Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/12/16
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Studio basi meteorologia

    Citazione Originariamente Scritto da Wolkenmesser Visualizza Messaggio
    anch'io sto all'estero, anche se non tanto distante da casa come te. Studio all'università di innsbruck, nel tirolo austriaco, e frequento, ormai da quasi tre anni, il corso di meteorologia. A volte ci penso di andare a lavorare in norvegia, credo che un meteorologo lì serva sempre......:D
    Ciao, posso chiederti qualche informazione sulla facoltà di meteorologia ad Innsbruck?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Brezza leggera L'avatar di Wolkenmesser
    Data Registrazione
    13/07/16
    Località
    Innsbruck (AT)
    Messaggi
    389
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Studio basi meteorologia

    Citazione Originariamente Scritto da giurato.michele Visualizza Messaggio
    Ciao, posso chiederti qualche informazione sulla facoltà di meteorologia ad Innsbruck?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    certamente!

  3. #13
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/12/16
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Studio basi meteorologia

    Citazione Originariamente Scritto da Wolkenmesser Visualizza Messaggio
    certamente!
    Ho letto che stai facendo la triennale. Io sono al secondo anno di Fisica a Milano e dopo sarei molto interessato a meteorologia. Quindi in realtà io sarei interessato alla specializzazione.
    In generale volevo sapere se ne vale la pena, come ambiente, e se sai se le lezioni della specializzazione sono in tedesco o in inglese.
    Grazie in anticipo!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di giurato.michele; 28/12/2016 alle 20:05

  4. #14