Originariamente Scritto da
Cris1981
Nono..nel caso lo pagate voi prendendo Matri \as\\as\\as\\as\\as\
Eh ma voglio dire...Eto'o non so quante prenda dall'Anzhi, ma se non ricordo male è roba over 20 milioni annui.
Ponendo anche che ci sia una rescissione e che il giocatore voglia tornare nel calcio che conta davvero...presumo che 5 milioni "standard"
li vorrà prendere, giusto?
Al che la questione è tutta centrata sugli equilibri interni alla Juventus. E, come ben sai, qui a) di follie sugli ingaggi non se ne fanno b) esistono ingaggi importanti nella rosa ed andare ad inserire un giocatore che sposta tale equilibrio è tutta una questione da valutare c) la Juventus non è società che va ad ingaggiare un giocatore "anziano"/"navigato", per quanto bravo, a quelle cifre.
Da uno a cento penso sia un profilo giusto per la Juve attuale pari a due insomma :D
Inter-Et'o questione ancora diversa. È un discorso diverso dal nostro in quanto è un ex e in quanto tale il giocatore potrebbe scegliere di tornarci per questioni affettive. Ribassandosi quindi ulteriormente l'ingaggio.
P.S.
Vecchia intervista
ESCLUSIVA TMW - Tirri annuncia: "Eto'o resta all'Anzhi, non vuole ridursi l'ingaggio" - TMW
Passaggio importante che fa capire quasi tutto:
In Italia lo seguono Inter e Napoli. Ha senso parlare di un suo possibile ritorno in Italia?
"No, non ha assolutamente senso. Il giocatore percepisce un ingaggio troppo alto. Affare possibile con una riduzione dell'ingaggio? Posso garantire che il calciatore non se lo ridurrebbe"
Questo mi fa pensare che possa al massimo andare in qualche club che lo paghi comunque bene. In Italia siamo tagliati fuori (
e dico per fortuna, nel caso...a 32 anni cosa vogliamo pretendere da Et'o? non sarà di certo quello del triplete).
Segnalibri