Pagina 49 di 64 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 639
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Calciomercato 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    Ecco si innesca il mercato!

colpo Roma! preso Ljaic a 10 milioni + 2 di bonus!

a questo punto si apre la strada che porta Matri al Milan!
    No comment....\fp\\fp\\fp\

E nel frattempo l'ottavo nano di Biancaneve resta...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Nono..nel caso lo pagate voi prendendo Matri \as\\as\\as\\as\\as\

Eh ma voglio dire...Eto'o non so quante prenda dall'Anzhi, ma se non ricordo male è roba over 20 milioni annui.
    Ponendo anche che ci sia una rescissione e che il giocatore voglia tornare nel calcio che conta davvero...presumo che 5 milioni "standard" li vorrà prendere, giusto?

Al che la questione è tutta centrata sugli equilibri interni alla Juventus. E, come ben sai, qui a) di follie sugli ingaggi non se ne fanno b) esistono ingaggi importanti nella rosa ed andare ad inserire un giocatore che sposta tale equilibrio è tutta una questione da valutare c) la Juventus non è società che va ad ingaggiare un giocatore "anziano"/"navigato", per quanto bravo, a quelle cifre.

Da uno a cento penso sia un profilo giusto per la Juve attuale pari a due insomma :D

Inter-Et'o questione ancora diversa. È un discorso diverso dal nostro in quanto è un ex e in quanto tale il giocatore potrebbe scegliere di tornarci per questioni affettive. Ribassandosi quindi ulteriormente l'ingaggio.

P.S.

Vecchia intervista

ESCLUSIVA TMW - Tirri annuncia: "Eto'o resta all'Anzhi, non vuole ridursi l'ingaggio" - TMW

Passaggio importante che fa capire quasi tutto:

In Italia lo seguono Inter e Napoli. Ha senso parlare di un suo possibile ritorno in Italia?
    "No, non ha assolutamente senso. Il giocatore percepisce un ingaggio troppo alto. Affare possibile con una riduzione dell'ingaggio? Posso garantire che il calciatore non se lo ridurrebbe"

Questo mi fa pensare che possa al massimo andare in qualche club che lo paghi comunque bene. In Italia siamo tagliati fuori (e dico per fortuna, nel caso...a 32 anni cosa vogliamo pretendere da Et'o? non sarà di certo quello del triplete).
    Per carità, quello del Triplete non lo è di certo, ma a mio avviso l'Inter se lo prende fa un gran bel colpo. Eto'o è un giocatore con una classe come pochissimi altri ne esistano, in grado di attaccare, difendere e fare da centrocampista insieme all'interno di una stessa partita. Ricordo ancora quando, nel 2010-2011, durante i 3 mesi di Benitez, era l'unico che correva e teneva in piedi la baracca. E' uno di quei giocatori inoltre che per peso ed esperienza hanno un ruolo fondamentale a livello di spogliatoio, tipo Pirlo nella Juve di 2 anni fa.

Teniamo poi conto che ha alla fine 32 anni eh, non 40...a 32 anni un attaccante in genere rende ancora discretamente. Alla Juve non credo verrebbe, secondo me se Eto'o si muove lo fa per questioni diciamo...affettive, non tanto di soldi, per cui penso che più che il contratto la discriminante tra Inter e Chelsea (le uniche due che se lo contendono di fatto), sarà proprio capire a cosa è legato di più, se all'Inter come ambiente e a Milano in generale, oppure a Mourinho in quanto allenatore nella sua miglior stagione.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Va a finire che Paddy Power diventa una fonte davvero affidabile sui colpi di mercato

Calciomercato Juventus, Paddy Power: e' fatta per Nani! | CALCIOMERCATO.IT
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Va a finire che Paddy Power diventa una fonte davvero affidabile sui colpi di mercato

Calciomercato Juventus, Paddy Power: e' fatta per Nani! | CALCIOMERCATO.IT
    Pagano già le scommesse. come successo per Tevez mah.. a me non dispiacerebbe
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Quindi cederemmo Matri e la Nargi e prenderemmo Nani e questa qui:
    Luis-Nani-fiancee-engaged-proposal-proposed-ring-bling-WAG-Man-United-daniella-daniela-martins-p.jpg si può fare
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da casalino Visualizza Messaggio
    Pagano già le scommesse. come successo per Tevez mah.. a me non dispiacerebbe
    Ci credo poco...ma comunque quoto!
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Magari Nani! Sarebbe fantastico!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Il tweet!
    Paddy Power Italia@PaddyPowerItaly5h
    SCOOP! #Nani alla #Juventus! L'ala destra del Manchester United è il colpaccio di fine mercato dei Bianconeri! Credete a Paddy? RETWEET!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •