Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65
  1. #61
    Bava di vento L'avatar di vlk4r0
    Data Registrazione
    11/02/07
    Località
    ROMA
    Messaggi
    219
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ghiacciaio del Calderone in agonia

    so di quelli che ho scritto.
    si, siamo andati su.
    http://www.ilcalderone.biz
    nivoglaciologia appenninica

    SAOR ALBA.

  2. #62
    lost_soul
    Ospite

    Predefinito Re: Ghiacciaio del Calderone in agonia

    l'anno scorso al fondo della salsa, luglio, almeno 10 metri e più di neve. dovresti trovare un topic con le mie foto qui su meteonetwork.

    nevaio parete nord camicia estinto

    nevai piano d'apruna, parete nord del prena... estinti anche loro ( visita di mio padre ad agosto)

    Cristiano, tu dici che il pozzo di monte amaro non ha catturato nulla dopo l'irruzione fredda di inizio settembre da nord-est??

    il glacionevato del pozzo era messo male a luglio.... gli altri nevai credo si possano dare tutti per estinti, gli unici su cui sono in dubbio sono proprio il pozzo, e quelli della val forcone

  3. #63
    lost_soul
    Ospite

    Predefinito Re: Ghiacciaio del Calderone in agonia

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano Visualizza Messaggio
    Last soul...solo Gran Sasso neve fresca e neanche tanta e non ovunque (Corno grande e spolverata Intemesoli e Corvo oltre 2100mt). Majella nulla quindi visitabilissima. Neve vecchia residua meno che zero. Per VRK40 (non ricordo nome), grazie info. Cmq fondo salsa quasi mai resiste. Rionne lo sapevo cosi' pure Gravone. Mi interessavano quello della parete nord Camicia, Sambuco e i due prena settentrionale e valle Inferno. Ciao

    Majella invece pare che qualcosina ha fatto. ieri abbiamo visto , fin dalla mattina, dei riflessi di neve in zona focalone - mone rotondo - cima pomilio, e si scorgeva anche una chiazzetta di neve

    INUTILE DIRE CHE IL TUTTO SI è SCIOLTO NEL POMERIGGIO

  4. #64
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/12/06
    Località
    Lanciano (CH)
    Età
    52
    Messaggi
    3,020
    Menzionato
    123 Post(s)

    Predefinito Re: Ghiacciaio del Calderone in agonia

    si, soul l'ho vista la spolverata sulla majella. Se è per questo anche sul Sirente ha nevicato...cmq tristissimo anno questo. Pozzo della neve esisteva ancora a ferragosto cosi' come val forcone. Non resta che andare a trovarli il prox WE. Io sono reduce incidente e non posso. Cmq puoi partire sabato e lasciare macchina pomilio e l'altra vai a Palombaro. Dormi al Rif. Martellese. il giorno dopo sali Murelle, vai a Focalone poi ritoni al Pomilio. Cosi' vedi tutto

  5. #65
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    20/06/05
    Località
    Pescara
    Età
    42
    Messaggi
    526
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ghiacciaio del Calderone in agonia

    giusto per gradire,
    il sirente sabato era così

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •