Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041
Risultati da 401 a 407 di 407
  1. #401
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: F1 - Gran Premio del Belgio a Spa

    Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Duello......
    Non è un filmato degli anni 80...siamo nel 2008!
    Che spettacolo.


    Si avverte comunque a che velocità KR sia andato a sbattere sul muro.
    Ma a che velocità era?
    Brutta bottazza.
    Detto che non tutti hanno Sky , io penso che se gestissero molto meglio le riprese dell'evento e mostrassero più spesso cameracar come questi (specie quando piove ) l'intera Formula 1 ne guadagnerebbe parecchio come "consensi". Mostrare "da fuori" fa capire cosa succede, certo, ma lo spettacolo è in auto, ed è impagabile. E ci sarebbero molte critiche in meno sullo show (ditemi voi come si fa ad apprezzare un controllo in accelerazione come quello di KR a Spa dopo il Puhon, improvviso e "letale" per i comuni mortali , da una camera esterna; c'entrerà mica Bernie? )
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #402
    Brezza leggera L'avatar di lucapa
    Data Registrazione
    25/10/06
    Località
    Bologna - P.ta San Felice
    Età
    58
    Messaggi
    379
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: F1 - Gran Premio del Belgio a Spa

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Detto che non tutti hanno Sky , io penso che se gestissero molto meglio le riprese dell'evento e mostrassero più spesso cameracar come questi (specie quando piove ) l'intera Formula 1 ne guadagnerebbe parecchio come "consensi". Mostrare "da fuori" fa capire cosa succede, certo, ma lo spettacolo è in auto, ed è impagabile. E ci sarebbero molte critiche in meno sullo show (ditemi voi come si fa ad apprezzare un controllo in accelerazione come quello di KR a Spa dopo il Puhon, improvviso e "letale" per i comuni mortali , da una camera esterna; c'entrerà mica Bernie? )
    Quotone, davvero spettacolare
    _______
    Luca

  3. #403
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 - Gran Premio del Belgio a Spa

    bello il video
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #404
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 - Gran Premio del Belgio a Spa

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Detto che non tutti hanno Sky , io penso che se gestissero molto meglio le riprese dell'evento e mostrassero più spesso cameracar come questi (specie quando piove ) l'intera Formula 1 ne guadagnerebbe parecchio come "consensi". Mostrare "da fuori" fa capire cosa succede, certo, ma lo spettacolo è in auto, ed è impagabile. E ci sarebbero molte critiche in meno sullo show (ditemi voi come si fa ad apprezzare un controllo in accelerazione come quello di KR a Spa dopo il Puhon, improvviso e "letale" per i comuni mortali , da una camera esterna; c'entrerà mica Bernie? )
    Eh si!
    Quotone grande come una casa.
    Bravo, vero e giusto!

  5. #405
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: F1 - Gran Premio del Belgio a Spa

    io mi son sempre chiesto come il telecronosita trovi roba da dire ogni gp . se stessero + zitti e facessero vedere + cameracar sarebbe + bello .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #406
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Data Registrazione
    08/04/04
    Località
    Montebello Vicentino (Vi) 50 mt slm
    Età
    43
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: F1 - Gran Premio del Belgio a Spa

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    io mi son sempre chiesto come il telecronosita trovi roba da dire ogni gp . se stessero + zitti e facessero vedere + cameracar sarebbe + bello .
    Quotazzo!

    Io i gp li vedo su sky e passo la mia oretta e mezza, tra la pagina dei tempi e qualche camera car.
    Però nei momenti importanti ritorno sempre al commento.
    Always looking at the sky!

  7. #407
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: F1 - Gran Premio del Belgio a Spa

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    io mi son sempre chiesto come il telecronosita trovi roba da dire ogni gp . se stessero + zitti e facessero vedere + cameracar sarebbe + bello .
    Purtroppo gli italiani sono gli unici che parlano sempre e sempre.

    Inglesi son più simili a noi ma comunque parlan molto meno.

    Schulz per la BRD è spesso zitto e quando capita però sbraita che è un indemoniato: cerca su Youtube "Schulz Schreisammlung"= raccolta di urla dello Schulz...e vedrai che quel folle non è da meno.

    Gli austriaci sono il GP in muto!

    Gli spagnoli da quando Alonso di maiale non è più in vetta, son spesso silenziosi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •