Visualizza Risultati Sondaggio: secondo voi qual'è la città più "calda" d'Italia?

Partecipanti
220. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Roma

    3 1.36%
  • Milano

    9 4.09%
  • Palermo

    78 35.45%
  • Cagliari

    4 1.82%
  • Napoli

    1 0.45%
  • Genova

    4 1.82%
  • Bari

    8 3.64%
  • R. Calabria

    25 11.36%
  • Catania

    60 27.27%
  • Lecce

    14 6.36%
  • Firenze

    10 4.55%
  • Torino

    3 1.36%
  • Lucca

    0 0%
  • Venezia

    1 0.45%
  • Ancona

    0 0%
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 197
  1. #141
    Vento fresco
    Data Registrazione
    13/11/03
    Località
    Mele - Fado (GE), 280 m
    Messaggi
    2,309
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Qual'è la città + calda d'italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Martin MB Visualizza Messaggio
    Io sono andato ora a vedere i dati meteo per Lecce e io, personalmente, sarà anche perché sono Emiliano, sono rimasto immensamente SBALORDITO vedendo che, come media degli anni 1971-2000 ci sono 168 giorni all'anno in cui la temperatura massima raggiunge o supera i 30°C: PERSINO A FEBBRAIO E NOVEMBRE É NORMALE CHE CI SIA ALMENO UM GIORNO DI CALURA! Pazzesco, é senz'altro Lecce la città più calda con 20.2°C di temperatura media annuale (batte Palermo, cosa che non avrei mai pensato, quasi per 2°C). Pazzesco, davvero...
    Se fai riferimento ai dati di Wikipedia sulla pagina dedicata a Lecce (Lecce - Wikipedia) quei dati sono fasulli, inventati di sana pianta, perché la pagina è stata vandalizzata. La pagina dedicata alla stazione ENAV di Lecce Galatina contiene (ancora) i dati corretti presi dall'archivio ENEA Casaccia... Stazione meteorologica di Lecce Galatina - Wikipedia

  2. #142
    Vento moderato L'avatar di Ragnarok
    Data Registrazione
    28/05/17
    Località
    Monte San Pietro (BO)
    Età
    21
    Messaggi
    1,150
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Qual'è la città + calda d'italia?

    Citazione Originariamente Scritto da galinsoga Visualizza Messaggio
    Se fai riferimento ai dati di Wikipedia sulla pagina dedicata a Lecce (Lecce - Wikipedia) quei dati sono fasulli, inventati di sana pianta, perché la pagina è stata vandalizzata. La pagina dedicata alla stazione ENAV di Lecce Galatina contiene (ancora) i dati corretti presi dall'archivio ENEA Casaccia... Stazione meteorologica di Lecce Galatina - Wikipedia
    Ah ok grazie, mi sembravano dati esagerati

  3. #143
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Qual'è la città + calda d'italia?

    Ma chi è sto cazzone che si diverte a vandalizzare le pagine di Wikipedia? Avevo già segnalato la stessa cosa alcuni giorni fa, sempre per quanto riguarda i dati di Lecce.

  4. #144
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qual'è la città + calda d'italia?

    Citazione Originariamente Scritto da galinsoga Visualizza Messaggio
    Se fai riferimento ai dati di Wikipedia sulla pagina dedicata a Lecce (Lecce - Wikipedia) quei dati sono fasulli, inventati di sana pianta, perché la pagina è stata vandalizzata. La pagina dedicata alla stazione ENAV di Lecce Galatina contiene (ancora) i dati corretti presi dall'archivio ENEA Casaccia... Stazione meteorologica di Lecce Galatina - Wikipedia
    Datemi i dati corretti che provo a correggerli (conoscevo bene wikipedia), e al limite vediamo cosa capita... la situazione presentata è inconcepibile.
    Stazione Davis Vantage Pro 2

  5. #145
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Qual'è la città + calda d'italia?

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Datemi i dati corretti che provo a correggerli (conoscevo bene wikipedia), e al limite vediamo cosa capita... la situazione presentata è inconcepibile.
    Ritorna tutto come prima. I dati li ho corretti due volte, una sulla pagina in inglese (Lecce - Wikipedia), l'altra su quella in italiano (Lecce - Wikipedia).

    Provaci tu per favore a correggere entrambe le pagine, i dati corretti da inserire sono questi in parentesi (Stazione meteorologica di Lecce Galatina - Wikipedia)

  6. #146
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qual'è la città + calda d'italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Ritorna tutto come prima. I dati li ho corretti due volte, una sulla pagina in inglese (Lecce - Wikipedia), l'altra su quella in italiano (Lecce - Wikipedia).

    Provaci tu per favore a correggere entrambe le pagine, i dati corretti da inserire sono questi in parentesi (Stazione meteorologica di Lecce Galatina - Wikipedia)
    Fatto. Dategli un'occhiata. Vi tengo aggiornati.
    Dobbiamo vederci chiaro in questa vicenda, non possono girare in rete valori del genere, altrimenti altro che disinformazione...
    Stazione Davis Vantage Pro 2

  7. #147
    Vento moderato L'avatar di Ragnarok
    Data Registrazione
    28/05/17
    Località
    Monte San Pietro (BO)
    Età
    21
    Messaggi
    1,150
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Qual'è la città + calda d'italia?

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Fatto. Dategli un'occhiata. Vi tengo aggiornati.
    Dobbiamo vederci chiaro in questa vicenda, non possono girare in rete valori del genere, altrimenti altro che disinformazione...
    Ragionissimo, l'avrei fatto io altrimenti di correggere la pagina....e pensare che alcuni dementi wikipediani non correggono immediatamente questi dati fasulli e a me hanno cancellato un'intera sezione riguardante la flora di Bologna e del mio comune

  8. #148
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Qual'è la città + calda d'italia?

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Fatto. Dategli un'occhiata. Vi tengo aggiornati.
    Dobbiamo vederci chiaro in questa vicenda, non possono girare in rete valori del genere, altrimenti altro che disinformazione...
    Dopo 7 ore ancora tutto a posto. Dobbiamo aspettare come minimo dopodomani per affermare che la cosa sia chiusa.
    Grazie comunque

  9. #149
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Qual'è la città + calda d'italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Dopo 7 ore ancora tutto a posto. Dobbiamo aspettare come minimo dopodomani per affermare che la cosa sia chiusa.
    Grazie comunque
    Come non detto, adesso mi faccio sentire...

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
    Stazione Davis Vantage Pro 2

  10. #150
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Qual'è la città + calda d'italia?

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Come non detto, adesso mi faccio sentire...

    Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
    Tra l'altro i dati che trovo oggi nella Wikipedia in lingua inglese sono diversi da quelli che c'erano prima. Ma la sostanza non cambia, sono sempre dati assurdi e palesemente inventati.
    Si è anche scritto che la temperatura invernale non scende quasi mai sotto i 10°C, e che in estate si superano spesso i 42°C arrivando a punte di 50°C (Lecce - Wikipedia).

    Ma Lecce è in buona compagnia, per caso ho trovato questi dati per quanto riguarda Grozny (Groznyj - Wikipedia).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •