Buona passata dai! Adesso vediamo di raccogliere qualche dato ma la qualità della neve mi sembra ottima.
![]()
Dal sito Arpav. Questo mi sembra il più rilevante alle 20 di ieri sera...
Passo Falzarego, 2117 m 79 al suolo 64 neve fresca
Si, però mi sarei aspettato qualcosa di più. A giudicare dalle webcam qua e là ci sono accumuli importanti ma a macchia. Mediamente non ha fatto moltissimo. Insomma ci ha fregati ancora la temperatura.
A Chiesa-Alpe Palù sembra avere fatto bene:
Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco - WEBCAM
Stelvio...riprende bene stamattina.... e le famosa staccionata non è poi cosi lontana dallo scomparire
circa 30cm... veramente dura!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
vero... ora però fiocca veramente bene in zona... probabilmente non scomparirà con questo peggioramento...ma fra 1 settimana è molto probabile :-)
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Anche in val di Fassa ha messo bene
Elenco webcam Val di Fassa Dolomiti Webcam Val di Fassa tempo neve
[SIZE=1][B][SIZE=2][SIZE=1]le mie foto su FLICKR:[/SIZE][U] [URL]http://www.flickr.com/photos/indianajohnny/[/URL]
[/U][/SIZE][/B]
[I][SIZE=1][B]"Devo assolutamente trovare un modo per vivere in montagna tutta la mia vita. In città non sopravviverò ancora per molto..."[/B][/SIZE][/I]
[/SIZE]
Dovrebbe aver ripreso a nevicare bene da un'oretta o due a vedere da questo grafico
ALTEZZA NEVE AL SUOLO![]()
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
però mi stupisce la persistenza di fenomeni allo stelvio (e nemmeno deboli)...
Segnalibri