Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Incidenti a Torino

Vento fresco L'avatar di Romagna72

Predefinito Re: Incidenti a Torino

ripeto.. ma potete picchiarvi fra settimana? che ne so un giovedì vi date appuntamento in aperta campagna e vi menate fino a quando non ci rimane nessuno in piedi.. così vi cavate dalla balle una volta per tutte..

scusate ma ste minchiate delle cariche e contro cariche e lacrimogeni e compagnia cantante mi hanno davvero spappolato gli zebedei!

PS non parlo di torino juve parlo per tutti dalla juve alla terza categoria..

Moderatore area sportiva L'avatar di Cris1981

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    ripeto.. ma potete picchiarvi fra settimana? che ne so un giovedì vi date appuntamento in aperta campagna e vi menate fino a quando non ci rimane nessuno in piedi.. così vi cavate dalla balle una volta per tutte..

scusate ma ste minchiate delle cariche e contro cariche e lacrimogeni e compagnia cantante mi hanno davvero spappolato gli zebedei!

PS non parlo di torino juve parlo per tutti dalla juve alla terza categoria..
    Concordo.
    Mi auguro che prima o dopo introducano delle norme che non permettano a certi tizi di vedere lo stadio nanche in cartolina, ma neppure di trovarsi a 100 km di vicinanza dallo stadio stesso, direi. Permesso negato a vita e qualche bell'anno di galera scontato tutto senza sconti vari. Lo stadio e zone limitrofe nella testa di qualcuno sono ancora considerare zone dove si può giocare alla guerra. Sarebbe l'ora di darci un taglio una volta per tutte.
    Quando mai la gente normale si riaffezionerà allo stadio quando tutto ciò è permesso? W sky e W Mediaset Premium allora...di rischiare io non ne ho voglia, nonostante allo stadio mi piacerebbe andare da matti.
    Repulisti please...anzi radere al suolo l'intero sistema sarebbe meglio. c'è poco da discutere su questa storia, solo agire brutalmente. Chi si lamenta, vuol dire che non ha capito (spero) ancora a che punto siamo arrivati.
    Dovrebbero fare solo silenzio e dare una mano anzichè anteporsi a qualsiaasi soluzione che potrebbe riportare pace.

Questo è un tema che mi sta particolarmente a cuore...non transigo su certe mentalità idiote che vedo ancora "circolare". Mi fermo qua, ho già detto abbastanza
    Ultima modifica di Cris1981; 01/10/2007 alle 14:42
    Cristian | (100pt. finali) / -13

Vento teso L'avatar di lothar

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Mi auguro che prima o dopo introducano delle norme che non permettano a certi tizi di vedere lo stadio nanche in cartolina, ma neppure di trovarsi a 100 km di vicinanza dallo stadio stesso, direi. Permesso negato a vita e qualche bell'anno di galera scontato tutto senza sconti vari. Lo stadio e zone limitrofe nella testa di qualcuno sono ancora considerare zone dove si può giocare alla guerra. Sarebbe l'ora di darci un taglio una volta per tutte.
    Quando mai la gente normale si riaffezionerà allo stadio quando tutto ciò è permesso? W sky e W Mediaset Premium allora...di rischiare io non ne ho voglia, nonostante allo stadio mi piacerebbe andare da matti.
    Repulisti please...anzi radere al suolo l'intero sistema sarebbe meglio. c'è poco da discutere su questa storia, solo agire brutalmente. Chi si lamenta, vuol dire che non ha capito (spero) ancora a che punto siamo arrivati.
    Dovrebbero fare solo silenzio e dare una mano anzichè anteporsi a qualsiaasi soluzione che potrebbe riportare pace.

Questo è un tema che mi sta particolarmente a cuore...non transigo su certe mentalità idiote che vedo ancora "circolare". Mi fermo qua, ho già detto abbastanza
    Sono stato alla festa del centenario dell'atalanta in centro a bergamo sabato scorso e sono sempre più convinto delle stesse cose che dici tu. Mai sentito tante stupidate in pochi minuti, come nel discorso fatto dal capo ultras.
    La curva è piena di gente frustrata che considera lo stadio e ciò che lo circonda una terra di nessuno in cui scatenare i propri istinti animaleschi repressi.
    E basta col buonismo.
    Gabri, a proposito della meteorologia sulla stampa: "Io mi arrendo ai giornalisti senno poi mi alza la pressione."

Pietro

Moderatore area sportiva L'avatar di Cris1981

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Sono stato alla festa del centenario dell'atalanta in centro a bergamo sabato scorso e sono sempre più convinto delle stesse cose che dici tu. Mai sentito tante stupidate in pochi minuti, come nel discorso fatto dal capo ultras.
    La curva è piena di gente frustrata che considera lo stadio e ciò che lo circonda una terra di nessuno in cui scatenare i propri istinti animaleschi repressi.
    E basta col buonismo.

Sai qual è il problema? che nella testa di "questi qua", lo Stadio (e zone limitrofe) è loro, è di loro proprietà. Chi gli ha dato il permesso di arrogarsi un simile diritto? perchè io sono costretto a guardarmi la partita da casa per paura? e divento viola dalla rabbia quando mi dicono: nessuno ti costringe ad andarci allo stadio...no dico, ma stiamo scherzando? è così che si ragiona? ditemelo, così non mi resta che adeguarmi e mi metto l'anima in pace una volta per tutte...
    E ti assicuro che questo modo di pensare è molto presente, ed è la prima cosa da sradicare.
    Non ci vado leggero dicendo certe cose, ma penso siano solo dell verità. Sono cose che tutti sappiamo..ma è sempre bene risottolinearle e tenerle a galla, per quanto scomode siano.

E la finisco qua anche perchè mi ero ripromesso di cercare di star fuori da polemiche in questa stanza. Certe volte però mi salta la rotella contro la mia volontà
    Ultima modifica di Cris1981; 01/10/2007 alle 15:14
    Cristian | (100pt. finali) / -13

Brezza leggera

ovvia, domenica i tifosi della giuve davanti alla tivvù.....mandarli in trasferta a Firenze mi pare un tantino azzardato!D'altronde, se al Napoli hanno (giustamente) chiuso lo stadio per una bottiglietta, non vorranno mica usare due pesi e due misure, no?Ehm......o forse si......per un attimo mi stavo scordando che parliamo della giuve, quindi tutto è possibile!!!!Bona e sempre forza viola!!!

Uragano L'avatar di Freney17

Citazione Originariamente Scritto da agliana73 Visualizza Messaggio
    ovvia, domenica i tifosi della giuve davanti alla tivvù.....mandarli in trasferta a Firenze mi pare un tantino azzardato!D'altronde, se al Napoli hanno (giustamente) chiuso lo stadio per una bottiglietta, non vorranno mica usare due pesi e due misure, no?Ehm......o forse si......per un attimo mi stavo scordando che parliamo della giuve, quindi tutto è possibile!!!!Bona e sempre forza viola!!!

caro mio.... torcia lanciata dopo il goal di 3seghe addosso a famiglie presenti presso la curva primavera, scontri iniziati da loro che volevano venir a prenderc sotto la curva... alla fine che si farà???NULLA...... i personaggi sono cambiati ma le applicazioni delle leggi no...
    Little World Photographer di Simone Mondino - Fotografo Freelance
    www.simonemondino.it

Vento fresco L'avatar di Romagna72

Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    caro mio.... torcia lanciata dopo il goal di 3seghe addosso a famiglie presenti presso la curva primavera, scontri iniziati da loro che volevano venir a prenderc sotto la curva... alla fine che si farà???NULLA...... i personaggi sono cambiati ma le applicazioni delle leggi no...
    qua sbagli amico granata.. non c'è un quelli la! non eiste un quelli la! è tutta la stessa teppaglia melmosa che mi ha stancato..

Ho visto dalla gradinata di Cesena lo scorso Cesena - Juve il pubblico ora al 60% cesenate e il restante Juventino
    non mi sono mai divertito tanto in vita mia!
    la partita è finita 2-2 e ad ogni gol si esultava tranquillamnete o financo sguiatamente per la propria squadra finita l' esultanza ci si sedeva e si discuteva sulla fattura del gol.. ripeto in tanti anni di curva non mi son mia divertito tanto!
    ma gli Ultras sono intrasigenti integralisti e si sentono depositari dell' unico tifo possibile!
    Perchè loro cantano, battono le mani sventolano la bandiera fanno le riunioni durante la settimana per preparare cori, striscioni, assalti difese e altre menate.
    Sono giovani, giovanissimi ma vecchi dentro! il mondo è progredito e loro ancora si credono una falange spartana, una legione romana, una armata rossa..
    è ora di crescere!!

Vento teso L'avatar di solojuve

Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    è la tribuna est 4...dove erano presenti i temibile gruppi girls..leoni ecc...una bruttissima copia della maratona...qualche bottiglietta la lanciavano pure loro...non erano dei santi...

ama
    ama è offline
    Brezza leggera L'avatar di ama

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    E basta col buonismo.
    Non è obbligatorio andare in curva; e cmq nn hai detto di cosa ha parlato il capo ultras

Vento teso L'avatar di solojuve

hanno appena fatto vede le immagini degli incidenti al tg5...ero di fianco al cameraman..per fortuna non mi ha ripreso...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •