Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ghiacciao del Vernale

  1. #11
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/12/05
    Località
    ne
    Messaggi
    647
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ghiacciao del Vernale

    Perse molte immagini purtroppo... dovrei averne salvate alcune, le riproporrò

    Nel frattempo ho immagini "fresche" del, non saprei come definirirlo- ex ghiacciaio?glacionevato?- del Vernale. La situazione non è buona: resiste un po' di nevato della stagione scorsa, ma il corpo del ghiacciaio è diviso in molte placche distinte e isolate (da qui penso non sia più definibile come ghiacciaio... ma aspetto commenti dagli esperti ). Le foto le scarico stasera o domani... ciao!

  2. #12
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/12/05
    Località
    ne
    Messaggi
    647
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Ghiacciao del Vernale

    Citazione Originariamente Scritto da Civetta Visualizza Messaggio
    Perse molte immagini purtroppo... dovrei averne salvate alcune, le riproporrò

    Nel frattempo ho immagini "fresche" del, non saprei come definirirlo- ex ghiacciaio?glacionevato?- del Vernale. La situazione non è buona: resiste un po' di nevato della stagione scorsa, ma il corpo del ghiacciaio è diviso in molte placche distinte e isolate (da qui penso non sia più definibile come ghiacciaio... ma aspetto commenti dagli esperti ). Le foto le scarico stasera o domani... ciao!
    Alla fine non basta un'annata di accumulo super per ricreare buone condizione di copertura dei nostri poveri apparati... e qui siamo in un sito con esposizione favorevole (NW) e a quote interessanti (la vetta del Vernale supera i 3000 metri).
    DSC_0127.jpg
    DSC_0129.jpg
    DSC_0140.jpg

    N.B immagini di metà luglio, figuriamoci ora. Ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •