Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Altro che ultras....

  1. #1
    Uragano L'avatar di Freney17
    Data Registrazione
    31/05/03
    Località
    Tetto Caban (Valle Pesio)
    Età
    36
    Messaggi
    32,189
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Altro che ultras....

    .... di sto fattaccio nessuno ne ha parlato... ma del resto è normale visto che riguardano il nostro mondo

    Un episodio che tutti devono sapere
    22-9/18,00 - CALCIO: RAZZISMO - Ieri, in tribuna stampa, prima della partita Torino-Inter, è accaduto un fatto gravissimo, nei confronti di un ragazzo "di colore" delle giovanili granata, che distribuiva le formazioni. Un personaggio misterioso, che parlava in portoghese (osservatore di Mourinho? Solo un'ipotesi: non me ne assumo la responsabilità), ha strappato il foglio dalle mani del ragazzo, vomitandogli addosso un epiteto razzista. Fabrizio Turco ("La Gazzetta dello Sport", collega di grande valore e sensibilità), e subito dopo io, siamo accorsi, chiedendogli ragione della vergognosa inciviltà. Nessuno è intervenuto a nostro sostegno, segno
    tangibile del fatto che, anche a fronte di episodi schifosi, come questo, esiste la paura di cacciarsi nei guai per difendere gli altri. Io, personalmente, sono contento di avere agito, dinanzi alla mia coscienza, così come capisco la prudenza altrui. Mi spiace solo, essendo sensibile quanto Fabrizio, di essermi rovinato la giornata, assolvendo una funzione non mia. Turco, vicino a me, ha compiuto splendidamente il suo dovere, ma ci vuole enorme autocontrollo, quando si hanno anima e cuore. Avevo (avevamo) sempre in testa gli occhi tristi di quel ragazzo granata "di colore", spaesato e deluso.

    da nestichannel
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!




  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    30/01/08
    Località
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Messaggi
    6,202
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Altro che ultras....

    Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    da nestichannel
    ah beh...allora

    collaboratore di mourinho

    ovviamente non esistono stranieri che guardano le partite in Italia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •