Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 239
  1. #41
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Formula 1 - GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Cosa che in effetti fino al GP di Francia nel quale a KR si è spenta la luce è esattamente stato, peraltro ........



    Ma infatti HK sta facendo lo scendiletto, nè più nè meno.
    Che poi non sfiguri ne possiamo discutere, a meno che non abbia colto l'ironia.



    Rivalutare uno che vinceva un GP all'anno quando il compagno ne vinceva 13? Probabilmente sotto tortura di un ex gerarca nazista o ex capo del KGB potrei pure farlo.
    Quando alla svalutazione dei 2 soggetti odierni beh ... Posso solo regalarli a questo punto.
    Mi dispiace per KR che almeno in passato ha anche dimostrato di essere un missile. Magari in futuro potrebbe tornare ad esserlo visto che l'impronta genetica è buona.



    A dire la verità quando una vettura va forte in mano a uno solo 'sta grandissima vettura ne esce un po' sminuita; questo da che corse son corse ovviamente.
    Con il metro antimateria odierno non so.



    Ma no ... Si è visto anche oggi che cesso sia.
    A proposito: c'è chi dice sono tutti gli addetti ai lavori e il 99% di coloro che hanno seguito questo mondiale.
    Assieme a te a dire di no probabilmente ci sono Ron Dennis e Norbert Haug sulla cui imparzialità mi permetto di avere dei ragionevoli dubbi.



    Succede quando in nome dell'affidabilità modifichi un motore anche in senso prestazionale.
    Considerato che questo inverno lo faranno anche tutti gli altri probabilmente dall'anno prossimo vedremo qualche fumata in più ...



    Stai a fare un gran discorso sulle sospensioni della McLaren e i cordoli di Monza.
    Fai bene è vero; peccato che Monza sia una gara su 18 in calendario.
    Se usiamo il tuo metro sono meno delle rotture di motore in Ferrari ...

    Perchè invece di stare ad elucubrare su possibili ipotesi strane non ti limiti ai tempi sul giro?
    Guardiamo le rispettive vittorie e come sono venute.
    Guardiamo in che tempi girano le vetture quando non ci sono sfighe; guardiamo anche oggi che tempi ha fatto TB durante la sua gara in solitario.
    Guardiamo, visto che parliamo di gomme, come sono arrivate ai cambi quelle del 2 Ferrari e come ci arrivano le altre.
    E poi guardiamo anche alle pole ... Contiamole pure.
    E vediamo quanto è pesato questo vantaggio della McLaren a scaldare prima le gomme.
    Tu pensa ... Hanno sto vantaggio e son partiti davanti lo stesso numero di volte degli avversari.

    Tu pensa ... Correvano i test in Bahrain e quando arrivano i tempi delle sessioni di prove ti bullavi (in senso buono eh! ) dei risultati.
    Poi arriva il mondiale.
    Va esattamente, per quanto riguarda la velocità eh!, come in quei test e oggi ti lamenti della superiorità degli avversari!
    Che in pista sull'asciutto ad oggi c'è stata in modo solo ad Hockenheim: di nuovo 1 gara su 18.
    Se questo è il tuo concetto di parità io contro di te "a parità" di condizioni non scommetterò mai!!



    Può darsi che mi sia distratto ... Ricordamelo pure ...
    A margine: e quando montavano le option i temponi delle dure come diventavano? Magari uguali?



    Si è visto pure oggi in effetti!



    Tu intanto dammi quello che al resto ci penso io.
    Perchè in fondo si può sempre trovare un compromesso: io rinuncio al martello in gara a favore del sabato.
    Parto davanti e invece di mollare mezzo secondo a giro a tutti mollo solo qualche decimo ... Che a fine gara restano manciate di secondi.



    Capisco ... 10 GPV di KR sono indice di nulla (in effetti son tutti venuti facendo cambio gomme a 2 giri dalla fine ...........).
    Ai quali sommare quelli di TB, che di sicuro è almeno uno (quello di oggi).
    Non sono un indice significativo per dire che la Ferrari in gara va il doppio di tutti.
    Invece sul fronte oppost, per dire che la McLaren usa meglio le gomme sono significative le 5 pole di LH; ovvero le stesse di TB.
    Ah già ... Dimenticavo che TB vale Senna ... Questa potrebbe essere una spiegazione ...



    Mica l'ho decisa io un'evoluzione cucita addosso a TB in fondo.
    Se i 2 guidano diversamente e vogliono auto diverse e scegli uno dei 2 che l'altro ne soffra mi pare normale.
    E' colpa della vettura quindi?



    Ci sono 2 possibili risposte: se una vettura non consente ad un campione del mondo di far bella figura e fa partire il suo compagno in fondo allo schieramento è un cesso.
    Se una vettura non consente ad un campione del mondo di sentirsi a suo agio, ma intanto il suo compagno scarpetta è in lotta per il mondiale contro il miglior pilota che il parco attuale mette a disposizione resta vicina al concetto di missile.
    Sono quasi certo che la risposta non ti piacerà, ma la verità è un boccone indigesto a volte.

    P.S.
    Fatto il multiquoting.
    Magnifico ,secondo me con questo multiquote convinci anche il padre di Massa sull'incapacità del figlio non riesco a smettere di ridere...probabilmente se sulla Ferrari n°2 c'era Alonso il Mondiale era in naftalina già da Monza
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  2. #42
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Formula 1 - GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio
    Grande Massa!
    Stiamo parlando della stesso pilota nella stessa gara?
    Di colui che si ritrova circa 5°, si fa superare come il più pollo dei polli, butta fuori colpevolmente il rivale per il mondiale (e se la cava con una punizione RIDICOLA se commisurata al fatto che viene sanzionato nello stesso modo colui che osa staccare a ruote fumanti) e alla fine ottiene 1 punto nonostante la vettura decisamente più veloce in pista?
    Di questo grande stiamo parlando?
    Giusto per avere un'idea del senso degli aggettivi ovviamente ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #43
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Formula 1 - GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    probabilmente se sulla Ferrari n°2 c'era Alonso il Mondiale era in naftalina già da Monza
    Oddio ... Dipende ...
    Se correva di fianco al protetto del capo qualche sfiga strategica sarebbe capitata pure a lui.
    Solo che nel caso finiva su tutti i giornali e magari lo cacciavano a Monza per lesa maestà ...

    P.S.
    'na volta che non parlo necessariamente di TB ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #44
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Formula 1 - GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Oddio ... Dipende ...
    Se correva di fianco al protetto del capo qualche sfiga strategica sarebbe capitata pure a lui.
    Solo che nel caso finiva su tutti i giornali e magari lo cacciavano a Monza per lesa maestà ...

    P.S.
    'na volta che non parlo necessariamente di TB ...
    Questa mattina sei in forma smagliante..Cris invece non si sente starà meditando
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  5. #45
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Formula 1 - GP Giappone

    [quote=Snow canavese;1978312]Grande Massa!




    L'ho visto grande a tener giu il piede nel sorpasso di Webber, difficile da cogliere.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

  6. #46
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Formula 1 - GP Giappone

    [quote=donato06;1978379]
    Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio
    Grande Massa!




    L'ho visto grande a tener giu il piede nel sorpasso di Webber, difficile da cogliere.
    Insomma io ho visto solo che ha corso un rischio inutile,superare un auto che gira 2 secondi al giro più lentamente per di più con le gomme finite non mi sembra una menzione di nota
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  7. #47
    Brezza tesa L'avatar di carlo56
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Firenze
    Età
    67
    Messaggi
    533
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Formula 1 - GP Giappone

    Visto adesso su Virgilio...Massa passa al 7° posto per penalizzazione di 25 secondi a Bourdais. Massa è a 5 punti da Hamilton
    Ultima modifica di carlo56; 12/10/2008 alle 09:26
    Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!

  8. #48
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Formula 1 - GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da carlo56 Visualizza Messaggio
    Visto adesso su Virgilio...Massa passa al 6° posto per penalizzazione di 25 secondi a Bourdais. Massa è a 5 punti da Hamilton

    ora chi lo dice al papà di louis !!!!!!!!!!
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

  9. #49
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Formula 1 - GP Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da carlo56 Visualizza Messaggio
    Visto adesso su Virgilio...Massa passa al 6° posto per penalizzazione di 25 secondi a Bourdais. Massa è a 5 punti da Hamilton
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  10. #50
    Burrasca forte L'avatar di donato06
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Bitritto/Piovarolo Ba 118 mt
    Età
    60
    Messaggi
    7,720
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Formula 1 - GP Giappone

    [quote=Scheva;1978386]
    Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    Insomma io ho visto solo che ha corso un rischio inutile,superare un auto che gira 2 secondi al giro più lentamente per di più con le gomme finite non mi sembra una menzione di nota

    Magari si aspettava un avversario piu corretto....
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C


    mi mancherai Tubular

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •