Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
  1. #31
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Apprezzo la finalità per la quale dice di tornare alle corse (la sensibilizzazione della lotta contro il cancro), ma per quando mi tornerà la voglia di seguire le corse professionistiche penso che il ciclista americano avrà abbandonato definitivamente la scena.
    Ciao papà...

  2. #32
    Vento forte L'avatar di grigna
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Età
    42
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Che palle

  3. #33
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,859
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    l'unico dopato mai controllato...........e non ditemi che aveva il cancro...........

    Cerchiamo pero' ora di non esagerare!!!
    Che fosse pieno come un uovo io non l'ho mai dubitato ma arrivare a dire che ha bleffato pure su una malattia serie come il cancro mi sembra davvero un accusa di pessimo gusto!!!

    Io se devo essere sincero sono contento che ritorna!!!
    Almeno il tour per un paio di anni magari lo seguiro' per vedere come va e soprattutto che eventuale differenza infligge agli avversari, in attesa che nasca di nuovo un campione da battere!!!
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  4. #34
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Data Registrazione
    18/10/05
    Località
    Cervia (RA)
    Età
    51
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Cerchiamo pero' ora di non esagerare!!!
    Che fosse pieno come un uovo io non l'ho mai dubitato ma arrivare a dire che ha bleffato pure su una malattia serie come il cancro mi sembra davvero un accusa di pessimo gusto!!!

    Io se devo essere sincero sono contento che ritorna!!!
    Almeno il tour per un paio di anni magari lo seguiro' per vedere come va e soprattutto che eventuale differenza infligge agli avversari, in attesa che nasca di nuovo un campione da battere!!!
    un campione di urina?
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

  5. #35
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,859
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    un campione di urina?

    Forse mi sono espresso male io
    Non ho mai dubitato che fosse pieno come un uovo perche' ne sono "certo" che lo fosse (mia convinzione comunque visto che non l'hanno mai beccato)!!!

    Io volevo semplicemente dire che arrivare a bleffare su una malattia seria come il cancro che ogni anno miete un sacco di vittime mi sembra un po troppo!!!

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  6. #36
    Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Data Registrazione
    08/04/04
    Località
    Montebello Vicentino (Vi) 50 mt slm
    Età
    43
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Dubito seriamente che tornando possa rimettere tutti in riga come nel passato.
    Se avrà ancora gamba potrà ritenersi fortunato a finire tra i primi 5, ma prevedo un piazzamento fra i primi 10 in classifica generale.
    Non l'ho mai apprezzato come sportivo, però in mancanza di prove siamo costretti a supporre che sia sempre stato pulito. Ma dubito seriamente che in questo suo ritorno possa fare sfracelli come nel passato. Potrebbe fare un paio di buonissime stagioni comunque, ma in quanto a vincere...
    Secondo me lo state sopravalutando...
    Always looking at the sky!

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    08/01/08
    Località
    Teramo
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Dalla gazzetta:
    30 settembre 2008 – Armstrong vincerà di nuovo il Tour de France, ma con un arsenale di prodotti dopanti. Suona come una profezia la bordata di Gerard Dine, professore in Biotecnologia all’Ecole Centrale di Parigi, nonché esperto di doping. Una dichiarazione che prepara il terreno al ritorno dell’americano al Tour de France, previsto per la prossima estate. Welcome back, Lance.
    EPO – Per Dine, l’Epo di terza generazione, finita sotto processo, è solo fumo negli occhi. "Non c’è innovazione – spiega al Parisien il professore – è la classica Epo con una modifica chimica che ne allunga la permanenza nel corpo. Un’iniezione basta per tre settimane e non per tre giorni. Ma gli atleti che pensavano di trarne benefici sono stati informati male". Il caso Riccò insegna.
    DYNEPO – "Oggi - continua Dine – ci sono trenta tipi di Epo sul mercato. Il problema maggiore è rappresentato dalla Dynepo, senza contare quelli fabbricati in Cina e India. Le nuove forme agiscono direttamente sui reni e il midollo osseo, modulando il funzionamento dell’organismo. Un primo prodotto fu creato in un laboratorio in California e si prende per via orale. Già si conoscono i prodotti che rimpiazzano l’Epo tradizionale. Chi si dopa oggi utilizza prodotti che saranno commercializzati solo nel 2020".
    ARMSTRONG – Da qui, i dubbi sul caso Armstrong, il sette volte vincitore del Tour che ha annunciato di tornare a correre. "Per me – precisa Dine – Armstrong dispone di una perfetta lettura del sistema, dei conflitti tra l’Agenzia mondiale antidoping e l’Uci. Ha tutte le carte per poter giocare tra le righe, coscientemente".
    DOPING – "Armstrong – conclude Dine – è sfuggito a tutti i controlli per dieci anni. Ha blindato l’aspetto scientifico e dispone probabilmente di un entourage medico di alto profilo. Tenuto conto di ciò, resterà nelle regole utilizzando un arsenale di prodotti dopanti, rimandendo 'pulito'. Armstrong può vincere senza problemi il Tour. Ma se gli si imponesse un vero passaporto biologico, come agli sciatori di fondo, sarebbe tutt’altra cosa".
    INTOPPO - Intanto ci sono problemi per il ritorno in bici di Armstrong al Tour Down Under, a gennaio 2009. Il regolamento dell'Uci contempla che un corridore, prima di ritornare alle competizioni, debba effettuare sei mesi prima i test antidoping per il suo passaporto biologico. Il campione americano, vincitore per sette volta di fila del Tour, li ha svolti all'Usada, l'Agenzia Antidoping americana, lo scorso 1 agosto, cosicchè potrebbe tornare a correre solo il 1 febbraio 2009, a Tour Down Under concluso. Per questo Armstrong ha chiesto a metà luglio al presidente dell'Uci Pat McQuaid, tramite il suo agente Bill Stapleton, di derogare ad una regola non sempre applicata.


    Questo qui il doping gli esce pure dal....
    Che schifo!!

  8. #38
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Dalla gazzetta:
    30 settembre 2008 – Armstrong vincerà di nuovo il Tour de France, ma con un arsenale di prodotti dopanti. Suona come una profezia la bordata di Gerard Dine, professore in Biotecnologia all’Ecole Centrale di Parigi, nonché esperto di doping. Una dichiarazione che prepara il terreno al ritorno dell’americano al Tour de France, previsto per la prossima estate. Welcome back, Lance.
    EPO – Per Dine, l’Epo di terza generazione, finita sotto processo, è solo fumo negli occhi. "Non c’è innovazione – spiega al Parisien il professore – è la classica Epo con una modifica chimica che ne allunga la permanenza nel corpo. Un’iniezione basta per tre settimane e non per tre giorni. Ma gli atleti che pensavano di trarne benefici sono stati informati male". Il caso Riccò insegna.
    DYNEPO – "Oggi - continua Dine – ci sono trenta tipi di Epo sul mercato. Il problema maggiore è rappresentato dalla Dynepo, senza contare quelli fabbricati in Cina e India. Le nuove forme agiscono direttamente sui reni e il midollo osseo, modulando il funzionamento dell’organismo. Un primo prodotto fu creato in un laboratorio in California e si prende per via orale. Già si conoscono i prodotti che rimpiazzano l’Epo tradizionale. Chi si dopa oggi utilizza prodotti che saranno commercializzati solo nel 2020".
    ARMSTRONG – Da qui, i dubbi sul caso Armstrong, il sette volte vincitore del Tour che ha annunciato di tornare a correre. "Per me – precisa Dine – Armstrong dispone di una perfetta lettura del sistema, dei conflitti tra l’Agenzia mondiale antidoping e l’Uci. Ha tutte le carte per poter giocare tra le righe, coscientemente".
    DOPING – "Armstrong – conclude Dine – è sfuggito a tutti i controlli per dieci anni. Ha blindato l’aspetto scientifico e dispone probabilmente di un entourage medico di alto profilo. Tenuto conto di ciò, resterà nelle regole utilizzando un arsenale di prodotti dopanti, rimandendo 'pulito'. Armstrong può vincere senza problemi il Tour. Ma se gli si imponesse un vero passaporto biologico, come agli sciatori di fondo, sarebbe tutt’altra cosa".
    INTOPPO - Intanto ci sono problemi per il ritorno in bici di Armstrong al Tour Down Under, a gennaio 2009. Il regolamento dell'Uci contempla che un corridore, prima di ritornare alle competizioni, debba effettuare sei mesi prima i test antidoping per il suo passaporto biologico. Il campione americano, vincitore per sette volta di fila del Tour, li ha svolti all'Usada, l'Agenzia Antidoping americana, lo scorso 1 agosto, cosicchè potrebbe tornare a correre solo il 1 febbraio 2009, a Tour Down Under concluso. Per questo Armstrong ha chiesto a metà luglio al presidente dell'Uci Pat McQuaid, tramite il suo agente Bill Stapleton, di derogare ad una regola non sempre applicata.


    Questo qui il doping gli esce pure dal....
    Che schifo!!
    Via il prosciutto dagli occhi
    http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=459
    http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=456
    Pietro

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    08/01/08
    Località
    Teramo
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Si ma gli italiani sono fessi perchè si sono fatti beccare, al contrari degli spagnoli,degli americani e degli australiani che invece sono professionisti nel doparsi e nel non farsi beccare, proprio come dice Dine..
    Nadal,Armstrong, Phelps e thorpe ne sono i maggiori interpreti di questo sport sporco..
    senza aiuti,non sarebbero arrivati neanche professionisti

  10. #40
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Si ma gli italiani sono fessi perchè si sono fatti beccare, al contrari degli spagnoli,degli americani e degli australiani che invece sono professionisti nel doparsi e nel non farsi beccare, proprio come dice Dine..
    Nadal,Armstrong, Phelps e thorpe ne sono i maggiori interpreti di questo sport sporco..
    senza aiuti,non sarebbero arrivati neanche professionisti
    Sei finito ancora nella tua solita crociata contro i soliti noti. E dai.
    Pietro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •