Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Il mio migliore amico se ne è andato...

    Mi dispiace molto per la perdita di Balto: ho visto il tuo video e fa capire come un cane, anzi, 'quel' cane, abbia potuto essere partecipe della tua vita.
    Mi ha colpito la tua dedica: "Grazie per aver incrociato la mia vita". Negli ultimi tempi mi capita spesso di riflettere su come la vita di ognuno di noi sia segnata dagli incontri che facciamo; e quando gli incontri sono autentici, essi lasciano un segno indelebile sulla nostra anima. Perciò penso che il tuo incontro con Balto dev'essere stato davvero speciale: una di quelle cose belle che porterai sempre con te.

  2. #12
    Brezza tesa L'avatar di Rudyak
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    Sovere (BG)
    Età
    50
    Messaggi
    704
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il mio migliore amico se ne è andato...

    Già, uno strazio.
    Un mesetto fa in montagna su una stradina uno scialpinista lo ha investito e si è beccato una slaminata alla zampa posteriore. l'ho suturato e ormai era tutto a posto. Aveva solo un deficit neurologico probabilmente per una contusione al ginocchio. Sono andato a Bg da un veterinario ortopedico che mi ha prescritto un antiinfiammatorio per accelerare la guarigione. Dopo 6 gg ha cominciato improvvisamente a star malissimo, gli ho fatto un prelievo e l'ho messo in flebo, ma nel giro di 24 ore è morto per insufficienza epato-renale.
    E' tutto così assurdo.

  3. #13
    mangiapolenta
    Ospite

    Predefinito Re: Il mio migliore amico se ne è andato...

    immagino il tuo dispiacere!

    anche il mio ultimo cane aveva subito una ferita (da altri 2 cani), l'avevamo portato dal veterinario che gli aveva dato un pò di punti, sembrava tutto apposto e poco dopo è morto...

  4. #14
    Burrasca L'avatar di giesse59
    Data Registrazione
    22/07/03
    Località
    Migliarino P. (PI), Vernazza (SP)
    Età
    64
    Messaggi
    5,135
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il mio migliore amico se ne è andato...

    Mi dispiace tanto per la morte del tuo amico a quattro zampe ...

    Ho ancora negli occhi il bel video della salita da te condivisa con lui al Bivacco Battaglione Ortles, un luogo cui anche io sono molto legato, mi piace ricordare Balto così, zampettare in mezzo alla neve tra i resti della sofferenza dei combattenti della Grande Guerra.
    Giovanni

    Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

  5. #15
    Brezza leggera L'avatar di powder82
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    brianSa
    Messaggi
    309
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il mio migliore amico se ne è andato...

    da amante degli animali non posso essere che dispiaciuto..rivivo sempre i bei momenti passati con gli animali che ho avuto...e mi fa rabbia pensare che c'è ancora gente che gli fà del male!
    lo snowboard sono 2 sci uniti...facciamo parte della stessa famiglia..quella degli amanti della montagna.

  6. #16
    Burrasca L'avatar di André Eid
    Data Registrazione
    21/10/09
    Località
    Beirut-Libano, periferia Sud Est alt. 39 m.
    Età
    57
    Messaggi
    5,578
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Il mio migliore amico se ne è andato...

    Ti dico solo un pensiero, anche se forse riderete di me........

    C'è il paradiso anche per gli animali.........gli animali non sono cattivi, sono sempre buoni....non hanno cattive intenzioni....non possono neanche averli.....non fanno nulla per far soffrire gli altri animali come fanno gli esseri umani........se Dio li ha creati, potrebbe nella sua infinita bonta' non voler mai lasciarli morire per sempre.....Si', anche loro hanno il diritto al paradiso....tutti........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •