Visualizza Risultati Sondaggio: Chi volete come piloti Ferrari il prossimo anno ?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Massa

    3 7.32%
  • Raikkonen

    3 7.32%
  • Vettel

    10 24.39%
  • Alonso

    23 56.10%
  • altri

    2 4.88%
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 103
  1. #71
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Sondaggio piloti Ferrari

    Citazione Originariamente Scritto da lupin-3 Visualizza Messaggio
    Ho un pò di numeri di RE schumy,che mi piacerebbe passarti..ma non hai messenger?
    Si che ce l'ho. Il pc su cui è installato però è offline, devo sistemarlo
    Mi rifarò sentire io a breve
    Scusate l'OT

    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #72
    Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Monticello 410m (LC)
    Età
    46
    Messaggi
    2,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sondaggio piloti Ferrari

    Talenti umani come schumacher e valentino rossi,ahinoi,dovranno passare "anni luce",prima che li rivedremo...

    ..Ps:e uno ancora corre e può fare ancora di TUTTO
    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

  3. #73
    Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Monticello 410m (LC)
    Età
    46
    Messaggi
    2,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sondaggio piloti Ferrari

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Se aspettiamo KR meglio si andare in pensione (Massa almeno ci prova...vabbè )
    Quotone,vedo che parliamo la stessa lingua..
    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

  4. #74
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sondaggio piloti Ferrari

    Citazione Originariamente Scritto da lupin-3 Visualizza Messaggio
    non sò se riesco,ci provo..

    I record di Michael Schumacher.......

    Dal 2006

    Maggior numero di Gp vinti: 89

    Maggior numero di vittorie con lo stesso team: 70

    Maggior numero di podi: 151

    Maggior numero di secondi posti: 43

    Maggior numero di gare a punti: 186

    Maggior numero di pole position: 68

    Maggior numero di giri veloci: 74

    Maggior numero di vittorie partendo in pole: 40

    Maggior numero di hat trick: 22

    Maggior numero di punti: 1.338

    Maggior distanza temporanea tra la prima e l’ultima vittoria:: 13 anni, 11 mesi e 3 giorni

    Unico pilota di qualsiasi categoria ad aver vinto 5 volte a Indianapolis

    Unico pilota ad aver vinto 8 volte il GP di Magny-Cours

    Unico pilota ad aver passato in testa più di 5.000 giri (primato ottenuto a Hockenheim)



    Dal 2004

    Maggior numero di titoli mondiali: 7

    Maggior numero di titoli mondiali consecutivi: 5

    Maggior numero di vittorie in una sola stagione: 13

    Maggior numero di vittorie consecutive nella stessa stagione: 7 (insieme ad Ascari)

    Maggior numero di giri veloci in una sola stagione: 10

    Maggior numero di punti in una sola stagione: 148 (su 180)

    Maggior numero di gare consecutive concluse senza ritiri: 24



    Dal 2002:

    Maggior numero di podi di una stagione: 17 (su altrettante gare)

    da sportnews.it
    N° 1


    tutto qui ?
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

  5. #75
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Sondaggio piloti Ferrari

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Ma no figuriamoci.

    Secondo me KR un po' se lo aspettava di essere maggiormente considerato giunti a metà mondiale (dopo averne vinto uno).
    E la triade tremenda, Canada, Francia, Silverstone lo ha fiaccato.

    Ora, fermo restando che sono assolutamente contrario al modello-Schumacher, ovvero primo pilota assoluto da contratto circondanto da zerbini (e nemmeno troppo puliti), fare da spalla al menomato sponsorizzato dal figlio del capo mi pare un po' troppo.


    Stai discutendo di ipotesi che dovranno essere verificate sul campo.
    Parliamo di quel che è successo e di quel che ha portato all'idea di prendere in considerazione simili ipotesi.
    Che, ripeto, rimarranno accademia.


    Non ho capito perchè parli al passato ...
    Mi risulta che il buon TB si sia spostato per far passare KR una volta, nell'ultima gara del mondiale; e la differenza tra spostarsi e non spostarsi era la differenza che passava tra vincere il mondiale e perderlo.
    Questa superiorità per ora è presunta.
    Quando verrà il momento di misurare KR su questo ne riparleremo.

    Sono un tipo magnanimo di solito. Ha tempo 3 Gp per dimostrare qualcosa (qualsiasi cosa di positivo) per quanto mi riguarda. Più di quello non gli posso concedere personalmente, davvero...
    I meriti e i ringraziamenti per aver vinto un Mondiale ci saranno sempre. Quello dell'anno scorso è stato un campionato maledetto, ricco di tensioni, spy story e chi più ne ha, ne metta...la vittoria arrivò come una liberazione per diversi motivi.
    Ma quest'anno mi aspettavo una stagione per lo meno dignitosa da lui (che non vuol dire per forza vincere..significa essere li e fare del tuo meglio, cosa che nemmeno lontanamente sta facendo. E da un campione si deve pretendere in quanto campione ).
    Io non ho mai visto un campione del Mondo in carica disputare una stagione simile. Sarà che guardo questo sport relativamente da poco...20 anni sono comunque pochi

    Ripeto..3 gare per capire chi è KR. Perchè ho dubbi grossi come una casa - e che mai avrei pensato di avere - in questo momento. Sta a lui ora farli sparire se ci riesce...il credito gli è stato concesso anche all'eccesso perchè aveva ed ha davvero tutto. Vediamo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #76
    Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Monticello 410m (LC)
    Età
    46
    Messaggi
    2,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sondaggio piloti Ferrari

    Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    tutto qui ?
    Postali tu che li salvo ..se i miei non sono esatti..
    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

  7. #77
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sondaggio piloti Ferrari

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Sono un tipo magnanimo di solito. Ha tempo 3 Gp per dimostrare qualcosa (qualsiasi cosa di positivo) per quanto mi riguarda. Più di quello non gli posso concedere personalmente, davvero...
    I meriti e i ringraziamenti per aver vinto un Mondiale ci saranno sempre. Quello dell'anno scorso è stato un campionato maledetto, ricco di tensioni, spy story e chi più ne ha, ne metta...la vittoria arrivò come una liberazione per diversi motivi.
    Ma quest'anno mi aspettavo una stagione per lo meno dignitosa da lui (che non vuol dire per forza vincere..significa essere li e fare del tuo meglio, cosa che nemmeno lontanamente sta facendo. E da un campione si deve pretendere in quanto campione ).
    Io non ho mai visto un campione del Mondo in carica disputare una stagione simile. Sarà che guardo questo sport relativamente da poco...20 anni sono comunque pochi

    Ripeto..3 gare per capire chi è KR. Perchè ho dubbi grossi come una casa - e che mai avrei pensato di avere - in questo momento. Sta a lui ora farli sparire se ci riesce...il credito gli è stato concesso anche all'eccesso perchè aveva ed ha davvero tutto. Vediamo.

    io non ci credo piu e dopo ieri forse neanche la sua squadra e questo è grave.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

  8. #78
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sondaggio piloti Ferrari

    Citazione Originariamente Scritto da lupin-3 Visualizza Messaggio
    Postali tu che li salvo ..se i miei non sono esatti..

    stavo scherzando, bastano e avanzano
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

  9. #79
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sondaggio piloti Ferrari

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Sono un tipo magnanimo di solito. Ha tempo 3 Gp per dimostrare qualcosa (qualsiasi cosa di positivo) per quanto mi riguarda. Più di quello non gli posso concedere personalmente, davvero...
    I meriti e i ringraziamenti per aver vinto un Mondiale ci saranno sempre. Quello dell'anno scorso è stato un campionato maledetto, ricco di tensioni, spy story e chi più ne ha, ne metta...la vittoria arrivò come una liberazione per diversi motivi.
    Ma quest'anno mi aspettavo una stagione per lo meno dignitosa da lui (che non vuol dire per forza vincere..significa essere li e fare del tuo meglio, cosa che nemmeno lontanamente sta facendo. E da un campione si deve pretendere in quanto campione ).
    Io non ho mai visto un campione del Mondo in carica fare un campionato simile. Sarà che guardo questo sport relativamente da poco...20 anni sono comunque pochi

    Ripeto..3 gare per capire chi è KR. Perchè ho dubbi grossi come una casa - e che mai avrei pensato di avere - in questo momento. Sta a lui ora farli sparire se ci riesce...il credito gli è stato concesso anche all'eccesso perchè aveva ed ha, davvero tutto. Vediamo.
    Mah insomma.. di esempi di campioni del mondo che l'anno dopo hanno affrontato stagioni anonime ce ne sono.. poi spesso era per colpa anche della mancata competività della macchina.

    Resto dell'idea che Raikkonen ha dimostrato in passato di essere un pilota vero, Massa no. Se Massa vincerà il mondiale, non cambierei cmq idea. Con una vettura così superiore sarebbe solo il minimo.. poi ognuno la vede a modo suo, io credo che tu sia però davvero uno dei pochissimi estimatori (non brasiliano) di Massa Ciao cris!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  10. #80
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Sondaggio piloti Ferrari

    Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    io non ci credo piu e dopo ieri forse neanche la sua squadra e questo è grave.
    E fai male a non crederci (e son convito che ci credi almeno quanto me e altri milioni di tifosi...-7 come fosse -1 ), perchè se c'è una scuderia di F1 in grado di farcela è proprio la Ferrari in quanto Ferrari. In fatto di reazioni brutali non ci batte nessuno...

    P.S.
    Stiamo andando iper-OT

    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •