Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
  1. #41
    Zeus
    Ospite

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    2 ori olimpici con WR sbriciolati e 1,5 miliardi di persone a guardarlo...secondo me è più che lecita come esultanza!
    Per me non lo è... Ci vuole umiltà!!!

  2. #42
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Ho visto le "esultanze" di Bolt al Tg1 e devo dire che non mi è piaciuto per niente! Va bene festeggiare e gioire per i 2 ori con record mondiali, ma esclamare davanti alla telecamera con l'indice puntato sulla sua faccia: "SONO IL NUMERO 1" mi sa tanto di buffone!!! Quindi sono sempre più convinto che Rogge abbia ragione!!!
    Non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo a farlo.
    E a differenza di tutti gli altri, lui ha davvero titolo per dirlo..
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  3. #43
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Semplicemente stratosferico: le eventuali pseudo-polemiche sul suo modo di esultare alla fine di ogni gara sono minch....ehmmmm....stupidate manco commentabili !

    Non c'e' nulla di irrispettoso nei confronti dell'avversario (non e' che, a fine gara, abbia mostrato le chiappe nude ad ogni atleta che aveva letteralmente smerigliato, ecco ! ), ma semplicemente e' il suo modo festosto, forse anche un po' ingenuo e guascone (ma ben venga, comunque !) di mostrare al mondo la sua attuale bravura/superiorita' !

    E' la stessa cosa che accade nel calcio ad esempio (visto che qualcuno l'ha tirato in ballo....): un conto e' essere rispettosi dell'avversario durante il gioco (e quindi, appunto, cercando di essere meno fallosi possibili oppure non sputando in faccia agli altri, tanto x citare l'esempio riportato piu' indietro !), un conto e' festeggiare come tutti i giocatori fanno quando segnano un goal !

    Ora, non mi sembra che ad ogni goal segnato, appunto, si debba fare un processo sul modo in cui il calciatore festeggia la cosa !

    Stessa cosa x Bolt: non mi pare, appunto, che durante la corsa abbia preso a gomitate o a sputi gli avversari ! Semplicemente ha giustamente ben esultato alla fine i suoi fantastici successi, tutto qui !

    Voler cercare di sminuire tali eventi con siffatte.......manfrine e' un qualche cosa di quasi ridicolo, altroche' !

    Immenso Bolt, da applausi !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #44
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Mondovì (Cuneo)
    Età
    38
    Messaggi
    20,593
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Semplicemente stratosferico: le eventuali pseudo-polemiche sul suo modo di esultare alla fine di ogni gara sono minch....ehmmmm....stupidate manco commentabili !

    Non c'e' nulla di irrispettoso nei confronti dell'avversario (non e' che, a fine gara, abbia mostrato le chiappe nude ad ogni atleta che aveva letteralmente smerigliato, ecco ! ), ma semplicemente e' il suo modo festosto, forse anche un po' ingenuo e guascone (ma ben venga, comunque !) di mostrare al mondo la sua attuale bravura/superiorita' !

    E' la stessa cosa che accade nel calcio ad esempio (visto che qualcuno l'ha tirato in ballo....): un conto e' essere rispettosi dell'avversario durante il gioco (e quindi, appunto, cercando di essere meno fallosi possibili oppure non sputando in faccia agli altri, tanto x citare l'esempio riportato piu' indietro !), un conto e' festeggiare come tutti i giocatori fanno quando segnano un goal !

    Ora, non mi sembra che ad ogni goal segnato, appunto, si debba fare un processo sul modo in cui il calciatore festeggia la cosa !

    Stessa cosa x Bolt: non mi pare, appunto, che durante la corsa abbia preso a gomitate o a sputi gli avversari ! Semplicemente ha giustamente ben esultato alla fine i suoi fantastici successi, tutto qui !

    Voler cercare di sminuire tali eventi con siffatte.......manfrine e' un qualche cosa di quasi ridicolo, altroche' !

    Immenso Bolt, da applausi !
    Vacca boia Zione....tolto il passaggio in neretto cui non avevo pensato, mi hai letto nel pensiero...
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

    Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

    ...always looking at the sky...

  5. #45
    Vento moderato L'avatar di sirio
    Data Registrazione
    21/11/04
    Località
    Samarate ( VA ) 212m slm
    Età
    37
    Messaggi
    1,045
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    grandissima impresa, è già nella storia a soli 23anni! )O/O(
    Nei 100m è qualcosa di incredibile, di un altro pianeta!

    Grandissimo nei 200m ma come stile di corsa secondo me può ancora migliorare, forse anche per il fatto di avere grandi leve e quindi gioca più sullo slancio che sulla frequenza.
    Lo stile di Micheal Johnson era inconfondibile e superiore, tra l'altro secondo me se avesse tirato come Bolt fino all'ultimo metro sarebbe sceso a 19.28/19.29:

    http://it.youtube.com/watch?v=K2Ie7C...eature=related
    La neve è poesia... il temporale un poema!

    La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).

    Reinhold stecher

  6. #46
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    allora se condanniamo bolt per il suo "sono il numero 1" per coerenza l'anno scorso avremmo anche dovuto condannare andrew howe dopo il penultimo salto prima di saladino col quale era andato provvisoriamente in testa che s'era messo a saltare dicendo I'm the best I'm the best... però li si gridava alla bravura del ragazzo...

    suvvia bisogna esser coerenti.. quindi direi che ste espressioni di esultanza ci possono stare... si son un po' egocentriche ma ai mondiali o alle olimpiadi quando piazzi la misura o il tempo dai è normale.. e nn credo sia irrispettoso per gli avversari...

    che faccia un po' il buffone è vero bolt... ma nn è mancanza di rispetto per gli altri.. almeno secondo me

    Revello - CN 353 m slm


  7. #47
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Vacca boia Zione....tolto il passaggio in neretto cui non avevo pensato, mi hai letto nel pensiero.....







    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #48
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    ancora ORO e RECORD



    la Giamaica trascinata da Bolt vince l'oro nella 4x100 e frantuma il record del mondo ottenuto nel 1992 dagli USA con un quartetto di mostri sacri: Lewis Burrell Mitchell e Marsh

  9. #49
    Burrasca L'avatar di barbasimo
    Data Registrazione
    04/01/08
    Località
    TROFARELLO (lavoro), VILLASTELLONE (residenza) 247 slm
    Età
    47
    Messaggi
    5,359
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    ancora ORO e RECORD



    la Giamaica trascinata da Bolt vince l'oro nella 4x100 e frantuma il record del mondo ottenuto nel 1992 dagli USA con un quartetto di mostri sacri: Lewis Burrell Mitchell e Marsh

    sti jamaicani come corrono)O/O()O/O(

  10. #50
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Usain Bolt stratosferico: record dei 200!

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    ancora ORO e RECORD



    la Giamaica trascinata da Bolt vince l'oro nella 4x100 e frantuma il record del mondo ottenuto nel 1992 dagli USA con un quartetto di mostri sacri: Lewis Burrell Mitchell e Marsh
    Anche Powell si è dato da fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •