Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito 4 tifosi Roma arrestati a Siena: 1 accusato di tentato omicidio

    http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA



    Non ho parole....

    Domani diranno che non centrano niente con il calcio....per lavarsene le mani.....

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: 4 tifosi Roma arrestati a Siena: 1 accusato di tentato omicidio

    finalmente si comincia a parlare di tentato omicidio nei capi d'imputazione!
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  3. #3
    Vento teso L'avatar di Giglio
    Data Registrazione
    27/11/05
    Località
    Firenze Sud
    Età
    57
    Messaggi
    1,937
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 4 tifosi Roma arrestati a Siena: 1 accusato di tentato omicidio

    ma non finisce qui:

    Ammontano a 15 mila euro i danni provocati ad treno delle Ferrovie dello stato da un gruppo di tifosi della Roma al rientro da Siena. Il treno, un 'Minuetto' di nuova generazione, era partito da Siena alle 18,04 diretto a Chiusi dove ad attendere i tifosi, che hanno distrutto vetri, parte della tappezzeria, una telecamera del circuito interno e l'impianto sonoro, c'era la polizia. Alcuni di loro sarebbero stati fermati.

    Fonte: ANSA

    E' come la famosa "puncicata" ai danni di un tifoso della Reggina....tutto sarà abbuiato, ed i teppisti giallorossi la passeranno impunita ancora una volta....che schifo....

  4. #4
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma Tor de Schiavi/Cave
    Età
    49
    Messaggi
    878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 4 tifosi Roma arrestati a Siena: 1 accusato di tentato omicidio

    i teppisti sono teppisti di qualsiasi parte essi siano; non potranno mai essere combattuti seriamente se ognuno di noi ragiona in modo campanilistico......cresciamo
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

  5. #5
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: 4 tifosi Roma arrestati a Siena: 1 accusato di tentato omicidio

    Citazione Originariamente Scritto da Giglio Visualizza Messaggio
    ma non finisce qui:

    Ammontano a 15 mila euro i danni provocati ad treno delle Ferrovie dello stato da un gruppo di tifosi della Roma al rientro da Siena. Il treno, un 'Minuetto' di nuova generazione, era partito da Siena alle 18,04 diretto a Chiusi dove ad attendere i tifosi, che hanno distrutto vetri, parte della tappezzeria, una telecamera del circuito interno e l'impianto sonoro, c'era la polizia. Alcuni di loro sarebbero stati fermati.

    Fonte: ANSA

    E' come la famosa "puncicata" ai danni di un tifoso della Reggina....tutto sarà abbuiato, ed i teppisti giallorossi la passeranno impunita ancora una volta....che schifo....

    Se ho ben capito vuoi dire che la passano liscia solo i teppisti che tifano per la squadra giallorossa mentre tutti gli altri teppisti sono sempre puniti come si deve???

    I teppisti ci sono a Roma come a Firenza,Napoli,Palermo,Catania,Milano,Torino,Verona,Bergamo e chi piu' ne ha piu' ne metta, non e' un discorso che sono i teppisti che dicono di tifare per la Roma quelli che la passano liscia e gli altri sempre puniti con punizioni esemplari!!!

    Cerchiamo una volta tanto di ragionare da cittadini e lasciamo stare almeno in questi casi la propria fede sportiva che proprio in questi casi c'entra meno che zero!!!

    Cordiali saluti

    Ciaooooo
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  6. #6
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: 4 tifosi Roma arrestati a Siena: 1 accusato di tentato omicidio

    Citazione Originariamente Scritto da Giglio Visualizza Messaggio
    ma non finisce qui:

    Ammontano a 15 mila euro i danni provocati ad treno delle Ferrovie dello stato da un gruppo di tifosi della Roma al rientro da Siena. Il treno, un 'Minuetto' di nuova generazione, era partito da Siena alle 18,04 diretto a Chiusi dove ad attendere i tifosi, che hanno distrutto vetri, parte della tappezzeria, una telecamera del circuito interno e l'impianto sonoro, c'era la polizia. Alcuni di loro sarebbero stati fermati.

    Fonte: ANSA

    E' come la famosa "puncicata" ai danni di un tifoso della Reggina....tutto sarà abbuiato, ed i teppisti giallorossi la passeranno impunita ancora una volta....che schifo....

    Ti ricorda qualcosa questa data???

    18/06/89

    Ed il nome Ivan Dall'olio ti ricorda qualcosa???

    Se non sbaglio questi teppisti non erano giallorossi se la memoria non mi inganna, eppure e' successo lo stesso questo spiacevolissimo fatto che ha rovinato la vita di un ragazzino ora adulto!!!

    Questo per SOTTOLINEARE ANCORA UNA VOLTA che il teppismo esiste ovunque e non e' solo sulla sponda giallorossa!!!

    Probabilmente tu mi dirai che questi teppisti sono stati puniti in maniera esemplare...
    Beh su questo non ci metterei la mano sul fuoco!!!

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •