Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Cerco coppette e/o anemometro Oregon Scientific

    Come da oggetto,
    cerco coppette per anemometro o anemometro completo (anche usato) Oregon Scientific (per stazione WMR 928 NX) senza cella solare.
    Pago immediatamente con Paypal o ricarica Postepay
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  2. #2
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cerco coppette e/o anemometro Oregon Scientific

    up.

    aggiungo inoltre che potrei valutare anche tutti gli altri sensori e/o celle usate sempre per Oregon WMR928NX come pluvio e termoigro.
    Se qualcuno le ha in disuso e non sa cosa farsene, io le terrei come scorta ....ma non solo:
    avrei bisogno di questi sensori (anche usati) perchè ho in mente di assemblare una stazione meteo da donare alla scuola elementare dove mio figlio andrà tra 2 anni,e se le maestre saranno d'accordo vorrei tenere qualche breve lezione "di base" sulla meteorologia ai bambini.
    Però come al solito i bambini stessi sarebbero più interessati se oltre alla teoria ,venisse affincata la pratica e al coinvolgimento personale; avrei quindi in mente di utilizzare la consolle Oregon Scientific WMR112 che oramai ho in disuso,
    trovare termoigro, pluvio e anemometro ,
    e a turno far registrare agli alunni gli estremi giornalieri su un registro che resterà poi alla scuola.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •