Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Vento teso L'avatar di OscarBS
    Data Registrazione
    21/05/04
    Località
    Barco di Cazzago San Martino (BS)
    Età
    59
    Messaggi
    1,682
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Armstrong: "Sì al Giro 2009"

    Il più dopato corridore della storia torna a correre?

    Oh mio Dio.... ha già finito tutti i quattrini che ha guadagnato!

  2. #22
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Armstrong: "Sì al Giro 2009"

    Citazione Originariamente Scritto da OscarBS Visualizza Messaggio
    Il più dopato corridore della storia torna a correre?

    Oh mio Dio.... ha già finito tutti i quattrini che ha guadagnato!
    è la prima cosa cui ho pensato....l'ultima,un minutino fa,è che se ti intruppi nel gruppone, solo respirando la traspirazione dei corridoro,vai su pei passi alpini meglio dei più forti pedalatori amatoriali d'ogni tempo...magari poi sei un vuoto a perdere,ma vuoi mettere la soddisfazione degli amici vestiti da diavolacci che col tridente e drappo rosso ti corrono appresso? E la Gloria...(almeno nel tuo quartiere o paesino...)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  3. #23
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Armstrong: "Sì al Giro 2009"

    Porterà tanti introiti in più al giro
    Ben venga
    Per me si ritirerà dopo una settimana per non pregiudicare il tour

  4. #24
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Data Registrazione
    26/08/04
    Località
    Gallarate (VA) 240m slm circa
    Età
    43
    Messaggi
    5,412
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Armstrong: "Sì al Giro 2009"

    ma secondo me quel che dice wizard non è poi così campato in aria...

    ci sono 3 possibilità:
    1 - è strasicuro di non poter essere beccato nonostante i nuovi controlli
    2 - il doping "controllato" che ha preso per anni ha modificato il suo organismo e si è trovato ad andare forte come quando era pieno pur non prendendo più niente
    3 - quello che prendeva era sempre nei limiti della legalità secondo le regole del doping e continuerà a fare così

  5. #25
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Armstrong: "Sì al Giro 2009"

    Mah,può pure darsi che si siano messi tutti d'accordo,Armstrong fa alcune "imprese",NON vince il Giro,porta molta attenzione sulla carovana,specie dai ricchi mercati in cui è conosciuto,poi magari "fora" in un punto in cui era lì lì per fare l'Impresa,e tutti a piangere sul povero A, che ha il giro stroncato...
    Se volete,potete anche dirmi che ho la Fantasia al galoppo...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  6. #26
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Armstrong: "Sì al Giro 2009"

    Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Certo, perchè con quello che ha avuto potrà assumere legalmente una serie di pozioni di Asterix che altri invece assumono illegamente (e fortunatamente vengono sempre più spesso beccati).
    Del resto come fa un mediocre corridore a diventare dominatore del tour, guarda caso dopo la malattia (dalla quale grazie al cielo è uscito indenne!)?
    3 righe per ricordare la storia di LA.
    E' tutta qui.
    Grazie alla malattia lui può assumere sostanze che sono nel libro nero di tutti gli altri.
    Già nel ciclismo è cosa normale correre con l'asma (quando le persone normale devono rimanere belle rilassate; se non sono schienate ovviamente ...).
    Questo qui diventa un fenomeno assoluto dopo la malattia flagello del secolo.
    Mapperfavore .................
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #27
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Armstrong: "Sì al Giro 2009"

    Tra tutte le cose che non mi hanno mai e forse mai mi torneranno riguardo questo supercampione devo ammettere che guardo il giro ed il tour con un nuovo entusiasmo...
    almeno c'e' qualcuno da battere e poi sono curioso di vedere come va, puo' vincere a mani basse come prendere delle scoppolate tremende!!!

    Prendete per esempio il tour lo scorso anno e questo appena concluso lo spettacolo non esisteva eppure i dopati son saltati fuori lo stesso!!!
    il doping esiste dai tempi remoti prima ancora dello scambio di borraccia tra Bartali e Coppi ,chi in maniera massiccia chi un po meno, chi con dosi da cavallo ma comunque li in mezzo non ce nessuno che vada del suo, pero' devo ammettere che mi incuriosisce e non poco il suo rientro alle competizioni almeno a livello ciclistico questo non capita poi tutti i giorni indi per cui la mia curiosita' ha preso il sopravvento su tutto!!!

    Per me lo spettacolo nel ciclismo non e' solo ed esclusivamente chi si fa la fuga da 200km su e giu per i passi alpini o pirenaici ma e' anche a chi viaggia a cronometro come una moto infliggendo distacchi notevoli agli avversari, chi in salita senza alzarsi mai sui pedali sparpagli tutti gli avversari rimanendo da solo come successe al Miguelon su a La Plagne ricordate???

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  8. #28
    Vento forte L'avatar di grigna
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Età
    42
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Armstrong: "Sì al Giro 2009"

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF Visualizza Messaggio
    ma secondo me quel che dice wizard non è poi così campato in aria...

    ci sono 3 possibilità:
    1 - è strasicuro di non poter essere beccato nonostante i nuovi controlli
    2 - il doping "controllato" che ha preso per anni ha modificato il suo organismo e si è trovato ad andare forte come quando era pieno pur non prendendo più niente
    3 - quello che prendeva era sempre nei limiti della legalità secondo le regole del doping e continuerà a fare così
    no, ha un'equipe di medici che stanno 20 anni avanti rispetto all'antidoping.
    Magari ai tempi dei 7 Tour vinti lui pigliava già l'Epo di terza generazione che invece hanno scoperto soltanto 3 mesi fa....

  9. #29
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Data Registrazione
    26/08/04
    Località
    Gallarate (VA) 240m slm circa
    Età
    43
    Messaggi
    5,412
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Armstrong: "Sì al Giro 2009"

    Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    no, ha un'equipe di medici che stanno 20 anni avanti rispetto all'antidoping.
    Magari ai tempi dei 7 Tour vinti lui pigliava già l'Epo di terza generazione che invece hanno scoperto soltanto 3 mesi fa....
    questa sembrerebbe l'ipotesi più plausibile ma c'è un ma....
    dove li trova tutti sti soldi? non dirmi che con diritti pubblicitari e premi vari ti puoi permettere una equipe di tale portata!

  10. #30
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Armstrong: "Sì al Giro 2009"

    Guardiamo il lato positivo: giro d'Italia evento ciclistico dell'anno. In più il risultato non è scontato, una pausa così lunga si farà sentire anche su superman, ci divertiremo!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •