Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da federer Visualizza Messaggio
    Vedo che te ne intendi anche tu
    Dicono che è affetto da iperprostatite acuta che gli provoca un aumento smisurato di spermatozoi..
    Devo crederci
    in realtà l'aumento è di liquido seminale ( secreto dalla prostata ), anzichè spermatozoi. Anche se non è detto che gli "aiutini" di cui fa uso non facciano aumentare anche il metabolismo delle gonadi

  2. #52
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    tiferò ferocemente per Basso , fino alla morte
    spero per puro spirito nazionalistico,visto che tra Basso ed Armstrong sportivamente e tatticamente non c'è alcuna differenza,sono i 2 corridori
    più noiosi da vedere dell'intera storia del ciclismo.
    quelli che al giorno d'oggi mi piacciono di più senza considerare le accuse di doping e cera o altro sono Contador e Riccò,per il resto vedo una gran noia nelle corse di adesso,specie quelle a tappe.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  3. #53
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    spero per puro spirito nazionalistico,visto che tra Basso ed Armstrong sportivamente e tatticamente non c'è alcuna differenza,sono i 2 corridori
    più noiosi da vedere dell'intera storia del ciclismo.
    quelli che al giorno d'oggi mi piacciono di più senza considerare le accuse di doping e cera o altro sono Contador e Riccò,per il resto vedo una gran noia nelle corse di adesso,specie quelle a tappe.
    non solo, perchè sarebbe l'unico italiano ADESSO a poter vincere giro e tour insieme. e adesso non avrà lo squadrone che aveva alla CSC, quindi voglio proprio vedere se riuscirà a portare a termine l'obbiettivo senza essere così noioso (perchè non lo si può accusare di non essere uno scalatore puro se non ne ha il fisico)
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  4. #54
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    non solo, perchè sarebbe l'unico italiano ADESSO a poter vincere giro e tour insieme. e adesso non avrà lo squadrone che aveva alla CSC, quindi voglio proprio vedere se riuscirà a portare a termine l'obbiettivo senza essere così noioso (perchè non lo si può accusare di non essere uno scalatore puro se non ne ha il fisico)
    voglio dargli il beneficio del dubbio,mi spiego,proprio perchè come dici tu nella prossima stagione non avrà lo squadrone che aveva in CSC probabilmente
    per poter puntare alla vittoria di 2 grandi giri dovrà forse mettersi in discussione in prima persona e magari attaccare in modo più veemente.
    sono consapevole però che se un corridore ha nel suo modo di correre il sistema "vai su come un rullo compressore" senza scatti nè accelerazioni,è ben difficile che cambi,è questo che non apprezzo nè di Armstrong nè di Basso,che siano forti è pacifico.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  5. #55
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Beh Basso pur non essendo uno scalatore puro metteva in riga tutti in salita. Non serve andare a scatti, difatti lui aveva le sue belle Vam da 1800 su salite di 15 km e fischia km.
    Poi, per vicnere dei gran tours, non è sufficiente essere ottimi scalatori ma soprattutto ottimi fondisti ed ottimi passisti.
    Per altro Basso ha sempre dimostrato di poter fare il podio, o vincere, sia correndo in prima persona, sia correndo a ruota ( di armstrong) , tanto qualsiasi squadra lui abbia, lui corre sempre nelle prime posizioni e in salite scandisce il suo ritmo ( che gli altri non possono reggere ), vedasi giro 2006 oppure tour 2004-2005.

  6. #56
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Armstrong inside] NON ci voglio credere

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Beh Basso pur non essendo uno scalatore puro metteva in riga tutti in salita. Non serve andare a scatti, difatti lui aveva le sue belle Vam da 1800 su salite di 15 km e fischia km.
    Poi, per vicnere dei gran tours, non è sufficiente essere ottimi scalatori ma soprattutto ottimi fondisti ed ottimi passisti.
    Per altro Basso ha sempre dimostrato di poter fare il podio, o vincere, sia correndo in prima persona, sia correndo a ruota ( di armstrong) , tanto qualsiasi squadra lui abbia, lui corre sempre nelle prime posizioni e in salite scandisce il suo ritmo ( che gli altri non possono reggere ), vedasi giro 2006 oppure tour 2004-2005.
    ma infatti non ho mai detto che non è forte,ho solo detto che corre alla stessa maniera di Armstrong,è un metodo indubbiamente efficace ma lo spettacolo nel ciclismo è quello che conta,lascia stare per un momento il risultato finale ma guarda come ha fatto infiammare le salite Sella durante
    l'ultimo Giro e stessa cosa vale per Riccò e Contador,è il genere di corridori
    di cui il ciclismo ha bisogno(il doping c'è a tutti i livelli e da appassionato di ciclismo voglio far finta di ignorarlo)per lo spettacolo che offrono.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •