Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Everest
    Ospite

    Predefinito In Spagna li trattano così....

    Spagna Sanzioni durissime per i tifosi del Barcellona

    18:51 del 01 ottobre

    La Comissione Antiviolenza della federazione calcistica iberica ha proposto una sanzione esemplare per i tifosi responsabili dei disordini durante il derby catalano. L'Espanyol pagherà una multa di 18.500 euro, mentre i tifosi coinvolti (cinque del gruppo blaugrana Boixos Nois e uno dell'Espanyol) dovranno pagare 65 mila euro di multa ciascuno e non potranno accedere agli stadi per i prossimi cinque anni.


    da calciomercato.com

    Più o meno come in Italia

  2. #2
    Vento teso L'avatar di solojuve
    Data Registrazione
    01/03/04
    Località
    Magnago (MI) 190mslm
    Età
    39
    Messaggi
    1,762
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: In Spagna li trattano così....

    Citazione Originariamente Scritto da Everest Visualizza Messaggio
    Spagna Sanzioni durissime per i tifosi del Barcellona

    18:51 del 01 ottobre

    La Comissione Antiviolenza della federazione calcistica iberica ha proposto una sanzione esemplare per i tifosi responsabili dei disordini durante il derby catalano. L'Espanyol pagherà una multa di 18.500 euro, mentre i tifosi coinvolti (cinque del gruppo blaugrana Boixos Nois e uno dell'Espanyol) dovranno pagare 65 mila euro di multa ciascuno e non potranno accedere agli stadi per i prossimi cinque anni.


    da calciomercato.com

    Più o meno come in Italia
    Si...dove i delinquenti sono ancora in curva...e chi vuole accendere una torcia viene diffidato...

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: In Spagna li trattano così....

    Citazione Originariamente Scritto da Everest Visualizza Messaggio
    Spagna Sanzioni durissime per i tifosi del Barcellona

    18:51 del 01 ottobre

    La Comissione Antiviolenza della federazione calcistica iberica ha proposto una sanzione esemplare per i tifosi responsabili dei disordini durante il derby catalano. L'Espanyol pagherà una multa di 18.500 euro, mentre i tifosi coinvolti (cinque del gruppo blaugrana Boixos Nois e uno dell'Espanyol) dovranno pagare 65 mila euro di multa ciascuno e non potranno accedere agli stadi per i prossimi cinque anni.


    da calciomercato.com

    Più o meno come in Italia
    Non studio giurisprudenza ma credo che la pena dovrebbe avere una funzione anche educativa far pagare 65 mila euro ciascuno mi sembra fuori da ogni logica
    Ora si metterenno a spacciare o a rubare
    Mettiamoli in carcere

  4. #4
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    Lecce ovest 25m slm
    Età
    40
    Messaggi
    17,117
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: In Spagna li trattano così....

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Non studio giurisprudenza ma credo che la pena dovrebbe avere una funzione anche educativa far pagare 65 mila euro ciascuno mi sembra fuori da ogni logica

    bah...quoto...che esagerazione! 1000 euro e la diffida x 5 anni dovrebbero essere più che sufficienti. non conosco i fatti, ma se sono davvero così gravi bastava una diffida a vita, che senso ha una punizione così pesante per poi riammetterli nelle strutture sportive? gli stadi non sono vitali, non è necessaria una rieducazione. siete incivili? statevene a casa vostra

    MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

    Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

    Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •