ecco qualche stampa!!!!!!![]()
![]()
André
La Brenva il 13 giugno 1997:
Ultima modifica di guid49; 22/08/2008 alle 07:20
moto bella...ma 6 aicuro che on sia del 1997 ???![]()
![]()
André
molto bella![]()
André
Per brenva'20.
Finalmente riesco (pur se solo parzialmente) ad esaudire una tua richiesta.
Nella mia casa di un tempo (prima di sposarmi) conservo gelosamente la quantità industriale di foto cartacee che ho scattato, dal 1987 al 2004, ai vari ghiacciai d'Italia... purtr non catalogate e sparse in un cassone.
Sulla Brenva posso dirti con sicurezza che, oltre a queste foto, ne avrei altre di altri anni.. ma ieri sera (in quel breve intervallo di tempo che la famiglia mi ha concesso) non sono riuscito a trovarne altre oltre a queste (troppo disordine).
Erano anni in cui andavo spesso a farmi male per rocce e ghiacci su in VdA, e al momento di scendere imponevo spesso la deviazione alla comitiva verso le bocche del Miage, del Pré de Bar, del Lys, del Bossons.....
E' curioso notare come dietro ad ogni foto ci piazzavo la mia personalissima didascalia di osservazioni, didascalie che posterò pure qui dietro alle rispettive foto.
Ciao!
Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Segnalibri