| | |||||||
| Ditelo con le foto La parola alle vostre foto: Meteo, Natura & Ambiente |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
|
| Vento moderato Registrato dal: 09/07/02 ubicazione: Pittsburgh PA - US Età : 30
| Ciao a tutti, inutile dire che l'evento appena vissuto rappresenta qualcosa di storico per la bassa pianura bresciana. Purtroppo, trovandomi a Londra, mi sono perso la "diretta" ma oggi è ancora un bel vedere nonostante al suolo rimanga poco più di metÃ* della neve caduta in due giorni. Non ho dati di accumuli parziali, ho solo parecchie testimonianze di accumuli su muretti tavoli panchine tetti. Tutti sono concordi nel dire che verso le 18 di ieri sera (momento di massimo accumulo, successivamente è nevicato fino alle 19.30, poi pioviggine intermittente tutta notte, seguita da un mattino coperto - max a 3.1° - ed ora 2.5°), l'accumulo era superiore al mezzo metro. Non potendo attribuire scientificitÃ* alle notizie ricevute, vi posto alcune foto fatte verso dalle 1330 alle 1500 da mio fratello in viaggio tra Brescia e Orzinuovi. Sono fatte con il cellulare, mi scuso per la qualitÃ* scarsa, ma rendono l'idea. Notare Barbecue e muretti.... nonchè la via di casa. Escludiamo l'85 e forse l'87, ma Burian 96 certamente battuto. Godo come un riccio.
__________________ Monotonicity implies local non satiation. The converse statement is not true. The lexicographic ordering violates continuity. Dedicated to.... How I am fu**ing you! Ultima modifica di bugigio; 28/01/2006 a 18:00 |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Vento moderato Registrato dal: 09/07/02 ubicazione: Pittsburgh PA - US Età : 30
| Ecco le altre..... Cliccate sulle immagini per i titoli....
__________________ Monotonicity implies local non satiation. The converse statement is not true. The lexicographic ordering violates continuity. Dedicated to.... How I am fu**ing you! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Tempesta Registrato dal: 15/06/02 ubicazione: Roncadelle (BS) Età : 25
| ![]() ![]() ![]() ![]() ChissÃ* ieri che roba ![]()
__________________ L'alba del 29 Dicembre 2005... ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Controllore Rete MNW - Regione Piemonte Registrato dal: 08/04/03 ubicazione: Trecate Periferia Est (NO) Aprica (SO) Età : 22
| posso metterle sul mio sito?
__________________ Davide Mua Controllore Rete MNW Piemonte Ciao Tubular gabriele*80* Meglio soli e male accopagnati. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Quote:
Ciao!
__________________ Monotonicity implies local non satiation. The converse statement is not true. The lexicographic ordering violates continuity. Dedicated to.... How I am fu**ing you! | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Controllore Rete MNW - Regione Piemonte Registrato dal: 08/04/03 ubicazione: Trecate Periferia Est (NO) Aprica (SO) Età : 22
| Quote:
nome?
__________________ Davide Mua Controllore Rete MNW Piemonte Ciao Tubular gabriele*80* Meglio soli e male accopagnati. | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Quote:
Bu Gigio.
__________________ Monotonicity implies local non satiation. The converse statement is not true. The lexicographic ordering violates continuity. Dedicated to.... How I am fu**ing you! | |
| | |
|
| Segnalibri |
| Tag |
| 2006, 2627, gennaio, nevicata, orzinuovi |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| LinkBack to this Thread: http://forum.meteonetwork.it/ditelo-foto/14353-nevicata-orzinuovi-bs-26-27-gennaio-2006-a.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| foto altri siti | This thread | Refback | 03/07/2009 17:22 | |