Pagina 40 di 171 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1707
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

Spero che Mr.Allegri non decida di portarsi nessun calciatore da Milanello

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Spero che Mr.Allegri non decida di portarsi nessun calciatore da Milanello
    Se proprio volesse portarsene uno...porti con se El Shaarawy. Magari
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    Ufficiale la cessione di Quagliarella a 3 milioni al Toro...cifra congrua per un quasi 32enni in scadenza di contratto

Ma ecco che i giornali si rimpieno di commenti di tifosi, a cui andrebbe tolta la liberta di parola, che insultano Marotta per aver svenduto Quagliarella

Sempre piu contento di essere tifoso atipico e non facente parte di certa massa...
    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Riprovevole al solito, il comportamento di alcuni "tifosi" che hanno messo le mani addosso alle auto di Allegri e Marotta. Ma stiamo scherzando?
    Mi unisco a quanto detto da Sergio, fiero di essere un tifoso juventino atipico.

\fp\
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

É questa gente completamente atipica...le mani non si muovono..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Che poi santo iddio siamo usciti dalla giungla proprio perchè abbiamo imparato a gestire le questioni con i neuroni e non con le fibre muscolari. Questi atteggiamenti da primati poco evoluti si qualificano da soli.
    Contestiamo, protestiamo, lamentiamoci, arrabbiamoci pure ma le mani lasciamole in tasca.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Esatto.La violenza non porta a nulla.Bisogna protestare senza mai far uso delle mani.

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

sembra quasi un segno del destino, il topic era stato intitolato: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria forse c'era una a finale di troppo

detto questo capisco l'amarezza dei tifosi pero' non e' nemmeno detto che le cose vadano poi cosi tragicamente come espresso da molti, certo, quello fatto in campionato lo scorso anno credo sia IMPOSSIBILE da eguagliare ma fare meglio di come ha fatto in ambito europeo credo ci siano comunque grandi possibilita'

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    sembra quasi un segno del destino, il topic era stato intitolato: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria forse c'era una a finale di troppo

detto questo capisco l'amarezza dei tifosi pero' non e' nemmeno detto che le cose vadano poi cosi tragicamente come espresso da molti, certo, quello fatto in campionato lo scorso anno credo sia IMPOSSIBILE da eguagliare ma fare meglio di come ha fatto in ambito europeo credo ci siano comunque grandi possibilita'

concordo...c'è troppo pessimismo nell'aria, senza che si sia ancora fatto nulla di pratico sul campo!...ricordo che Allegri al primo anno del Milan vinse lo scudetto e la supercoppa italiana senza problemi...poi quando la squadra ha iniziato a perdere i pezzi grossi (ricordo perdite tutte d'un colpo di Nesta, Inzaghi, Gattuso, Ibra T.Silva etcc....) e i sostituti erano parametri zero di scarso valore oppure ex giocatori bolliti, allora le cose hanno iniziato a non funzionare più bene. Il tutto condito con vari infortuni, i risultati piano piano sono stati sempre più deludenti, quindi anche all'interno dello spogliatoio si è venuto a creare del malumore e dei contrasti tra i giocatori stessi e allenatore. In più il presidente del Milan è sempre stato uno che ha voluto influenzare le scelte tecniche del Mr, imponendo moduli e giocatori da far giocare, con il rischio che si applicasse un metodo di gioco troppo rischioso e magari non adatto ai giocatori disponibili.
    Io mi auguro che si allenti la pressione sul mr, in modo tale che possa trovarsi nelle condizioni di lavorare sereno e bene!...i giocatori mi auguro che metabolizzino la grave perdita del "condottiero" e che entrino subito in sintonia con questa nuova realtà, diversa, ma non è detto che sia peggiore.
    Allegri ieri giustamente ha sottolineato come con il suo arrivo, non vuole sicuramente stravolgere la tipologia di gioco creando i presupposti per confusione e fraintendimenti e malumori. La strada da percorrere è quella percorsa in questi 3 anni con qualche aggiustatina e personalizzazione, com'è giusto che sia. Lavorerà sui singoli giocatori in modo da capirne bene le caratteristiche (anche se da avversario comunque si conoscono lo stesso), può darsi anche che si possa far rendere al meglio dei giocatori che AC ostinatamente ha sempre fatto giocare fuori posizione naturale (anche per necessità per mancanze di risorse umane di qualità in determinate zone del campo)...
    Vediamo...passato un giorno, a mente più fredda sono meno scosso e più positivo...e se dovesse andar bene parecchia gente dovrà poi ricredersi
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio

Sarà ancora più bello battere la nascente corazzata giallorossa...
    Così, con......Allegria....

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    concordo...c'è troppo pessimismo nell'aria, senza che si sia ancora fatto nulla di pratico sul campo!...ricordo che Allegri al primo anno del Milan vinse lo scudetto e la supercoppa italiana senza problemi...poi quando la squadra ha iniziato a perdere i pezzi grossi (ricordo perdite tutte d'un colpo di Nesta, Inzaghi, Gattuso, Ibra T.Silva etcc....) e i sostituti erano parametri zero di scarso valore oppure ex giocatori bolliti, allora le cose hanno iniziato a non funzionare più bene. Il tutto condito con vari infortuni, i risultati piano piano sono stati sempre più deludenti, quindi anche all'interno dello spogliatoio si è venuto a creare del malumore e dei contrasti tra i giocatori stessi e allenatore. In più il presidente del Milan è sempre stato uno che ha voluto influenzare le scelte tecniche del Mr, imponendo moduli e giocatori da far giocare, con il rischio che si applicasse un metodo di gioco troppo rischioso e magari non adatto ai giocatori disponibili.
    Io mi auguro che si allenti la pressione sul mr, in modo tale che possa trovarsi nelle condizioni di lavorare sereno e bene!...i giocatori mi auguro che metabolizzino la grave perdita del "condottiero" e che entrino subito in sintonia con questa nuova realtà, diversa, ma non è detto che sia peggiore.
    Allegri ieri giustamente ha sottolineato come con il suo arrivo, non vuole sicuramente stravolgere la tipologia di gioco creando i presupposti per confusione e fraintendimenti e malumori. La strada da percorrere è quella percorsa in questi 3 anni con qualche aggiustatina e personalizzazione, com'è giusto che sia. Lavorerà sui singoli giocatori in modo da capirne bene le caratteristiche (anche se da avversario comunque si conoscono lo stesso), può darsi anche che si possa far rendere al meglio dei giocatori che AC ostinatamente ha sempre fatto giocare fuori posizione naturale (anche per necessità per mancanze di risorse umane di qualità in determinate zone del campo)...
    Vediamo...passato un giorno, a mente più fredda sono meno scosso e più positivo...e se dovesse andar bene parecchia gente dovrà poi ricredersi
    No, ti diranno che loro lo sapevano che Allegri era un ottimo Mister...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •