Che dire quando becchi il brutto tempo non c'è niente da fare... quando è tutto cupo grigio nebbioso.. bleahhh
mammamia che giornata martedì.. non una nuvola, secco fresco...
buona compagnia e molte risate..
Siam partiti dalle terme di Valdieri 1390 mt circa, dislivello di circa 1000 metri fino al rifugio questa che si affaccia al lago delle portette.. poi di seguito lago di claus e lago di valscura...
sentiero autostradale costruito su misura per le esigenze di villeggiatura del re.. sai.. lui doveva girare a cavallo....e cacciare...
Pian del valasco 1763mt, a sx le pendici del monte matto..
L'arrogante lago delle portette di un blu ma blu ma blu ma blu che boh guardate voi
Lago di claus, sede di pediluvio e pranzo...
Autostrada A6 torino savona.. il casello è li dietro.. fa impressione pensare a quei poveri esseri che han dovuto spostarsi a mano tutti sti pietroni.. fa quasi impressione.. hanno spianato una pietraia...
Lago di valscura e cascatella al Piano del Valasco..
Io sinceramente non ricordo quand'è l'ultima volta che ho trovato un tempo del genere per tutto il giorno.. SPETTACOLO .. ogni tanto me le riguardo e caspita che voglia di fare un bagno
ciaooooooo
Revello - CN 353 m slm
Davvero splendide![]()
.... ma fare il bagno in quei laghetti è possibile o è morte certa? (Congestione da
Acqua GELIDA.... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Belli scorci !
guarda... se sei a stomaco pieno credo sia bene evitare...
io ci ho ficcato i piedi.. tempo un minuto e nn li senti più.. credo la circolazione si fermi seduta stante.. probabilmente il cervello esclude la zona congelata per nn disperdere calore...
a stomaco vuoto una veloce abluzione credo si regga.. forse uno con 3 bypass è meglio che lo eviti però...
l'acqua credo sia a 4-5-6 gradi... (c'è ancora del ghiaccio che ci penzola dentro grazie a qualche nevaio)..
Revello - CN 353 m slm
bel posto, su tutte la cascate la più bella!
CHE giornata orrenda che hai preso, mi spiace..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Posti e laghetti stupendi: ma ci sono trote li' dentro ?
![]()
La seconda e l'ultima sono avvero belle. Bravo!
Belle foto , anzi ottime , bei colori
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Segnalibri