Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Il thread di Samp-Juve

  1. #31
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Samp-Juve

    Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Mah. Mettere Giovinco a un quarto d'ora dalla fine al posto di uno spento Camoranesi non credo avrebbe cambiato la situazione per martedì.
    Vero, anche Camoranesi ha molto deluso.
    Purtroppo se i vecchietti calano, la squadra crolla. I nuovi arrivati dopo la retrocessione non sono all'altezza.
    Pietro

  2. #32
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Samp-Juve

    Ma io non capisco l'involuzione di Ranieri, l'anno scorso era più coraggioso... sembriamo ritornati ai tempi di Capello.. quando le sostituzione erano un optional.. vedi che la squadra non gira? Fai qualcosa... non credo sia tanto difficile capirlo.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  3. #33
    Vento forte L'avatar di grigna
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Età
    42
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Samp-Juve

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Io la penserei all'opposto.. il campionato è impossibile che lo vinciamo, tanto vale tentare la Champions, che ha più variabili fortunose in gioco

    esatto!

  4. #34
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Samp-Juve

    Squadra abulica, apatica, ferma sulle gambe, priva di idee, priva di tecnica, priva di sostanza.
    In parole povere una squadra veramente mediocre.


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  5. #35
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Data Registrazione
    29/11/03
    Località
    Nuova Olonio (So)
    Messaggi
    2,086
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Samp-Juve

    Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    ne riparliamo a maggio.
    Il cinque...?
    Come se fosse antani...


    always looking at the sky

    ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

    come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

  6. #36
    Vento forte L'avatar di grigna
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Età
    42
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Samp-Juve

    Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Il cinque...?
    no il 24,25 o 26 non so esattamente.

  7. #37
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Samp-Juve

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Squadra abulica, apatica, ferma sulle gambe, priva di idee, priva di tecnica, priva di sostanza.
    In parole povere una squadra veramente mediocre.
    C'è da dire che non subiamo mai l'avversario. Siamo apatici.. a volte mi addormento, e non vedo come potremmo perdere la partita, talmente gli avversari scendono al nostro livello di ritmo

    Certo che è incredibile: stesso allenatore, stessi giocatori.. ma 2 modi di giocare completamente diversi. Chissà che è cambiato rispetto all'anno scorso. Quest'anno c'è veramente da annoiarsi..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  8. #38
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Samp-Juve

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Sì ma ragazzi, capisco che la champions sia importante, ma siamo realisti. Al momento la juve non ha nessuna probabilità di vincerla. Io punterei al campionato.
    E poi il bate borisov è molto più scarso della samp.
    Concordo, lo dissi pure io tempo fa...la Juve per anche solo aspirare ad arrivare in finale di CL ha bisogno di tempo...quanto non si sa.
    Ovvio che poi sei li...te la giochi per quanto possibile, fa anche piacere vedersi la partita europea di mercoledì dopo anni di astinenza

    Stasera mi dite che ha fatto un passo indietro come gioco; la cosa grave sono i due punti persi col Catania; sarebbero stati terribilmente importanti perchè stasera ti avrebbero permesso anche di "pareggiarla male"..cosa avvenuta mi par di capire. Pareggiarne due di fila inzia ad essere pesantuccio..
    Periodo ostico per la Juve questo...manca il killer instinct che c'era l'anno scorso a quest'ora. Più in generale per quello che ho visto fino ad ora mi sembra una Juve con meno stimoli (incredibile forse, ma è l'impressione che ho ) e con un Zanetti illuminante in meno.
    E manca lucidità in tutti e tre i reparti (Chiellini ti fa l'errore col Catania, davanti facciamo fatica, in mezzo è un gran mal di testa)...boh.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #39
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Samp-Juve

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Concordo, lo dissi pure io tempo fa...la Juve per anche solo aspirare ad arrivare in finale di CL ha bisogno di tempo...quanto non si sa.
    Ovvio che poi sei li...te la giochi per quanto possibile, fa anche piacere vedersi la partita europea di mercoledì dopo anni di astinenza

    Stasera mi dite che ha fatto un passo indietro come gioco; la cosa grave sono i due punti persi col Catania; sarebbero stati terribilmente importanti perchè stasera ti avrebbero permesso anche di "pareggiarla male"..cosa avvenuta mi par di capire. Pareggiarne due di fila inzia ad essere pesantuccio..
    Periodo ostico per la Juve questo...manca il killer instinct che c'era l'anno scorso a quest'ora. Più in generale per quello che ho visto fino ad ora mi sembra una Juve con meno stimoli (incredibile forse, ma è l'impressione che ho ) e con un Zanetti illuminante in meno.
    E manca lucidità in tutti e tre i reparti (Chiellini ti fa l'errore col Catania, davanti facciamo fatica, in mezzo è un gran mal di testa)...boh.
    Non ha la rabbia agonistica.. non so come spiegare.. rispetto all'anno scorso abbiamo perso sotto il livello caratteriale...mi sa che molti giocatori pensano alla Champions e basta.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  10. #40
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il thread di Samp-Juve

    Ranieri non ha capito che quest'anno neanche in Champions va..
    Il Napoli ne vuole 100 di questa squadretta da due soldi.
    O cambiano qualcosa o si va in UEFA..se va bene!!!!!


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •