Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Nardo' (LE)
    Messaggi
    230
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Vendo bundle lacrosse ws23**

    tutto insieme (non ho tempo di vendere i pezzi separatamente), ma non vi faccio firmare nessuna EULA (end user license agreement) che vieti la rivendita dei singoli pezzi

    - n.3 console lacrosse ws2350 (due silver perfettamente funzionanti, una nera che non riceve il segnale via cavo, ma solo in wireless) con a corredo 3 cavi seriali per connessione al pc (due originali ed uno autocostruito) e 2 alimentatori (il terzo non credo di trovarlo)

    - n.1 termoigrometro funzionante per suddetta stazione + regalo scheda interna NON funzionante di un secondo termoigrometro (che ci fate? può servire per studiarsi il circuito, farci delle foto senza sospendere le rilevazioni, nonchè provare ad aggiustarlo se trovate un sensore TH compatibile (forse 'DHT22' su ebay) dato che il vento e la pioggia vengono letti e trasmessi, e solo il sensore di temp/hum ad essere andato)

    - n.3 pluviometri per ws2350 (due nuovi mai stati fuori dallo scatolo e mai visto l'aria aperta, uno ancora funzionante dopo 6/7 anni all'esterno)

    - n.3 anemometri per ws2350 (uno nuovo a coppette mai visto l'aria aperta, un secondo a ventolina ancora funzionante dopo 6/7 anni all'esterno, un terzo a coppette non funzionante (esteticamente è nuovo, ha solo il filo di connessione al th tagliato, ma ha all'interno un filo dissaldato...nonostante l'abbia aperto diverse volte la mia incapacità di tenere in mano un saldatore mi ha impedito di aggiustarlo, ma si potrebbe aggiustare)

    - n.1 wis23, dispositivo per rendere la trasmissione wireless ogni 8 sec (cercate su google 'wis23 lacrosse'), si è fatto all'esterno una decina di mesi quindi esteticamente è invecchiato, ma funziona ancora)

    - vari spezzoni di cavo telefonico 4 fili (alcuni senza connettore rj11)

    NON cedo gli adattatori seriale-usb perchè mi servono, inutile venderli per poi doverli ricomprare

    il tutto a 200 euro
    Stazione Meteo di Nardo' #1 Davis VP2 + Wview v.5.19.0 + Saratoga WV-plugin
    Stazione Meteo di Nardo' #2 TFA Nexus + Wview v.5.19.0 + Saratoga WV-plugin



  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Nardo' (LE)
    Messaggi
    230
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Vendo bundle lacrosse ws23**

    prezzo ridotto a 160 euro + spese di spedizione (11,50 paccocelere3 - 13,50 paccocelere1)
    Stazione Meteo di Nardo' #1 Davis VP2 + Wview v.5.19.0 + Saratoga WV-plugin
    Stazione Meteo di Nardo' #2 TFA Nexus + Wview v.5.19.0 + Saratoga WV-plugin



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •