Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco Datalogger Davis

  1. #1
    Calma di vento L'avatar di dario24
    Data Registrazione
    01/02/12
    Località
    Milano
    Età
    62
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Cerco Datalogger Davis

    Salve a tutti,ho appena ordinata dalla Germania una Davis vantage pro 2 in sostituzione della defunta Lacrosse,ebbene non ho ordinato per dimenticanza il datalogger,non è che qualcuno qui lo vende???
    Dario

  2. #2
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Cerco Datalogger Davis

    Magari qualcuno che lo vende ci sarà pure ma non riesce a contattarti se non metti un tuo indirizzo email.
    Qui nessuno potrà risponderti e nemmeno mandarti messaggi privati in quanto la messaggistica privata ti sarà fruibile da 30mo messaggio.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  3. #3
    Calma di vento L'avatar di dario24
    Data Registrazione
    01/02/12
    Località
    Milano
    Età
    62
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cerco Datalogger Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Magari qualcuno che lo vende ci sarà pure ma non riesce a contattarti se non metti un tuo indirizzo email.
    Qui nessuno potrà risponderti e nemmeno mandarti messaggi privati in quanto la messaggistica privata ti sarà fruibile da 30mo messaggio.
    Sorry ! Colpa mia ho letto tardi il regolamento!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •