Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
  1. #31
    Zeus
    Ospite

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Ma secondo voi Bolt fa bene a comportarsi così?

    Lo sport deve essere anche rispetto nei confronti degli avversari... Allora i calciatori fanno bene a picchiarsi, sputarsi, insultare gli arbitri ecc ecc... Mah, chi vi capisce...

  2. #32
    Bava di vento L'avatar di tognaka
    Data Registrazione
    06/04/06
    Località
    Jesolo
    Età
    47
    Messaggi
    213
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    fa bene a festeggiare anche perchè ha vinto, però secondo me dovrebbe essere un pò più sportivo nei confronti degli avversari.
    "A montagna la e sempre a montagna..."

  3. #33
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi Bolt fa bene a comportarsi così?

    Lo sport deve essere anche rispetto nei confronti degli avversari... Allora i calciatori fanno bene a picchiarsi, sputarsi, insultare gli arbitri ecc ecc... Mah, chi vi capisce...
    Dunque: il rispetto per gli avversari come principio non si discute.
    Da qui a dire che i suoi balletti e i suoi gesti siano irrispettosi verso gli altri ce ne corre.
    Io Bolt lo vedo come un ragazzino cresciuto un po' troppo in fretta, con tante passioni (se ho capito bene gli piace ad esempio fare il deejay), tante, forse troppe aspettative, ma insomma, ha 22 anni, scherza, gioca ...
    ... e poi vorrei vedere chiunque a fare i record del mondo delle gare principe dello sport davanti a miliardi di persone, se non perderebbe un po' il controllo gridando "Sono il numero 1 !" C'è chi reagisce così, chi piange, chi fa finta di nulla, chi si mette a pregare, chi appare morso da una tarantola ...
    Poi le Olimpiadi sono sì delle sfide tra i migliori atleti del mondo, ma devono essere anche una festa, un modo per socializzare. Trallaltro, che ne sappiamo se una volta ripresosi da quella scarica di adrenalina non è andato negli spogliatoi ed ha scherzato con gli altri concorrenti, e magari alla fine delle gare andrà con gli altri in giro per discoteche?

    Insomma, mi sembra che Rogge sia voluto andare forzatamente a cercare qualcosa che effettivamente (a mio parere) non c'è
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  4. #34
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Il CIO ha attaccato Bolt perchè secondo loro fa troppo il pagliaccio con i suoi gesti ed invece dovrebbe avere più rispetto con gli avversari, magari stringendogli la mano: per una volta sono d'accordo col CIO! Bolt sarà un grande, ma questo non gli dà il diritto di sentirsi un dio ed esporre le sue manie di grandezza! Così fa solo il buffone...

    http://www.gazzetta.it/Speciali/Olim...21/rogge.shtml
    Ma l'ho visto solo io che Bolt nei 200 si è messo a festeggiare insieme agli altri due medagliati, dando un'ottima immagine?
    Ha vinto 100 e 200 con tempi da extraterrestre eppure si è messo lì a festeggiare con gli altri.. Per me ha dato un'ottimo esempio, altrochè!
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  5. #35
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Dunque: il rispetto per gli avversari come principio non si discute.
    Da qui a dire che i suoi balletti e i suoi gesti siano irrispettosi verso gli altri ce ne corre.
    Io Bolt lo vedo come un ragazzino cresciuto un po' troppo in fretta, con tante passioni (se ho capito bene gli piace ad esempio fare il deejay), tante, forse troppe aspettative, ma insomma, ha 22 anni, scherza, gioca ...
    ... e poi vorrei vedere chiunque a fare i record del mondo delle gare principe dello sport davanti a miliardi di persone, se non perderebbe un po' il controllo gridando "Sono il numero 1 !" C'è chi reagisce così, chi piange, chi fa finta di nulla, chi si mette a pregare, chi appare morso da una tarantola ...
    Poi le Olimpiadi sono sì delle sfide tra i migliori atleti del mondo, ma devono essere anche una festa, un modo per socializzare. Trallaltro, che ne sappiamo se una volta ripresosi da quella scarica di adrenalina non è andato negli spogliatoi ed ha scherzato con gli altri concorrenti, e magari alla fine delle gare andrà con gli altri in giro per discoteche?

    Insomma, mi sembra che Rogge sia voluto andare forzatamente a cercare qualcosa che effettivamente (a mio parere) non c'è
    Rogge stia zitto che è meglio.
    Piuttosto vada a controllare i suoi scheletri nascosti negli armadi.
    Pietro

  6. #36
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    Lecce ovest 25m slm
    Età
    40
    Messaggi
    17,117
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Comunque si aiuti per certe performances mi ispira tanta simpatia: è smaliziato, allegro, giocherellone, almeno apparentemente simpatico. E' un ragazzo che ha tanta voglia di mostrarsi al mondo ma anche di divertirsi.
    Sono davvero contento per lui, spero continui a dominare a lungo
    quoto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Mah, fossero invece gli altri ad imparare ad essere un pochino meno seriosi sarebbe meglio
    ..ri-quoto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Dunque: il rispetto per gli avversari come principio non si discute.
    Da qui a dire che i suoi balletti e i suoi gesti siano irrispettosi verso gli altri ce ne corre.
    Io Bolt lo vedo come un ragazzino cresciuto un po' troppo in fretta, con tante passioni (se ho capito bene gli piace ad esempio fare il deejay), tante, forse troppe aspettative, ma insomma, ha 22 anni, scherza, gioca ...
    ... e poi vorrei vedere chiunque a fare i record del mondo delle gare principe dello sport davanti a miliardi di persone, se non perderebbe un po' il controllo gridando "Sono il numero 1 !" C'è chi reagisce così, chi piange, chi fa finta di nulla, chi si mette a pregare, chi appare morso da una tarantola ...
    Poi le Olimpiadi sono sì delle sfide tra i migliori atleti del mondo, ma devono essere anche una festa, un modo per socializzare. Trallaltro, che ne sappiamo se una volta ripresosi da quella scarica di adrenalina non è andato negli spogliatoi ed ha scherzato con gli altri concorrenti, e magari alla fine delle gare andrà con gli altri in giro per discoteche?

    Insomma, mi sembra che Rogge sia voluto andare forzatamente a cercare qualcosa che effettivamente (a mio parere) non c'è

    ....e a-ri-quoto

    MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

    Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

    Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

  7. #37
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    beh tutto ciò significa solamente che il CIO ha la mannaja dalla parte del manico.
    cioè , è come se gli avessero detto " O fai come diciamo noi oppure, bella squalifichetta in arrivo per doping"
    IMHO, brutto a dirsi, ma a me sa tanto di "warning"

  8. #38
    Zeus
    Ospite

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Ho visto le "esultanze" di Bolt al Tg1 e devo dire che non mi è piaciuto per niente! Va bene festeggiare e gioire per i 2 ori con record mondiali, ma esclamare davanti alla telecamera con l'indice puntato sulla sua faccia: "SONO IL NUMERO 1" mi sa tanto di buffone!!! Quindi sono sempre più convinto che Rogge abbia ragione!!!

  9. #39
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Ho visto le "esultanze" di Bolt al Tg1 e devo dire che non mi è piaciuto per niente! Va bene festeggiare e gioire per i 2 ori con record mondiali, ma esclamare davanti alla telecamera con l'indice puntato sulla sua faccia: "SONO IL NUMERO 1" mi sa tanto di buffone!!! Quindi sono sempre più convinto che Rogge abbia ragione!!!
    2 ori olimpici con WR sbriciolati e 1,5 miliardi di persone a guardarlo...secondo me è più che lecita come esultanza!

  10. #40
    Brezza tesa L'avatar di phisician
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    PADOVA riposo san martino d.l lavoro
    Età
    72
    Messaggi
    903
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    ssso ragazzi.... , crescera'.. imparera'
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •