Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 608
  1. #81
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estivo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Notizie fronte Milan,sembra ormai accetta l'offerta per Messi nell'operazione al Milan andrà anche Iniesta in prestito gratuito per i prossimi 5 anni,Ibra e Thiago Silva passano al Milan dopo uno scambio alla pari con Balotelli e Mexes il PSG si accolla tutti gli oneri di stipendio di differenza per il fair play finanziario è praticamente conclusa anche la trattativa che porta CR7 sotto la madonnina infine proprio in questo momento ci comunicano che la Juventus ha accettato l'offerta del Milan di uno scambio di prestiti,Pogba e Vidal passano al Milan in cambio di Zapata e Honda....
    proprio ieri a Striscia la Notizia han fatto vedere un servizio sui profumi tarocchi con i nomi leggermente modificati dagli originali per non incorrere nella contraffazione....ecco che quindi nel prossimo futuro nel Milan giocheranno: Me$$i, fIniesta, Ybra, T.Silvia, GR7, Pobga e Vital \as\
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #82
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estivo 2014

    buone nuove in casa Roma

    pjanic pronto al rinnovo (4 milioni )
    pronte offerte per Astori (8 milioni?) e Iturbe (14 milioni)

    come detto ieri i soldi per la qualificazione in champions dovrebbero essere investiti per un top player offensivo (diego costa, dzeko, mandzukic) i nomi più caldi sono quelli di jackson martinez o benzema (quest'ultimo penso ancora troppo fuori budget).

    non dovrebbero esserci cessioni, tolta FORSE ljacic


    alcuni danno in partenza strootman (25 milioni dal manch. united) ma mi chiedo perchè la Roma e la tifoseria dovrebbe provarsi del proprio idolo?

    in tal caso la Roma è interessata anche a Parolo e a Paletta.


    Molti buoni nomi in giro, ma mi chiedo perchè comprare così tanti altri giocatori) a me ne basta uno (DAVID VILLA) in attacco
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  3. #83
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estivo 2014

    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  4. #84
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estivo 2014

    A proposito stavamo dicendo
    Fair-play, Platini rassicura i club: "Nessuna esclusione della Coppe" - Calcio - Sportmediaset
    e i club italiani sono ancora li a farsi i castelli per sto FPF quando ci sono società che spendono a dismisura creando debiti come fossero funghi bene se l'intento della UEFA era liquidare il calcio italiano ci sono riusciti questo e' sicuro

  5. #85
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estivo 2014

    All'estero spendono e spandono perchè li hanno...qua cosa vuoi spendere se manca la materia prima?
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #86
    Vento moderato L'avatar di casalino
    Data Registrazione
    01/12/10
    Località
    Trinitapoli, Italy
    Età
    32
    Messaggi
    1,251
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estivo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    buone nuove in casa Roma

    pjanic pronto al rinnovo (4 milioni )
    pronte offerte per Astori (8 milioni?) e Iturbe (14 milioni)

    come detto ieri i soldi per la qualificazione in champions dovrebbero essere investiti per un top player offensivo (diego costa, dzeko, mandzukic) i nomi più caldi sono quelli di jackson martinez o benzema (quest'ultimo penso ancora troppo fuori budget).

    non dovrebbero esserci cessioni, tolta FORSE ljacic


    alcuni danno in partenza strootman (25 milioni dal manch. united) ma mi chiedo perchè la Roma e la tifoseria dovrebbe provarsi del proprio idolo?

    in tal caso la Roma è interessata anche a Parolo e a Paletta.


    Molti buoni nomi in giro, ma mi chiedo perchè comprare così tanti altri giocatori) a me ne basta uno (DAVID VILLA) in attacco
    Per come la vedo io la tifoseria non dovrebbe avere nulla a che fare con il mercato.
    Pietro Rendina

    Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

  7. #87
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estivo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    All'estero spendono e spandono perchè li hanno...qua cosa vuoi spendere se manca la materia prima?
    Ma li avessero riuscirebbero ad accumulare meno debito invece

  8. #88
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estivo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    buone nuove in casa Roma

    pjanic pronto al rinnovo (4 milioni )
    pronte offerte per Astori (8 milioni?) e Iturbe (14 milioni)

    come detto ieri i soldi per la qualificazione in champions dovrebbero essere investiti per un top player offensivo (diego costa, dzeko, mandzukic) i nomi più caldi sono quelli di jackson martinez o benzema (quest'ultimo penso ancora troppo fuori budget).

    non dovrebbero esserci cessioni, tolta FORSE ljacic


    alcuni danno in partenza strootman (25 milioni dal manch. united) ma mi chiedo perchè la Roma e la tifoseria dovrebbe provarsi del proprio idolo?

    in tal caso la Roma è interessata anche a Parolo e a Paletta.


    Molti buoni nomi in giro, ma mi chiedo perchè comprare così tanti altri giocatori) a me ne basta uno (DAVID VILLA) in attacco
    pensi che Jackson Martinez sia alla portata Non credo

  9. #89
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estivo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    pensi che Jackson Martinez sia alla portata Non credo
    se la Roma li spende tutti penso di si...il problema è che poi non ce ne sarebbero altri. A quanto è dato, a 35/40?

    mamma mia ragazzi a che cifre siamo arrivati, 10 anni fa si compravano top player clamorosi per l'equivalente di 20-25 milioni


    addirittura 110 milioni per suarez siamo alla pazzia pura
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  10. #90
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Calciomercato estivo 2014

    Il problema principale comunque sono gli ingaggioni.
    Sui cartellini magari qualche "miracolo" lo si può fare, in qualche fantasiosa maniera.

    Il problema è proprio garantire 6-8 milioni (almeno) netti all'anno ai giocatori.
    In Italia non lo può fare nessuno oggi.

    Per dire ho letto oggi che Sanchez prende 9 milioni netti al Barcellona. 9 milioni.
    Mi chiedo quindi come possa arrivare a Torino uno con un ingaggio di questo tipo.

    O spalmano...o boh...
    Insomma, a parte i nomi che fanno i giornali e a parte le legittime fantasie dei tifosi (guai se levano pure la voglia di sognare il campione ad un tifoso di pallone..) la soluzione più lineare e logica è il "solito" colpo a basso prezzo fatto con furbizia.
    Sperando di non dover vendere qualche pezzo pregiato della rosa per finanziarsi la campagna acquisti.

    Rischio che corrono sia Juve che Roma, ad esempio.
    E strada che lo stesso Napoli ha intrapreso l'anno scorso con Cavani.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •