Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Io questo forum...

  1. #21
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/12/06
    Località
    Lanciano (CH)
    Età
    52
    Messaggi
    3,020
    Menzionato
    123 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Ma non è stato bannato CaldoeFreddo, e ci mancherebbe che sia così! é stato bannato quello che lo ha insultato
    vedi che non avevo capito una ceppa? eppure mi son letto tutto...boh! vabbè scusate!!

  2. #22
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano Visualizza Messaggio
    vedi che non avevo capito una ceppa? eppure mi son letto tutto...boh! vabbè scusate!!
    Infatti io chiedevo riguardo mario balotelli

  3. #23
    Vento forte L'avatar di Albert0
    Data Registrazione
    31/10/08
    Località
    Udine nord
    Età
    55
    Messaggi
    3,774
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da Caldoefreddo Visualizza Messaggio
    ormai in questi mesi l' ho imparato a mie spese ripetutamente quindi mi chiedo chi me lo fa fare quando di tempo ne ho anche poco e di gente che mi paga per lavorare nel mio mestiere (climatologia) ce ne ho anche troppa che non riesco stare dietro al lavoro.

    Di cosa ti occupi?

    Ha perfettamente ragione l' utente che se ne va, uno dopo l' altro se ne andranno tutti se questo e' l' andazzo.
    All'altro capo dell'Italia, io ho ridotto la mia presenza sul forum meteotriveneto; da vecchio utente penso sia un problema che nasce dalla grande diffusione dei social media. Però questa stanza è ottima.
    Ma a Balotelli bisognava dare subito un bel cartellino rosso, l'Arbrito non ha avuto polso...
    Ultima modifica di Albert0; 08/01/2015 alle 12:51

  4. #24
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0 Visualizza Messaggio

    Ma a Balotelli bisognava dare subito un bel cartellino rosso, l'Arbrito non ha avuto polso...
    in effetti ha avuto modi un po' invadenti sin dall'inizio.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  5. #25
    Vento forte
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Quinto Vicentino (VI
    Età
    50
    Messaggi
    3,025
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0 Visualizza Messaggio
    All'altro capo dell'Italia, io ho ridotto la mia presenza sul forum meteotriveneto; da vecchio utente penso sia un problema che nasce dalla grande diffusione dei social media. Però questa stanza è ottima.
    esatto.

    qui non si tratta di spam, diatribe (ne son capitate anche in altre stanze di questo forum, e altri forums presentano diatribe a cadenza pressoché giornaliera, il tutto rientra nella perfetta normalità), o threads nei quali l'utenza vuole ottenere un non ben definito/definibile record di post (????? se ci sono threads con tanti post significa che l'argomento del post risulta di interesse per chi ci scrive, non penso occorra ricamarci sopra in tono polemico)...bensì é semplicemente un segnale di come il forumismo si stia lentamente traslando verso i social networks
    Vedasi i ragazzi dell'SGL che scrivevano qui, oggi comunicano con FB (oltre a trovarsi per telefono o nella realtà per lavorare sui ghiacciai, per amicizia, ecc ecc).

    é oramai ben visibile come questa stanza non sia più supportata dai ragazzi dell'SGL, ok (son spariti in tal senso i canonici threads puntati come importanti), e non esiste una specifica moderazione, ok.... e allora?
    E allora chi scrive in questa stanza lo fa perché si trova bene, perché desidera comunicare con gli altri utenti di questa stanza, perché trae del beneficio interiore nell'essere forumista. Punto.

    E chi si trova male in questa stanza che fa? L'abbandona, semplice, con buona pace di se stesso e degli altri.
    Senza per forza doverne fare una question di stato.

    Un abbraccio a todoss

    Davide Rosa
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

    E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn

  6. #26
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    56
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Io questo forum...

    Io scrivo poco e leggo molto in quanto ho ben poche competenze,
    ma sono appassionato della materia, e nonostante tutto qui c'è tanto da imparare
    soprattutto è grazie a questa stanza che ho conosciuto ed ho iniziato a frequentare la famiglia MNW
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •