Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: teleconnessioni

  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di elio
    Data Registrazione
    06/11/07
    Località
    angri (SA) circa40mslm
    Età
    33
    Messaggi
    708
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito teleconnessioni

    salve ragazzi...sn un appassionato di teleconnessioni...appassionato nel senso che mi interessano molto. nn sn un esperto assolutamente. so di cosa si tratta, ho letto varie cose a riguardo. sto leggendo anche il manuale di meteorologia, in cui parlano a riguardo ma nn approfondiscono tanto. vorrei un consiglio da voi su cm informarmi ancora meglio. insomma dove e cm posso trovare cose a riguardo? ci sn libri nn complicatissimi che posso leggere? chi mi consiglia su cm fare?
    grazie

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di Blizzard
    Data Registrazione
    20/01/06
    Località
    Formigine (MO) 81mt
    Età
    37
    Messaggi
    8,342
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: teleconnessioni

    Citazione Originariamente Scritto da elio Visualizza Messaggio
    salve ragazzi...sn un appassionato di teleconnessioni...appassionato nel senso che mi interessano molto. nn sn un esperto assolutamente. so di cosa si tratta, ho letto varie cose a riguardo. sto leggendo anche il manuale di meteorologia, in cui parlano a riguardo ma nn approfondiscono tanto. vorrei un consiglio da voi su cm informarmi ancora meglio. insomma dove e cm posso trovare cose a riguardo? ci sn libri nn complicatissimi che posso leggere? chi mi consiglia su cm fare?
    grazie
    Ciao elio, prova a partire da qui:

    http://forum.meteonetwork.it/attachm...6&d=1182290496

    [CENTER]--> Marco <--

    ***...Always Looking At The Sky...***

    ""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""


    [B] Don't panic. But if you panic, be the first.
    [/B]
    [/CENTER]

  3. #3
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: teleconnessioni

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
    Ciao elio, prova a partire da qui:

    http://forum.meteonetwork.it/attachm...6&d=1182290496

    non si riesce ad accedere con il link,come mai?
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  4. #4
    Vento forte L'avatar di mmg1
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    San Miniato 150 slm
    Età
    56
    Messaggi
    4,064
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: teleconnessioni

    Credo perchè proviene direttamente dalla stanza del CS. Non credo tu possa averne l'accesso e credo che Blizz non ci abbia pensato. Ad ogni buon conto penso che a breve questo stesso materiale diverrà di dominio pubblico, quindi se blizz non riuscirà a fartelo avere per via diversa, sarà cmq a tua disposizione.
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

  5. #5
    Burrasca forte L'avatar di Blizzard
    Data Registrazione
    20/01/06
    Località
    Formigine (MO) 81mt
    Età
    37
    Messaggi
    8,342
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: teleconnessioni

    Citazione Originariamente Scritto da mmg1 Visualizza Messaggio
    Credo perchè proviene direttamente dalla stanza del CS. Non credo tu possa averne l'accesso e credo che Blizz non ci abbia pensato. Ad ogni buon conto penso che a breve questo stesso materiale diverrà di dominio pubblico, quindi se blizz non riuscirà a fartelo avere per via diversa, sarà cmq a tua disposizione.
    Ha ragione Luigi!! E oltretutto ho un problema nell'upload degli allegati......cmq si tratterà di attendere solo un po' di tempo che tutto sia ok.

    Nel frattempo elio, se fai una ricerca in queste pagine di didattica, troverai diversi thread trattanti le teleconnessioni.



    EDIT: ecco un link: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=37145
    [CENTER]--> Marco <--

    ***...Always Looking At The Sky...***

    ""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""


    [B] Don't panic. But if you panic, be the first.
    [/B]
    [/CENTER]

  6. #6
    Brezza tesa L'avatar di elio
    Data Registrazione
    06/11/07
    Località
    angri (SA) circa40mslm
    Età
    33
    Messaggi
    708
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: teleconnessioni

    grazie mille
    li leggerò attentamente

  7. #7
    Brezza tesa L'avatar di elio
    Data Registrazione
    06/11/07
    Località
    angri (SA) circa40mslm
    Età
    33
    Messaggi
    708
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: teleconnessioni

    ragazzi di buona volontà
    ho un'altra domanda riguardo allo studio delle teleconnessioni...
    pesno che ci sia un aggiornamento delle fasi in cui stiamo...nel senso, cm facciamo a sapere se stiamo in una fase per un indice negatico o positivo...nn so se mi sn inteso...cioè ci sn fasi prestabilite per esempio sappiamo delle oscilazioni enso ecc....ma io a volte ho sentito parlare di cambiamenti di indici da un momento all'altro...ecco cm faccio a vedere questo?
    inoltre cm posso imparare a leggere i modelli a riguardo?...troppo difficile, o posso farlo leggendo qualcosa?
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •