ora che dimostrasse i motivi per cui non dovrebbe essere venduto...mi ha colpito molto la forza fisica di amauri,mi convince ogni partita di più...ora aspettiamo firenze,subito un inizio di quelli tosti e senza sissoko...ma C.zanetti per quanto sarà indisponibile???
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  7. #107
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Juve - Bratislava....

    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    grazie stefano...sarebbe anche ora che dimostrasse i motivi per cui non dovrebbe essere venduto...mi ha colpito molto la forza fisica di amauri,mi convince ogni partita di più...ora aspettiamo firenze,subito un inizio di quelli tosti e senza sissoko...ma C.zanetti per quanto sarà indisponibile???
    C. Zanetti è out con la Fiorentina. Dovrebbero giocare Marchisio e Poulsen a centrocampo, come ieri.

    C. Zanetti dovrebbe tornare per metà settembre, ma lui purtroppo risente anche di ricadute... deve recuperare al meglio, senza fretta.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •