Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Io questo forum...

  1. #11
    Vento moderato L'avatar di giampt
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    Napoli
    Età
    52
    Messaggi
    1,076
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Lo ha fatto luca in esito alla tua richiesta moderatore, ma ritengo che il senso del mio messaggio non fosse proprio destinato a trovare (noi utenti peraltro) un colpevole o più colpevoli.
    ciao a tutti e buona montagna

  2. #12
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Un ottimo esempio di educazione, mi sono letto anche qualche post precedente, queste cose però vanno segnalate al volo, ci sono 5 milioni di messaggi sul forum.
    Intanto gli assegniamo un mese di vacanza, ci sono altre "perle" da scoprire? Quali sono i casi di spam di cui avete scritto?
    Credo che le persone non sappiamo chiaramente cosa sia lo spam, forse vogliono dire troll??
    Per il resto concordo pienamente , segnalate

  3. #13
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Quando incappate in post problematici per linguaggio inappropriato, spam e quant'altro ritenete pregiudizievole per il buon funzionamento del forum non esitate nell'inviare una segnalazione usando il link proposto in ogni messaggio sotto l'avatar, quello che vedete segnato in rosso nell'immagine. Chiedo scusa a Giampt se ho utilizzato il suo profilo.
    Lo Staff di moderazione può così prenderne visione e intervenire.

    Grazie per la vostra collaborazione!
    Immagini Allegate Immagini Allegate



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  4. #14
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio


    Scusate eh,ma potreste fare degli esempi???ciao:
    uno a caso
    http://forum.meteonetwork.it/glaciol...-2015-a-5.html
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  5. #15
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    ah ecco, vedo che ci siam capiti...
    cerco altri esempi calzanti, nei mesi scorsi se ne sono letti...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    17/07/10
    Località
    Monreale (PA)
    Messaggi
    1,232
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    evidentemente l'invidia e' una brutta cosa, chi cerca di contribuire a informare il forum e' sempre e comunque attaccato e insultato. Comincio a credere che lo scopo dello stesso sia il contrario, ossia che chi da tutto per la corretta e onesta informazione (poi oddio tutti possiamo sbagliare) diventa il nemico da abbattere.
    ormai in questi mesi l' ho imparato a mie spese ripetutamente quindi mi chiedo chi me lo fa fare quando di tempo ne ho anche poco e di gente che mi paga per lavorare nel mio mestiere (climatologia) ce ne ho anche troppa che non riesco stare dietro al lavoro.
    Chi porta a casa il lavoro che diventa anche una passione poi vede questo genere di risultati, disinformazione, menzogne, diffamazioni, insulti gratuti senza una ragione etc etc...
    Ha perfettamente ragione l' utente che se ne va, uno dopo l' altro se ne andranno tutti se questo e' l' andazzo.
    Buon 2015.

  7. #17
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Un ottimo esempio di educazione, mi sono letto anche qualche post precedente, queste cose però vanno segnalate al volo, ci sono 5 milioni di messaggi sul forum.
    Intanto gli assegniamo un mese di vacanza, ci sono altre "perle" da scoprire? Quali sono i casi di spam di cui avete scritto?
    Ma lo avete mandato nella stanza HP o lo avete proprio bannato per un mese???

  8. #18
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da Caldoefreddo Visualizza Messaggio
    evidentemente l'invidia e' una brutta cosa, chi cerca di contribuire a informare il forum e' sempre e comunque attaccato e insultato. Comincio a credere che lo scopo dello stesso sia il contrario, ossia che chi da tutto per la corretta e onesta informazione (poi oddio tutti possiamo sbagliare) diventa il nemico da abbattere.
    ormai in questi mesi l' ho imparato a mie spese ripetutamente quindi mi chiedo chi me lo fa fare quando di tempo ne ho anche poco e di gente che mi paga per lavorare nel mio mestiere (climatologia) ce ne ho anche troppa che non riesco stare dietro al lavoro.
    Chi porta a casa il lavoro che diventa anche una passione poi vede questo genere di risultati, disinformazione, menzogne, diffamazioni, insulti gratuti senza una ragione etc etc...
    Ha perfettamente ragione l' utente che se ne va, uno dopo l' altro se ne andranno tutti se questo e' l' andazzo.
    Buon 2015.
    Così però sconfini nella tragedia,dai,anche se purtroppo sei stato protagonista di quello spiacevolissimo episodio ci sono comunque moltissimi esempi(per fortuna),di utenti amatoriali e non che contribuiscono con i loro messaggi ad arricchire questa e altre sezioni del forum.Buon 2015 anche a te

  9. #19
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/12/06
    Località
    Lanciano (CH)
    Età
    52
    Messaggi
    3,020
    Menzionato
    123 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Così però sconfini nella tragedia,dai,anche se purtroppo sei stato protagonista di quello spiacevolissimo episodio ci sono comunque moltissimi esempi(per fortuna),di utenti amatoriali e non che contribuiscono con i loro messaggi ad arricchire questa e altre sezioni del forum.Buon 2015 anche a te
    a me personalmente era sfuggito quel post in cui CeF era protagonista in negativo.

    Non sono uno molto brillante a capire dietrologie tipo SPAM e TROLL (quest'ultimi spiegatemi cosa sia).
    Riguardo al fatto sottolineato da Rudiak, anche io ho avvertito un lento degrado della stanza della glaciologia, ma non nutrita dal fatto menzionto, ma dalla mancanza di persone competenti che "stuzzicano" le menti e che aprino le menti a nuove conoscenze e nuovi argomenti. La stanza della glaciologia è e deve essere anche un modo per crescere in questa materia, oltre alle "solite" misure dei bilanci annuali. Curiosità, segreti, particolarità, peculiarità, caratteristiche, confronti storici, sono le cose che mi piacerebbe vedere e commentare da personaggi qualificati (non mi importa il titolo di studio) in questo forum...e mi pare di capide che molti di loro hanno abbandonato la "stanza". CeF credo sia una persona quantomeno competente, anche se abita lontano dalle Alpi, e anche oggetiva. Non ravvedo in lui comportamenti così scorretti se non in quel topic. Credo che il forum ci perda più che ci quadagni nel perderlo per un mese o per sempre. Credo, poi mi sbaglio. Io la vedo così e auspico che altri competenti discutano di glaciologia e mettano in discussione e si mettano in discussione. Qui non ci sono lauree in ballo, esami, soldi, borse di studio o notorietà. C'e solo la passione, di chi legge il forum e di chi scrive sul forum.
    Ciao
    Cristiano

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano Visualizza Messaggio
    a me personalmente era sfuggito quel post in cui CeF era protagonista in negativo.

    Non sono uno molto brillante a capire dietrologie tipo SPAM e TROLL (quest'ultimi spiegatemi cosa sia).
    Riguardo al fatto sottolineato da Rudiak, anche io ho avvertito un lento degrado della stanza della glaciologia, ma non nutrita dal fatto menzionto, ma dalla mancanza di persone competenti che "stuzzicano" le menti e che aprino le menti a nuove conoscenze e nuovi argomenti. La stanza della glaciologia è e deve essere anche un modo per crescere in questa materia, oltre alle "solite" misure dei bilanci annuali. Curiosità, segreti, particolarità, peculiarità, caratteristiche, confronti storici, sono le cose che mi piacerebbe vedere e commentare da personaggi qualificati (non mi importa il titolo di studio) in questo forum...e mi pare di capide che molti di loro hanno abbandonato la "stanza". CeF credo sia una persona quantomeno competente, anche se abita lontano dalle Alpi, e anche oggetiva. Non ravvedo in lui comportamenti così scorretti se non in quel topic. Credo che il forum ci perda più che ci quadagni nel perderlo per un mese o per sempre. Credo, poi mi sbaglio. Io la vedo così e auspico che altri competenti discutano di glaciologia e mettano in discussione e si mettano in discussione. Qui non ci sono lauree in ballo, esami, soldi, borse di studio o notorietà. C'e solo la passione, di chi legge il forum e di chi scrive sul forum.
    Ciao
    Cristiano
    Ma non è stato bannato CaldoeFreddo, e ci mancherebbe che sia così! é stato bannato quello che lo ha insultato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •