Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: Juve - zenit

  1. #31
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juve - zenit

    Poulsen: 3


    Rimpiango Tiago.
    Ho detto tutto.


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  2. #32
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juve - zenit

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    Poulsen ha giocato una gran partita! poche chiacchiere!

    non fatevi ingannare da alcuni lanci imprecisi in cui è vero stasera ha un po ecceduto!

    e non fatevi ingannare dalla strapotenza fisica dei movimenti di Sissoko che oscura il lavoro molto piu "silenzioso" di Polsen



    forse non vi rendete conto che questi dello Zenit so davvero tosti! quanto sia lui che Momo hanno dato tutto


    Del Piero immenso! con tanto di capriola dopo il gol! cosa mai vista! che denota in che condizioni fisiche strepitose si ritrova a 34 anni!
    e come gioca quando gli è data la possibilità di giocare dove e come vuole!

    altro che quegli allenatori che ingabbiano certi giocatori in stupidi schemi fatti con in numeretti ( 4-2-3-1 / 4-3-2-1 4-3-3 con le ali )


    Quoto ogni parola !

    Sissoko, partito forse un po' contratto (un po' come tutta la squadra, comunque), poi nel 2° tempo e' letteralmente esploso: era su TUTTI i palloni, mostruoso !!

    Ormai sul capitano non ho piu' parole da spendere: e' veamente l'anima di questa squadra, trovandosi poi effettivamente in una forma fisica a dir poco STREPITOSA !

    A parte la magia del goal, per tutta la partita ha comunque lottato come un leone, procurandosi falli a iosa: se riesce a tenere questa condizione x tutta la stagione......

    Comunque Zenit che mi ha effettivamente sopreso, quindi aver vinto ieri sera pur non giocando sicuramente una partita diciamo....bella e' una cosa ancor piu' importante: 3 pt sono in saccoccia, benissimo cosi' !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #33
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Juve - zenit

    Sulla gazzetta: Sissoko 6

  4. #34
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juve - zenit

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Buffon 6.5: il solito grande Gigi
    Grygera 7: ottimo sia attacco che in difesa, miglioratissimo dall'anno scorso
    Chiellini 6.5: la colonna portante della nostra difesa
    Legrottaglie 6: partita senza grandi guizzi e senza particolari errori
    Molinaro 5 (De Ceglie 6.5): Molinaro inguardabile, De Ceglie merita il posto da titolare
    Camoranesi 6 (Salihamidzic 5.5): Nei primi 30' Camoranesi non è stato male, poi peccato per l'infortunio... Brazzo è stato poco incisivo questa sera
    Sissoko 7: che bestia! Quantità e qualità...
    Poulsen 5: non mi è piaciuto per nulla, meglio Marchisio
    Nedved 6.5: solito combattente, grande corsa
    Del Piero 7: non ci sono commenti per questo grande campione
    Trezeguet 5 (Amauri sv): solo un colpo di testa finito fuori all'inizio, poi il buio più assoluto
    D'accordo sia con i commenti che con i voti..
    Grygera inizia a piacermi.. col passare delle partite finalmente si sgancia meglio di una volta anche in attacco, e in difesa rimane una garanzia, purchè non sia centrale.

    Io poi sarò smemorato, ma uno che recupera così tanti palloni come Sissoko non mi pare di ricordarlo nella mia memoria calcistica.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  5. #35
    Burrasca L'avatar di barbasimo
    Data Registrazione
    04/01/08
    Località
    TROFARELLO (lavoro), VILLASTELLONE (residenza) 247 slm
    Età
    47
    Messaggi
    5,359
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juve - zenit

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Poulsen: 3


    Rimpiango Tiago.
    Ho detto tutto.

    nooooooooooooo....!!!
    io nella mia pagella gli ho dato 6-, forse ingannato da quelle 2 palle-passaggi sbagliati.
    ma effettivamente è una diga in mezzo al campo.

  6. #36
    Prosecco DOC
    Ospite

    Predefinito Re: Juve - zenit

    ma dove sono tutti quelli che dicevano che lo zenit è una squadretta da niente??!

    c'è da fare la firma su questo 1-0, lo zenit ha giocato molto bene (come d'altronde si sapeva), ha dei buonissimi giocatori e fa scorrere bene la palla

  7. #37
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juve - zenit

    Poulsen merita almeno la sufficienza
    Ieri gara con qualche leggera imprecisione, ma in fondo tutta la squadra, specie nei primi 70 minuti è stata "imbavagliata" dallo Zenit...avversario tosto, delle volte un pò "gigione" . Fortissimi fisicamente...
    Bianconeri che hanno sofferto un pò l'emozione del debutto e in più c'era una squadra di fronte che fa dell'organizzazione di gioco e della velocità di esecuzione le armi principali. Per certi versi lo zero a zero sarebbe stato quasi un buon risultato ad un certo punto...ma loro non hanno un signore di Conegliano Veneto che a pareggiare non ci sta; neanche la Gazprom può nulla con i suoi soldoni quando hai di fronte IL FENOMENO (Danny 30 mil/¤? giocatore bravo in velocità nel dribbling, ma non vale più di 12-15...spendono così più per farsi una immagine e "impaurire" il calcio che conta che per altro...).
    Sissoko monumentale come Gigi...

    Pagelline..

    Buffon 8
    Grygera 7
    Chiellini 7.5
    Legrottaglie 6
    Molinaro 5.5 (De Ceglie 6)
    Sissoko 7
    Poulsen 6
    Camoranesi 6+ (Salihamidzic 6-)
    Nedved 6.5
    Del Piero 9+
    Trezaguet 5-

    Zenit: 7 complessivo
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #38
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juve - zenit

    Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    Ieri sera grande prestazione della Juve che, anche se spesso è andata un po' in affanno è riuscita a far sua una partita con un missile dalla traiettoria indefinita del capitano...non dimentichiamoci che abbiamo incontrato una squadra di alta qualità nel momento top di forma visto che in Russia il campionato è già molto avanti...
    Buffon 6.5: 2-3 grandi interventi "normali" per lui
    Grygera 6.5: Puntuale in tutte le circostanze e preciso negli interventi
    Chiellini 7.5: un pilastro, l'ultimo baluardo di una diga al di la del quale non si passa
    Legrottaglie 6.5: puntuale svolge bene il compito di regista della ns difesa
    Molinaro 5 : non al meglio delle condizioni(al rientro dopo un infortunio) è spesso in difficoltà per le incursioni dei sui diretti rivali che sono dei funamboli...ne consegue quindi affanno e imprecisione nei passaggi
    Camoranesi 6 (Salihamidzic 6): Camoranesi il suo compito l'ha fatto, anche se poco in risalto visto che ha giocato in una fase in cui il pallino del gioco era più nella mani dello Zenit...Brazo 6, senza infamia e senza lode con qualche falletto tattico a far rifiatare.
    Sissoko 8: un gigante, che tra l'altro è dappertutto dall'inizio alla fine della partita
    Poulsen 7: Le palle passano tutte da lui per impostare il gioco, qualche errore di imprecisione glielo si può anche perdonare visti i km che ha percorso, per tamponare e ripartire...meno in risalto di Momo ma è molto prezioso il suo lavoro.
    Nedved 6.5: non lo scopriamo, da anima e corpo alla C.L.
    Del Piero 7.5: il capitano vuole sempre stupire offrendo un'altra ottima prestazione (gol a parte)...si vede che sta bene visto come salta e va via all'uomo. Il gol è un capolavoro balistico fatto da distanza siderale colpendo la palla in modo "alla Pirlo" traendo il inganno il portiere, che era un po' avanti pensando a un cross, poi partito il tiro si è spostato verso la sua Dx, quando improvvisamente la palla ha preso un giro diverso e si è insaccata dalla parte opposta.Spettacolo!
    Trezeguet 5.5 (Amauri sv): l'impegno c'è, la condizione un po' meno...le palle a sua disposizione comunque sono poche ed è spesso ingabbiato nella ragnatela difensiva Russa
    un 6,5 sarebbe già generoso.

    Per meritarsi 8 bisogna fare ben altro

  9. #39
    Banned L'avatar di Folly
    Data Registrazione
    19/09/03
    Località
    Ginevra
    Età
    54
    Messaggi
    258
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juve - zenit

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Poulsen: 3


    Rimpiango Tiago.
    Ho detto tutto.
    Daaai, doc...troppo cattivo...
    Secondo me ha palesato grossi problemi di forma, questo si.
    Sempre secondo me con Poulsen in forma e momò abbiamo un centrocampo bello tosto...
    Chi mi ha deluso ieri invece è stato Nedved. Si capiva chiaramente che, uscito camo, i raddoppi dello zenit hanno martoriato letteralmente il capitano...
    Una mano per portargli via l'uomo poteva dargliela invece di vagare per il campo...

    Capitolo Tiago, sarò scemo ma continuo ad essere curioso di vederlo giocare proprio nella posizione di Nedved, chissà che non ne esca fuori un miracolo stile "Legrotterie" (pace all'anima di Sensi) bis

  10. #40
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Data Registrazione
    19/02/06
    Località
    Montanaro (TO)/Saluggia (VC)
    Età
    37
    Messaggi
    8,672
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juve - zenit

    Premettendo che non ho visto la partita..Del piero ha fatto un bel gol ma il portiere era comunque un pò troppo avanti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •