| | |||||||
| Ditelo con le foto La parola alle vostre foto: Meteo, Natura & Ambiente |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Burrasca Registrato dal: 08/12/07 ubicazione: Campi Bisenzio(Firenze) e Canazei (magari !! ) Età : 29
| 18-19 dicembre 2009 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Neve a Campi Bisenzio 1°parte Neve a Campi Bisenzio 2°parte Album Fotografico Sito Meteo |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Vento teso Registrato dal: 13/02/08 ubicazione: Arezzo - Ponte alla Chiassa
| complimenti...bellissime...le foto in nutturna sulle città hanno sempre colori magici...se accompagnate da una supernevicata in atto...beh è l'apoteosi ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Burrasca Registrato dal: 08/12/07 ubicazione: Campi Bisenzio(Firenze) e Canazei (magari !! ) Età : 29
| Quote:
mah....io in dei punti ne ho contati 22 cm in dei punti 25 cm forse di piu ....quanta ne è venuta a Prato? ![]()
__________________ Neve a Campi Bisenzio 1°parte Neve a Campi Bisenzio 2°parte Album Fotografico Sito Meteo | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| CS-MNW Statistica Climatica Registrato dal: 27/06/02 ubicazione: Prato Età : 50
| Quote:
Ad occhio mi sembrano fra i 15 e i 20, come nelle periferie pratesi. In centro e zone limitrofi sicuramente da noi ce n'e meno: 10-15 cm | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Quote:
Ma non si misurano in pieno campo i cm?....piu 20 che 15 cm a mio parere ma sai poi dipende dalle zone ma questo lo sappiamo
__________________ Neve a Campi Bisenzio 1°parte Neve a Campi Bisenzio 2°parte Album Fotografico Sito Meteo | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Responsabile Raduni e Convegni - Staff MNW Puglia e Basilicata Registrato dal: 26/01/06 ubicazione: Foggia 83mt. s.l.m.(Lat: 41.50 Lon: 15.50 ) / Roma 52mt. s.l.m. (studio) Età : 25
| Panna montata.. spettacolo !
__________________ Socio sostenitore Associazione "Speriamo bene ®" Ciao Tub, guardaci da lassù ! Sei un grande.. ----------------- Gabriele*80: "Torcicollo al collo" Gabriele*80: "la colpa perche le persone fanno votato SB." |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| CS-MNW Statistica Climatica Registrato dal: 27/06/02 ubicazione: Prato Età : 50
| Quote:
In pieno campo specie in mezzo all'erba c'è un sacco di aria che ti fa volume, ma falsa. In assenza di nivometro (come quello regalato a Baladenev ), è buona l'idea della panchina di legno adottata da Bigboss, l'ha messa pure sulle sue foto. Se la panchina è lontana da ostacoli che esaltano o diminuiscono l'accumulo, è un luogo di misura ottimo. | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Quote:
ah ok..ho capito....a occhio per me però erano almeno 20 cm....ora è un po calata ma è come essere in qualche landa sperduta della Siberia ![]()
| | |
|
| Segnalibri |
| Tag |
| 09neve, bisenzio, campi, fi1°, parte |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |